NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

New York Giants, the blue corner

<< < (564/582) > >>

Jack The Sack:
partita incredibile di Danielino
Dopo due drive ho pensato che non avreste superato quota 9 e invece ha tirato fuori una prestazione che io non avevo mai visto da lui.
Solo lui e il gioco di corsa nell'universo.
Beh e la difesa sulle corse di Green Bay.
Ma è stata comunque un'impresa, mentre il 12 dall'altra parte pensava ancora a quei funghetti colorati in Messico.
Daboll abbastanza contento  :ahahah: :drinks:

Piergiu74:

--- Citazione da: Jack The Sack - Ottobre 10, 2022, 09:43:11 am ---partita incredibile di Danielino
Dopo due drive ho pensato che non avreste superato quota 9 e invece ha tirato fuori una prestazione che io non avevo mai visto da lui.
Solo lui e il gioco di corsa nell'universo.
Beh e la difesa sulle corse di Green Bay.
Ma è stata comunque un'impresa, mentre il 12 dall'altra parte pensava ancora a quei funghetti colorati in Messico.
Daboll abbastanza contento  :ahahah: :drinks:

--- Termina citazione ---

Ieri a mio modo di vedere si è visto il valore di avere gente come Kafka e Daboll sulla sideline.
E ancora una volta si vede come giudicare un giocatore astraendolo dal contesto sia spesso folle...

stepmarbury3:
5-1 vittoria che poteva essere più ampia visto come è finita, recuperiamo la partita nel ultimo quarto con un grandissimo Jones a cui non tremano i polpastrelli, go giants

Piergiu74:
E non dimentichiamo lo strip sack di Thib...
https://www.youtube.com/shorts/-4ht8uBXSy4

Gente competente aiuta anche giocatori non eccelsi...

stepmarbury3:
Continuiamo a mettere fieno in cascina Jones sembra essere finalemnte sbocciato e Barkley invece sembra aver risolto i problemi fisici e in campo si sente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa