NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!

<< < (1566/1566)

ugolhk1979:
concordo su tutto.

Ampi margini di miglioramento e restiamo sul pezzo perchè i Jets probabilmente sono la più scarsa della division.

Tante belle cose, peccato per qualche errore di Allen che però sembra migliorato nella tasca,

Buffalo78:
Vittoria più che sofferta in una partita condizionata dal meteo e da una lunga pausa causa fulmini...senza dimenticare le contemporanee assenze di Milano ed Edmunds.
Allen scrive la storia essendo il primo Qb di Buffalo a lanciare oltre 300yd per due partite consencutive senza intercetti...ma in generale l'attacco nel momento del bisogno si prende sulle spalle la squadra e la trascina alla vittoria. Diggs immenso...nemmeno nei sogni del più ottimista dei tifosi si poteva immaginare un impatto del genere...riesce a trasformare anche i pochi lanci imprecisi di Allen in completi miracolosi...tra cui una ricezione da circo che di fatto chiude la partita. Ai solidissimi Beasley e Brown si unisce Gabriel Davis.
Note positive per Singletary e Moss...molto più coinvolti e incisivi di sette giorni fa.
Giornata difficile per la difesa...buona la pressione su Fitzpatrick nel primo tempo poi un lento sgretolamento...con un Gesicki incontenibile.
Prossimo avversario i Rams...decisamente un brutto cliente...senza i due lb principali servirà un altro Allen da record.

Buffalo78:
I Rams erano il primo vero test della stagione...la vittoria è dato fondamentale ma il tracollo del secondo tempo deve far riflettere.
Il 28-3 del primo tempo con 4td in 4 drive...testimonia lo stato di forma divino di Allen...con un Singletary finalmente protagonista(anche grazie all'assenza di Moss). La difesa soffre dannatamente le corse ma regge e sfrutta gli errori dei Rams. Il secondo tempo è un film dell'orrore...i Rams entrano come il burro con le corse e Goff comincia a bersagliare una difesa apparsa anche fisicamente sulle gambe. La Ol si squaglia con Allen che si vede arrivare difensori da tutte le parti. L'ultimo drive è un insieme di episodi, prodezze e una bella botta di fortuna con l'interferenza sul 4e9.
Subito trasferta insidiosissima con i Raiders...occasione ghiotta per allungare in classifica.

Buffalo78:
La vittoria sui Raiders è sicuramente la prova più convincente mostrata fino ad ora dai Bills.
L'attacco si conferma fluido grazie a un Allen sempre più ispirato e solido...che stavolta non ricorre alle corse ma anzi trova una valida spalla in Singletary...sempre più devastante l'impatto di Diggs e del preziosissimo Beasley.
La notizia però più positiva viene dalla difesa che risulta finalmente decisiva per l'allungo finale.
Determinate l'esordio di Norman...che forza un fumble e lo recupera.
Ora il calendario s'inpenna in termini di difficoltà...a partire dalla sfida con i Titans(covid permettendo).

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa