NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Gold Rush Behaviour!!

<< < (3360/3430) > >>

59er:

--- Citazione da: carlo66 - Gennaio 30, 2023, 10:58:58 pm ---Kile TIRA STA CAZZO DI FLAG ROSSA PORCA TROIA

--- Termina citazione ---

Si è vero, fra l'altro me ne ero accorto io che la riecezione di Davonta Smith puzzava, però è anche vero che solo dopo il sesto-settimo replay, per altro mostrato dalla FOX ben dopo il TD di Sanders si è capito che Smith aveva fatto il furbo e che la fretta con la quale lo stesso Smith si scalmanava per rimettere  in gioco la palla faceva pensare che l'avesse fatat grossa.
Ma questo è il mio pensiero ed è il pensiero di uno seduto sul divano che vede il settimo replay quando è ormai troppo tardi.
Fra l'altro Shanahan ha spiegato che i replay che erano mostrati sullo scoreboard non davano nessuna impressione netta del fatto che, di fatto, come anche sottolineato da Mike Pereira, Davonta non avesse mai avuto il controllo della palla che tocca il terreno prima che lui possa afferrarla completamente. Di fatto non ci sarebbe stato neanche il tempo necessario per poter chiamare un challenge basato su scarse evidenze dato che gli Eagles hanno rimensso subito la palla in gioco ed alla fine Shanahan , come ha dichiarato, non s el'è sentita di sprecare un time out in quella situazione con la partita appena iniziata.
Francamente Carlo, io non mi sento di colpevolizzarlo per questo, in questa situazione, poi per carità di cazzate ne fa pure lui, ci mancherebbe.

59er:

--- Citazione da: torrisone - Gennaio 31, 2023, 09:35:36 am ---Semplificando ai minimi termini:

1) Lance (2y) ha una scelta (correre/lanciare) e fa la scelta sbagliata. E si sfascia un piede.

3) Purdy (rookie) ha una via di fuga ma non la legge. E si sfascia un braccio.

2) Garoppolo (vecchio marpione) sente la pressione e fa la cosa giusta. Ma è "bambini grassi e lenti Vs animali selvaggi" e lo agguantano. E si sfascia un piede.

1+2+3 = l'arrivo di un qb veterano di sana e robusta costituzione a SF l'anno prossimo non è neanche quotato, imho.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Hai ragione ma  immagino che se fosse stato disponibile, un veterano col pelo sullo stomaco, probabilmente non avrebbero preso Josh Johnson, però non solo vai a pensare che ti si sfascia pure il terzo - io a memoria non ricordo una roba simile - in più di 30 anni e passa di NFL - ma anche che cercare e trovare un QB con le caratteristiche "vedi sopra" è come andare al mercato all'una perche ti sei accorto che sei senza frutta.
Dai da quel punto di vista siamo stati proprio sfigati

59er:

--- Citazione da: joker - Gennaio 31, 2023, 09:56:39 am ---Questa flag sta diventando l'ossessione di molto tifosi orocremisi e lo capisco. Se l'avesse lanciata gli toglievi 7 punti dal tabellone.

Però secondo me la domanda da farsi è al seguente: è stato un episodio decisivo?

Per me no, perché è vero che questo ci sono episodi che spezzono in due una partita, ma raramente si verificano così presto nel corso della partita, senza contare che a quel TD avevi risposto impattando il match.

Per me la gara termina con con l'infortunio di Purdy e lì che la partita gira contro di noi e finisce.

Tra l'altro l'infortunio di Purdy è veramente il peggiore che gli potesse capitare: rottura completa del tendine.

Questo infortunio riporta in auge Lanche cheera a rischio serissimo di trade ai titans, mentre a questo punto è il QB che tornerà sano per primo. Tuttavia i niners con qs squadra non possono affidarsi completamente a lui che in due anni si è rotto già diverse volte, servirà un veterano affidabile sperando che basti.

--- Termina citazione ---

Tutto giusto, il challenge non chiamato sarebbe stato fonte di rimorso e/o rimpianto se con Purdy in campo (è qui che la partita finisce) avessimo perso di 3 o 4 punti.
La partita gira tutta li, fosse stato disponibile Garoppolo, forse sarebbe stata complicatissima, perche Jimmy sostanzialmente è un'anatra seduta e la rush degli Eagles l'avrebbe martirizzato per tutta la gara, ma aversti avuto un quarterback.
Di fatto l'attacco non l'hai mai avuto, non avevamo passing game, difficile anche solo immaginare di giocare un football anni 30 solo di corse dalla T formation, in un Chmpionship poi, figurati.
Senza attacco che poco poteva fare anche in termini di possesso palla hai avuto anche una difesa sempre più stanca, nervosa e sempre meno lucida, i falli idioti che hanno tenuto in vita più di un drive di Philly sono essenzialmente dovuti a questo.
Scoccia molto, perchè sostanzialmente non siamo stati in condizione di giocarcela e arrivati ad un passo dal Superbowl il rimpianto è grande.

sbiri:

--- Citazione da: Jack The Sack - Gennaio 30, 2023, 07:28:02 pm ---Concordo.

Spiace non averla sostanzialmente giocata.
Per assurdo, ma proprio assurdo, averla persa così ti toglie il peso di aver fatto grossi errori o che qualcuno li abbia commessi, al di là di sfumature come l'assegnazione di un blocco.
Non so tuttavia come ne usciremo.

Traendo delle conclusioni, io reputo questa la stagione migliore della gestione Lynch Shanahan, i quali tolti i primi due anni di rifondazione a partire dall'abbattimento delle macerie, hanno di fatto ad oggi gli stessi risultati di Harbaugh: 3 championship e un SB perso.

La squadra è stata costruita in modo eccellente, il roster 2022 è stato uno dei più completi della lega e l'unico punto debole dei 22 starter è Lenoir, che pure è subentrato all'infortunato Moseley.
Abbiamo giocato con 3 qb (4 contando il championship ahinoi) e lo staff ha fatto un lavoro encomiabile. Penso che uno degli unsong hero sia Brian Griese: Garoppolo stava giocando la sua miglior stagione e Purdy lo abbiamo presente tutti.
Le acquisizioni in off season di Burks, Odum e McCloud sono state mosse determinanti per dare solidità a special team e rincalzi.

Ryans do per scontato che vada a Houston.
Speravo che al suo posto tornasse Fangio ma ieri ha firmato per Miami.
Sarà da vedere quanti assistenti si porterà via.
Shanahan sarà chiamato ad una nuova ristrutturazione dello staff, dopo aver avuto 14 posizioni cambiate la scorsa offseason.

Purtroppo dove avremo ancora le più grosse incognite sarà nel ruolo determinante: andremo con Purdy, con Lance o cercheremo un upgrade via trade o free agency, dando per scontato che Garoppolo parta in free agency.

Sulla stazza di Purdy osservo solo, per puro scrupolo intellettuale, che ha una stazza maggiore di Drew Brees. E l'anno da rookie è stato migliore.

Ci sono un paio di #12 che potrebbero rendersi disponibili ...

--- Termina citazione ---

Un solo 12  :lollol:

Jack The Sack:
4 8 12

in valore crescente di dispendiosità

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa