Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

Rest-Pause (L'Angolo della Palestra)

<< < (5/5)

francio:

--- Citazione da: Cobain - Aprile 11, 2007, 12:16:23 pm ---Francio, ieri IO c'ero in palestra a modellare il mio corpo con la ghisa, ma tu dov'eri... ;D ?!

--- Termina citazione ---

Alla Gold's Gym con Coleman... :inchino:

Cobain:
e intanto oggi, dopo 20 giorni di palestra seria provo a passare dai 17,5 per parte ai 20 alla panca piana :ninja: piano piano si sale ;D

Cobain:
porca troia! al ritorno in palestra dopo la pausa delle vacanze, scheda nuova, parto con i pettorali, senza scaldarmi, superset prima e una tripla alla chest poi...TRAC, sensazione di spalla lussata nelle ultime ripetizioni della chest, come se mi uscisse! ora male al rotatore e per almeno una settimana non devo tirarci!!! PORC >:(

contedefa:

--- Citazione da: Cobain - Aprile 23, 2007, 01:04:01 pm ---e intanto oggi, dopo 20 giorni di palestra seria provo a passare dai 17,5 per parte ai 20 alla panca piana :ninja: piano piano si sale ;D

Spero 17.5 kg non sia il peso totale ma per lato!
Domanda: ma il personal trainer Francio non ci potrebbe fare una "programmino" per fare gli addominali di Terrell :fiu:

Davide:

--- Citazione da: contedefa - Settembre 19, 2007, 09:38:13 am ---Spero 17.5 kg non sia il peso totale ma per lato!
Domanda: ma il personal trainer Francio non ci potrebbe fare una "programmino" per fare gli addominali di Terrell :fiu:

penso che quel programmino comporti siringate varie e parecchie assunzioni di pillole dalla non ben definita natura :fiu: :fiu: ;D ;D

...oltre a una predispozione genetica naturale chiaramente :teoidolo:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa