Sezione Fantasy & Leagues > Fantasy Leagues

Fantasy Basket 101.

(1/3) > >>

Sassophiliaco:
Allora, diciamo subito che la febbre del FantasySport unita alla curiosità gatticida mi spinge a provare gli altri Fantasy Game su Yahoo. Dato che però sono un principiante (benché segua - ormai con meno costanza che in passato - i risultati e le news NBA) vorrei aprire una lega dedicata principalmente a chi si butta per la prima volta nel gioco come me (ovviamente se qualche veterano vuole unirsi e più che ben accetto), chiunque fosse interessato lo scriva qui sotto.
 :drinks:

Sassophiliaco:

--- Citazione da: Sassophiliaco - Agosto 23, 2014, 05:39:11 pm ---Allora, diciamo subito che la febbre del FantasySport unita alla curiosità gatticida mi spinge a provare gli altri Fantasy Game su Yahoo. Dato che però sono un principiante (benché segua - ormai con meno costanza che in passato - i risultati e le news NBA) vorrei aprire una lega dedicata principalmente a chi si butta per la prima volta nel gioco come me (ovviamente se qualche veterano vuole unirsi e più che ben accetto), chiunque fosse interessato lo scriva qui sotto.
 :drinks:

--- Termina citazione ---
Intanto condivido con voi il link della lega: http://basketball.fantasysports.yahoo.com/league/fantasybasket101:
 

Sassophiliaco:
Siamo già in due, verghino signori verghino, che vi aspettiamo. :colz:

Sassophiliaco:
2 partecipanti devono accettare l'invito, forza ragazzi dobbiamo arrivare almeno a 8

Sassophiliaco:
Signori, la lega è ancora in cerca di iscritti per chi fosse interessato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa