NFL Fans Italia > Archivio 2013

Week 17: I verdetti finali. Marino e Bears stanno già sotto un treno

<< < (52/54) > >>

Bears54:
Vaccari vs Aquilotti ed è finita la regular season  :plaxico:

Marino:
vittoria di SD (che cmq mi fa piacere dopo la nostra Caporetto) ....da Ufficio inchieste....mezza squadra Chiefs fuori e field goal del K.O. sbagliato da Succop allo scadere e in OT...chicca finale con il 4° e 15 e Daniel, che si è comportato benissimo all'esordio come starter in NFL dopo 4 anni e 15 partite di panchinaro, che lancia oltre la linea di scrimmage.....
cmq mi fa piacere per McCoy!!!

joker:

--- Citazione da: bears54 - Dicembre 30, 2013, 01:40:31 am ---Bisognerebbe vedere se Lovie Smith con questo personale a disposizione avrebbe fatto meglio.  Non potremo mai saperlo.

--- Termina citazione ---

Beh con Lovie avevi almeno la garanzia che la difesa non avrebbe sbragato.

A inizio stagione avevo scritto un editoriale su Trestman dove parlavo di lui come straordinaria mente offensiva ed insegnante ma un po' inconsistente come HC e come leader.

Mi pare che questi Bears riflettano un po' la sua personalità.

Marino:
è finita anche questa Regular Season. Speriamo che i P.O. ci riservino spettacolo e qualche sorpresa perchè la RS non mi ha convinto molto!!!

lance:
dimenticavo: consiglio a tutti di vedere la scena dopo il td dei saints di Stills,consegna il pallone ad una vecchietta e guardate come reagisce lei!  fantastico!  :duck:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa