NFL Fans Italia > Archivio 2011

Week 17, e' proprio una week inutile, manco il topic aprite (me tocca) !!?

<< < (13/14) > >>

joker:

--- Citazione da: Axel - Gennaio 01, 2012, 11:29:35 pm ---GB e tampa.

comunque il vostro record di conference include gli scontri divisionali contro l'elite del football amatoriale, se fosse stata adottata la stessa modalità (tanto per dire  :colz:) saremmo passati noi (Packers, Lions, Falcons x 2, Giants.....) o sbaglio?

--- Termina citazione ---

Noi all'interno della conference abbiamo perso solo una partita (contro i vaccari). Le altre due sconfitte sono state una all'interno della divisione (arizona) e l'altra fuori dalla confernce (baltimora).

pensa un po' che voi siete fottuti il numero 2 del seed proprio contro l'elite del football amatoriale alias i Rams
Infine anche noi abbiamo incontrato diverse buone squadre: Cincinnati, Pittsburgh, Detroit, NY Giants, Phila Baltimora, Dallas.

The Real Cajun:

--- Citazione da: Axel - Gennaio 01, 2012, 11:29:35 pm ---GB e tampa.

comunque il vostro record di conference include gli scontri divisionali contro l'elite del football amatoriale, se fosse stata adottata la stessa modalità (tanto per dire  :colz:) saremmo passati noi (Packers, Lions, Falcons x 2, Giants.....) o sbaglio?

--- Termina citazione ---

C'è tutto qui...
http://www.nfl.com/standings/tiebreakingprocedures

Nel caso specifico si dovrebbe rientrare nel "TO BREAK A TIE FOR THE WILD-CARD TEAM" (che penso si possa estendere al seed, dato che sono le procedure di tiebreaker all'interno della conference).
Punto 1 nessuno scontro diretto.
Punto 2, record in partite di conference...SF 9-2, NO 8-3.

PS: buon anno nuovo a tutti!

joker:

--- Citazione da: The Real Cajun - Gennaio 01, 2012, 11:43:14 pm ---C'è tutto qui...
http://www.nfl.com/standings/tiebreakingprocedures

Nel caso specifico si dovrebbe rientrare nel "TO BREAK A TIE FOR THE WILD-CARD TEAM" (che penso si possa estendere al seed, dato che sono le procedure di tiebreaker all'interno della conference).
Punto 1 nessuno scontro diretto.
Punto 2, record in partite di conference...SF 9-2, NO 8-3.

PS: buon anno nuovo a tutti!

--- Termina citazione ---

ho un dubbio ma non ne sono certo. non vorrei che nel record in partite di conference non contassero quelle giocate nella divisione di appartenenza.

Axel:

--- Citazione da: joker - Gennaio 01, 2012, 11:41:23 pm ---Noi all'interno della conference abbiamo perso solo una partita (contro i vaccari). Le altre due sconfitte sono state una all'interno della divisione (arizona) e l'altra fuori dalla confernce (baltimora).

pensa un po' che voi siete fottuti il numero 2 del seed proprio contro l'elite del football amatoriale alias i Rams
Infine anche noi abbiamo incontrato diverse buone squadre: Cincinnati, Pittsburgh, Detroit, NY Giants, Phila Baltimora, Dallas.

--- Termina citazione ---

mi è chiaro il fatto che a livello di conference il vostro record è migliore e che noi ci siamo fottuti il #2 per via dei rams maledetti  :ahahah:

quello che vorrei capire è..
nel caso si fosse utilizzata la regola dell "Opp W-L %" anche nella situazione di NO e SF, il seed 2 a chi sarebbe andato?



dubito sarebbe rimasto nella baia  :goodboy:  :adler:

Axel:

--- Citazione da: joker - Gennaio 01, 2012, 11:51:27 pm ---ho un dubbio ma non ne sono certo. non vorrei che nel record in partite di conference non contassero quelle giocate nella divisione di appartenenza.

--- Termina citazione ---

per certo ti dico di si

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa