Autore Topic: HATTRICK  (Letto 54126 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: HATTRICK
« Risposta #210 il: Maggio 19, 2007, 01:20:07 pm »
Dopo aver sfiorato il fallimento mi sono rimesso in piedi...ho rifondato la squadra...sono passato ad allenare attacco passando ad un 3-4-3 e provo a salvarmi...sebbene sia quasi impossibilie.
Al momento sfida salvezza sull 1-1 ho pure sbagliato un rigore.

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #211 il: Maggio 19, 2007, 02:50:14 pm »
Dopo aver sfiorato il fallimento mi sono rimesso in piedi...ho rifondato la squadra...sono passato ad allenare attacco passando ad un 3-4-3 e provo a salvarmi...sebbene sia quasi impossibilie.
Al momento sfida salvezza sull 1-1 ho pure sbagliato un rigore.

beh a sentir dire che TU hai rifondato la squadra mi scappa un po' da ridere...  :asdlol:

provi a salvarti allora? io in linea teorica ce la dovrei fare ma penso che me ne torno in sesta tra 2 stagioni quando avrò squadra competitiva (ovvero centrocampisti extraterresti), non mi diverto neanche un po' a giocare per la salvezza


Offline Sberl

  • Freshman
  • **
  • Post: 25
Re: HATTRICK
« Risposta #212 il: Maggio 19, 2007, 06:41:59 pm »
E io invece faccio un passo importante verso la salvezza vincendo 4-1! Incredibile!

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: HATTRICK
« Risposta #213 il: Maggio 19, 2007, 10:18:53 pm »
comoda vittoria per 7a0 nonostante il pic

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: HATTRICK
« Risposta #214 il: Maggio 21, 2007, 05:38:36 pm »
Io sono quasi già promosso, ho più 8 sulle terze, dovrei agevolmente finire primo, pronto a rafforzarmi per la VI
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: HATTRICK
« Risposta #215 il: Maggio 29, 2007, 01:22:34 pm »
5° vittoria consecutiva che mi garantisce il 3° posto con possibilità quasi nulle di poter essere ancora promosso

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #216 il: Maggio 29, 2007, 01:29:48 pm »

io invece gioco con dei pirla.
sto facendo di tutto per retrocedere e sabato la seconda in classifica pareggia con me portandomi al sesto posto.
bah...
il bello è che non posso neanche schierare più di tanto le riserve a centrocampo perchè ho bisogno che mi prendano allenamento ed esperienza.


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: HATTRICK
« Risposta #217 il: Maggio 29, 2007, 01:42:08 pm »
io invece gioco con dei pirla.
sto facendo di tutto per retrocedere e sabato la seconda in classifica pareggia con me portandomi al sesto posto.
bah...
il bello è che non posso neanche schierare più di tanto le riserve a centrocampo perchè ho bisogno che mi prendano allenamento ed esperienza.



secondo te posso vincere con la 2° in classifica?

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #218 il: Maggio 29, 2007, 03:29:19 pm »
secondo te posso vincere con la 2° in classifica?

te la giochi, ma devi portare centrocampo almeno a debole basso.

ho visto che il tuo avversario gioca spesso con attacco al centro, quindi tu dovresti giocare con 2 centrali e 1 solo terzino (difensivo).

un'altra cosa: ho dato un'occhiata veloce alle tue formazione e mi sono accorto che non dai ordini né alle ali né ai terzini.
i terzini o li metti offensivi o difensivi, normali non si lasciano mai.
idem per le ali o verso il centro od offensive, mai normali.
così facendo hai perso un sacco di valutazioni in ogni reparto.

anche il 7-2 che hai preso con lui non ci stava. piuttosto che mettere 2 terzini verso il centro metti 3 difensori centrali e gioca senza terzini.


sempre sui terzini: metterli difensivi equivale a farli giocare come difensori centrali, quindi la skill cross non è richiesta.
tra l'altro i terzini sono tra i giocatori che richiedono più skill.
siccome tu non penso abbia terzini almeno buoni in cross e buoni in difesa mettili sempre e comunque difensivi.
se invece oltre che buono cross e buono difesa hanno pure buono in regia puoi pure metterli offensivi.


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: HATTRICK
« Risposta #219 il: Maggio 29, 2007, 03:33:08 pm »
non davo ordini alle ali perchè pensa che se li mettevo offensivi perdevo a centrocampo,per il momento ho un centrocampista formidabile in regia 2 eccellente e 1 buono se tolgo 1 ala e metto il centrocampista buona a ala verso il centro potrei trarne benefici?comunque ora vedo di acquistare un super centrocampista  magari vendendo qualcuno dei miei.

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #220 il: Maggio 29, 2007, 03:49:51 pm »
non davo ordini alle ali perchè pensa che se li mettevo offensivi perdevo a centrocampo,per il momento ho un centrocampista formidabile in regia 2 eccellente e 1 buono se tolgo 1 ala e metto il centrocampista buona a ala verso il centro potrei trarne benefici?comunque ora vedo di acquistare un super centrocampista  magari vendendo qualcuno dei miei.

il gioco non vale la candela.
cioè mettendo l'ala offensiva anzichè normale la perdita a centrocampo è minima mentre per contro si ha un notevole aumento dell'attacco laterale.

normalmente come ala TM si mette un centrocampista (anche se non ha cross) perchè l'ala TM prende come valutazioni 80% regia e solo il 20% cross.
prova così, acquistare nuovo centrocampista non te lo consiglio perchè tu se non sbaglio alleni regia e falseresti allenamento che è la cosa peggiore.

eventualmente valuta la possibilità di fare MOTS (tieni presente che poi la partita dopo devi fare PIC), salvo che tu non l'abbia già fatto questo sabato visto che il tuo centrocampo è molto basso come valutazione.


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: HATTRICK
« Risposta #221 il: Maggio 29, 2007, 03:54:51 pm »
non ho piccato sabato ma piccherò sabato prossimo,io ho un centrocampista che ha regia buono passaggi eccellente e cross insufficiente lo metto ala verso il centro così faccio giocare il centrocampista eccellente.giocando con 2 centrocampisti eccellente e 1 formidabile sperando magari che scatti l altro da eccellente a formidabile e se mi compro un difensore forte?posso investire anche 150k.Se poi magari tento a far aumentare la forma con generale per tentare il tutto per tutto.

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #222 il: Maggio 29, 2007, 07:04:52 pm »
non ho piccato sabato ma piccherò sabato prossimo,io ho un centrocampista che ha regia buono passaggi eccellente e cross insufficiente lo metto ala verso il centro così faccio giocare il centrocampista eccellente.giocando con 2 centrocampisti eccellente e 1 formidabile sperando magari che scatti l altro da eccellente a formidabile e se mi compro un difensore forte?posso investire anche 150k.Se poi magari tento a far aumentare la forma con generale per tentare il tutto per tutto.

si ok ma devi guardare anche forma.
esempio un buono regia buono di forma rende di più di un eccellente regia debole di forma.

per il resto io non comprerei nessuno, il tuo problema è solo a centrocampo.
su fare "GENERAL" ho già detto come la penso, io lo sconsiglio vivamente per esperienza diretta (visto anche alla giornata in cui siamo) ma vedi tu...


santanadotson

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #223 il: Maggio 31, 2007, 12:46:41 am »
    
Ultimissime dai campi
30/05/2007 Presto sui vostri schermi: Le Sostituzioni!
Volevamo informarvi che abbiamo iniziato la fase di testing di una nuova funzione: le sostituzioni pianificate. Questa funzione sarà disponibile per le squadre Giovanili, al massimo entro agosto, dopo di chè sarà introdotta anche per le squadre maggiori. Le sostituzioni pianificate vi permettono di dare degli ordini prima che inizi una partita, facendo scattare le sostituzioni mentre si sta svolgendo il match.Potrete testare in finale di partita dei giocatori poco utilizzati, o rimpiazzare giocatori affaticati con altri più freschi, oppure potrete fare dei cambiamenti in chiave offensiva se state perdendo la partita.

Le sostituzioni modificheranno lo schema tattico della vostra squadra, ma anche il modo in cui costruirete la vostra squadra in futuro. Forse avrete bisogno di qualche altro giocatore per vincere in campionato o in coppa, e forse una maggiore versatilità nella squadra vi aprirà una più ampia rosa di scelte tattiche.

Appena pronti, vi daremo ulteriori informazioni!
30/05/2007 Altro cambiamento: La Resistenza
Poichè introdurremo le sostituzioni, la pianificazione della Resistenza avrà un'importanza ancora più fondamentale per il gioco, ed è giunta l'ora che la Resistenza rivesta un ruolo importante non soltanto per gli allenatori di Regia. Per questo motivo, vogliamo annunciarvi che nel momento in cui le sostituzioni saranno introdotte per le squadre maggiori, la resistenza sarà una skill che influenzerà le prestazioni di tutti i giocatori, e non soltanto i centrocampisti.

In sostanza, l'allenamento in Resistenza verrà radicalmente modificato per renderlo più realistico e divertente.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: HATTRICK
« Risposta #224 il: Maggio 31, 2007, 05:35:05 am »
la forma quando verra resa realistica invece?