Autore Topic: DOMANDA PAZZA  (Letto 1615 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luli76

  • Freshman
  • **
  • Post: 93
  • Calcio: Inter
  • MLB: Cincinnati reds
  • NBA: Utah jazz
  • NCAA F: Clemson tigers
  • NFL: Miami dolphins
  • NHL: Anaheim Ducks
DOMANDA PAZZA
« il: Marzo 21, 2016, 04:10:09 pm »
Ciao
So che si tratta di una domanda un po' senza senso ma come piccola provocazione vorrei sapere una cosa
Considerando la stagione appena conclusa
Secondo voi c'è una squadra NCAA che potrebbe mettere in difficolta' una squadra NFL?
Esiste la possibilita' secondo voi che una squadra NFL (non dico Denver , non dico New England) venga messa in difficolta' da una squadra NCAA?
Se si quali?
“Non abbiamo perso la partita; abbiamo solo esaurito il tempo.”

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re:DOMANDA PAZZA
« Risposta #1 il: Marzo 21, 2016, 04:17:41 pm »
Direi assolutamente di no. Il livello medio è troppo diverso e una top squadra NCAA può anche avere 4-5-6 giocator ipronti per l'nfl, ma avrà anche sicuramente qualche giocatore che mai farà il professionista e che quindi sarebbe troppo attaccabile anche dal più scarso dei professionisti...

E' proprio diversa la velocità del gioco, quando vedi un LB che diventerà pro, in NCAA sembra vada al doppio di tutti... ecco la differenza la fa avere 22 giocatori di quel livello in campo, oppure averne 6-7, magari anche più forti in prospettiva dei 22 pro, ma non a sufficienza da compensare gli altri 15 giocatori non di livello

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:DOMANDA PAZZA
« Risposta #2 il: Marzo 21, 2016, 05:40:02 pm »
Io però su questioni del genere non avrei granitiche certezze perché poi le partite, al di là delle considerazioni di buon senso di Joe Cool, le devi giocare e vincere.

Per me l'Alabama di saban contro i titans o i browns dello scorso anno avrebbe potuto giocarsela


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk