Autore Topic: New York Giants, the blue corner  (Letto 227486 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline devilfenix

  • Freshman
  • **
  • Post: 51
  • I love New York
Re: New York Giants
« Risposta #465 il: Gennaio 07, 2008, 07:09:49 pm »
ho appena visto la partita! complimenti ai 2 RB ottima partita.....Bradshaw xo se lo meritava di fare un TD.....vabbe nn fa niente.... ;D
nn so x qual motivo nel primo tempo nn hanno messo plaxico e amani....ke dp cm si è visto hanno cambiato partita
finalmente anke eli si è riscattatoù

forza New York!!!!!!!!!!!!

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: New York Giants
« Risposta #466 il: Gennaio 07, 2008, 09:18:47 pm »
ora andiamo a dallasa a giocarci la nostra partita senza pressione vediamo cosa possiamo fare tutto quello che arriverà è buono...

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: New York Giants
« Risposta #467 il: Gennaio 08, 2008, 11:41:31 am »
I Giants se la giocano fino alla fine: dipende tutto da quali Cowboys incontreranno.

Saranno quelli schiacciasassi delle prime 12 partite, oppure quelli svogliati e "addormentati" delle ultime 4?

Nelle ultime 4 partite Dallas ha:
- vinto a Detroit solo con l'ultimo drive, contro una squadra in caduta libera incapace di chiudere una partita già vinta (vedi alla voce field goal sbagliato nel 4o quarto)
- perso in casa con Philadelphia (buona squadra), e senza segnare neppure un TD
- vinto a Carolina contro il quarto QB della squadra, facendo comunque un pò fatica
- perso in modo inguardabile a Washington (1 yds totale su corsa)

E non è detto che Terrel Owens sia della partita ...

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: New York Giants
« Risposta #468 il: Gennaio 08, 2008, 03:13:31 pm »
Io nn so strategicamente che partita imposterà il vecchio...e nn so nemmeno se sia meglio "inseguire" i Cowboys o puntare a una partenza stile Tampa e poi sperare che la capa regga...

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: New York Giants
« Risposta #469 il: Gennaio 08, 2008, 03:25:14 pm »
...come ho gia' detto penso che la sfida per i Giants sia difficile , ma non impossibile...quoto in pratica frozen quando dice che molto dipendera' da quali "COWBOYS" si troveranno davanti , perche' la situazione di Dallas e' quanto meno incerta ( anche pensando alla possibile condizione di T.O. ) , certo pensare di poter perdere contro rivali divisionali mettera' le ali al culo a Romo e compagni.

Romo da una parte e Eli dall' altra , molto passa dalla prestazione di questi due giocatori , poiche' anche Eli spesso alterna buone prestazioni a diciamo "errori cruciali", per cui la sfida si decidera', come al solito, a favore di chi commette meno errori...

...certo che se NY dovesse passare il turno contro Dallas a quel punto io la riterrei la favorita per il Superbowl piu' di SEATTLE o GREEN BAY... :)

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: New York Giants
« Risposta #470 il: Gennaio 08, 2008, 03:34:13 pm »
Piano coi voli...io sono serenamente rassegnato, mi da speranza solo il fatto che noi peggio di come abbiamo fatto nei due precedenti confronti nn potremmo fare e loro si, poi si sa che a volte saltare il primo turno può diventare un problema. :papa:

Offline devilfenix

  • Freshman
  • **
  • Post: 51
  • I love New York
Re: New York Giants
« Risposta #471 il: Gennaio 08, 2008, 03:54:15 pm »
dobbiamo farcela contro dallas a tt i costi  8)

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: New York Giants
« Risposta #472 il: Gennaio 09, 2008, 10:35:58 am »
Io voglio Gruden l'anno prossimo.... :fiu:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: New York Giants
« Risposta #473 il: Gennaio 11, 2008, 01:21:18 pm »
mancano 2 giorni allo scontro che vale una stagione la tensione sale

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: New York Giants
« Risposta #474 il: Gennaio 11, 2008, 01:36:09 pm »

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: New York Giants
« Risposta #475 il: Gennaio 14, 2008, 02:27:35 am »
Si va a green bay a giocarci il championship alla faccia della stagione disastrosa, piergiu tu non ci credevi all inizio, e devo dire neanche io ora vediamo cosa succede... comunque grande difesa questa sera.

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: New York Giants
« Risposta #476 il: Gennaio 14, 2008, 07:47:54 am »
Si va a green bay a giocarci il championship alla faccia della stagione disastrosa, piergiu tu non ci credevi all inizio, e devo dire neanche io ora vediamo cosa succede... comunque grande difesa questa sera.

Stagione disastrosa? Non scherzate! Non una delle migliori ma andare ai PO con il numero 5, nella division più dura della lega, non è male. Il tutto senza barber! Forse EM è un QB degno di nota! Il tanto lodato fratellone per vincerne due di gare dei PO, nello stesso anno ha dovuto aspettare l'anno passato.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: New York Giants
« Risposta #477 il: Gennaio 14, 2008, 08:09:37 am »
Grandi Giants.......grazie per avermi fatto vedere la faccia imbufalita di Jerry Jones a bordo campo  ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: New York Giants
« Risposta #478 il: Gennaio 14, 2008, 09:57:04 am »
Grazie amici per aver mandato a casa i vaccari. Però, dato che ci tenevamo a vendicarci personalmente e ci avete tolto questa soddisfazione, non mi resta che effettuare una guafata.  :p

Ci vediamo al Lambeau, vinca il migliore.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: New York Giants
« Risposta #479 il: Gennaio 14, 2008, 04:17:10 pm »
Grazie amici per aver mandato a casa i vaccari. Però, dato che ci tenevamo a vendicarci personalmente e ci avete tolto questa soddisfazione, non mi resta che effettuare una guafata.  :p

Ci vediamo al Lambeau, vinca il migliore.

Cioè Favre ;D

A parte gli scherzi ho visto bene Manning jr ierisera, ha anche smesso di ciondolare la testa come un pirla dopo un errore.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan