Sezione Fantasy & Leagues > Bad Boys Fantasy League

Cavolate e commenti

(1/13) > >>

rudi1st:
Ciao ragazzi, dopo un divertentissimo draft (scelte fantastiche o fregature? solo il tempo lo dirà)  e dopo la prima giornata andata via veloce come il vento (e prima vittoria di pochissimi punti  :stica:) apro questo topic per tutti coloro che vogliono lasciare commenti o messaggi o semplicemente schernire selvaggiamente qualche avversario!

a presto

trojans24:
Posso imprecare?...la partita scorsa ho tirato giù un ricevitore di GB e ha fatto 1 td più ricevuto l'impossibile...ieri ha fatto -1!!!!...partita scorsa di Finley TE di Gb...1 TD e + di 60 yard di rec...ieri...28 yard ricevute + 1 funble...Ma porca troia!!

Meno male che Clay Matthews 4 Tack, 3 Ast, 3.5 Sc mi ha fatto prendere 15 punti!

kappe:
Oggi pomeriggio mentre guardavo la partita mi sono detto "certo che chi ha Matthews questa week ne fa di punti!"
 :stica:  :idolo:

rudi1st:
Io direi che ti è concesso imprecare!!!

Io sono contro nicgr sta settimana... lui ha marshall che di proiezione doveva fare 20 punti contro i Packers... ne ha fatti 2!!!!!!!

Il fantasy è bello per quello azzeccare la formazione è difficilissimo e ci vuole molto  :hihuha:

Quinton:

--- Citazione da: kappe - Settembre 14, 2012, 09:30:33 pm ---Oggi pomeriggio mentre guardavo la partita mi sono detto "certo che chi ha Matthews questa week ne fa di punti!"
 :stica:  :idolo:

--- Termina citazione ---
e io che ho messo in panchina la difesa dei Packers  :'(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa