NFL Fans Italia > Archivio 2007

WILD CARD PLAYOFF Part 2 NYG@TB - TEN@SD

<< < (54/55) > >>

spud_2011:

--- Citazione da: Ocho Cinco - Gennaio 07, 2008, 01:33:46 am ---E dirò di più: i Chargers a Indy vincono!

Buona notte a tutti.

--- Termina citazione ---

ok, cosi sbiri va anche a letto tranquillo....... notte a tutti  ;)

Young 8:

--- Citazione da: sbiri - Gennaio 07, 2008, 01:34:14 am ---fine, vado a nanna che domattina alle 10 devo essere in ufficio

baci a tutti  :p

--- Termina citazione ---

notte

visto Youzhny oggi ??

he he he

Rino:

--- Citazione da: Ocho Cinco - Gennaio 07, 2008, 01:31:24 am ---Esattamente. Young è un buon atleta ma un QB nel complesso mediocre. Non a caso quest'anno è stato l'unico avversario dei Bengals a non far segnare un TD al proprio attacco.

--- Termina citazione ---

Per me Young ha bisogno di un altro sistema che non sia quello di Fisher e soprattutto è vero che non ha WR, oggi giocavamo con in campo un certo Elay che non sapevo manco io fosse a roster, che ha ricevuto forse 1 palla in tutta la stagione, ma forse neanche.

Non è un grande passatore ma non è neanche così inguardabile coem lo è stato oggi. Non ho approvato cmq per nulla il gioco conservativo di fisher che sul 10-6 invece di cercare il TD è andato di nuovo a cercare il FG (e Bironas prima o poi uno doveva sbagliarlo!!!)... L'unica cosa grandiosa è la difesa e il def coordinator... ma  per me il playbook offensivo va assolutamente rivisto. Chirs Henry è un fenomeno e non lo hanno mai fatto correre tutto l'anno... Anche lì, non si può giocare con SOLO corse in offtackle\dive per White... alternando due RB con diversi schemi sicuramente avremmo aperto anche al gioco di passaggi, assolutamente prevedibile...

Insomam Young certo deve miglirare, ma anche il gioco di passaggi deve essere meno prevedibile e meglio supportato.

Giusto cmq che ce ne andiamo a casa... ma dubito che questi chargers possano fare qualcosa contro i Colts... e ancora meno che i Jags possano fare qualcosa contro i Patriots... probabilmente quest'anno andrà tutto come previsto... Dallas vs Green Bay e Ind vs NE

spud_2011:

--- Citazione da: Rino - Gennaio 07, 2008, 01:38:16 am ---Per me Young ha bisogno di un altro sistema che non sia quello di Fisher e soprattutto è vero che non ha WR, oggi giocavamo con in campo un certo Elay che non sapevo manco io fosse a roster, che ha ricevuto forse 1 palla in tutta la stagione, ma forse neanche.

Non è un grande passatore ma non è neanche così inguardabile coem lo è stato oggi. Non ho approvato cmq per nulla il gioco conservativo di fisher che sul 10-6 invece di cercare il TD è andato di nuovo a cercare il FG (e Bironas prima o poi uno doveva sbagliarlo!!!)... L'unica cosa grandiosa è la difesa e il def coordinator... ma  per me il playbook offensivo va assolutamente rivisto. Chirs Henry è un fenomeno e non lo hanno mai fatto correre tutto l'anno... Anche lì, non si può giocare con SOLO corse in offtackle\dive per White... alternando due RB con diversi schemi sicuramente avremmo aperto anche al gioco di passaggi, assolutamente prevedibile...

Insomam Young certo deve miglirare, ma anche il gioco di passaggi deve essere meno prevedibile e meglio supportato.

Giusto cmq che ce ne andiamo a casa... ma dubito che questi chargers possano fare qualcosa contro i Colts... e ancora meno che i Jags possano fare qualcosa contro i Patriots... probabilmente quest'anno andrà tutto come previsto... Dallas vs Green Bay e Ind vs NE

--- Termina citazione ---

AAARGGHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!   :papa: :papa: :papa: :papa: :gufata: :gufata: :wohoooooo2:

brax62:

--- Citazione da: Ocho Cinco - Gennaio 07, 2008, 01:33:46 am ---E dirò di più: i Chargers a Indy vincono!

Buona notte a tutti.

--- Termina citazione ---

mi dai anche a me un pò di quella roba che usi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa