Autore Topic: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::  (Letto 95896 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #150 il: Luglio 18, 2008, 01:21:50 pm »
posso fare un pò di domande in ordine sparso?


riccò dice: sono innocente. ok, può anche esserlo, allora quei valori glieli ha fatti alzare qualcun altro. COME si assume l'epo? iniezioni? pastiglie? bene. vene e bocca sono mie, non voglio niente neanche se è acqua, a meno che non sia io ad aprire bottiglie o cose varie. proibire tutti questi medici nel ciclismo? d'altra parte 300 km in bici sono tanti..fatene 200 che non muore nessuno.
per rispondere poi a chi dice: pensate che solo il ciclismo...bene, ragione al cento per cento!! quando però (e solo allora) il tg dirà: ibrahimovic, totti, kakà, del piero positivi con controanalisi allora dirò: eh si avete ragione..

  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #151 il: Luglio 18, 2008, 02:59:27 pm »
posso fare un pò di domande in ordine sparso?


riccò dice: sono innocente. ok, può anche esserlo, allora quei valori glieli ha fatti alzare qualcun altro. COME si assume l'epo? iniezioni? pastiglie? bene. vene e bocca sono mie, non voglio niente neanche se è acqua, a meno che non sia io ad aprire bottiglie o cose varie. proibire tutti questi medici nel ciclismo? d'altra parte 300 km in bici sono tanti..fatene 200 che non muore nessuno.
per rispondere poi a chi dice: pensate che solo il ciclismo...bene, ragione al cento per cento!! quando però (e solo allora) il tg dirà: ibrahimovic, totti, kakà, del piero positivi con controanalisi allora dirò: eh si avete ragione..


flachi alla cocaina!!!!

sulla lunchezza delle tappe hai ragione,infatti esiste un limite massimo di KM giornalieri e di giro. infatti fino a qualche anno fà il tour aveva tappe da 250 KM,al giro 180KM,ora il tour si è ridimensionato molto
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #152 il: Luglio 18, 2008, 03:12:10 pm »
flachi alla cocaina!!!!

sulla lunchezza delle tappe hai ragione,infatti esiste un limite massimo di KM giornalieri e di giro. infatti fino a qualche anno fà il tour aveva tappe da 250 KM,al giro 180KM,ora il tour si è ridimensionato molto

poi mi spiegherà qualcuno come la cocaina e la marjuana aumentano le prestazioni  :ninja:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #153 il: Luglio 18, 2008, 03:13:57 pm »
14:51 LICENZIATI RICCO' E PIEPOLI
Fiducia venuta meno', la Saunier Duval licenzia Riccardo Riccò e anche Leonardo Piepoli. Il team ha deciso così di chiudere ogni rapporto con lo scalatore emiliano trovato positivo all'epo durante il Tour. Via anche Piepoli, "per la violazione del codice etico della squadra".

  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #154 il: Luglio 18, 2008, 03:20:08 pm »
14:51 LICENZIATI RICCO' E PIEPOLI
Fiducia venuta meno', la Saunier Duval licenzia Riccardo Riccò e anche Leonardo Piepoli. Il team ha deciso così di chiudere ogni rapporto con lo scalatore emiliano trovato positivo all'epo durante il Tour. Via anche Piepoli, "per la violazione del codice etico della squadra".



quindi a rigor di logica anche piepoli "gronda epo"?!? ...che tristezza... ieri avevo detto che mi dispiaceva per gente come lui...

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #155 il: Luglio 18, 2008, 03:33:59 pm »
poi mi spiegherà qualcuno come la cocaina e la marjuana aumentano le prestazioni  :ninja:
stessa domanda che mi sono fatto io!?!?
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #156 il: Luglio 18, 2008, 10:24:27 pm »
 :o per l'ennesima volta ....intervistato dalla DiStefano....
"ricco' :hai mai fatto uso di epo?"
risposta ... "ho incaricato i miei legali per affrontare la difesa"  :shok:
sempre i soliti faccia da culo!!!


"tukos ti sei mai drogato,hai mai stuprato ragazzine e rapinato banche nudo?""

Risposta "No,assolutamente no, lo giuro davanti a chiunque e su chiunque...
così si lede la mia onorabilità e querelo subito chiunque possa infangare la mia dignità..ecc.ecc.

tornando al discorso degli altri sport ,son convinto che una equità di lotta e pene inflitte a chi bara sarebbe auspicabile...
ma il modo peggiore di difendersi è quello di puntare il dito verso gli altri,fare le vittime e intimare la persecuzione.
Con tutti i "beccati" ed i "sospettati" vien veramente da chiedersi se ciò che vediamo sia realtà o fantascienza.
Il buon Bruno Reverberi (che conosco abbastanza bene essendo  mio cliente) mi diceva che i colpevoli maggiori son i medici e "personaggi strani" che si muovono nella penombra , nel sottobosco del ciclismo.
La sua squadra (csf navigare ) non accetta alcun tipo di interferenza di medici personali e /o per consulenza.
Lui ha il terrore cla sua squadra venga infangata . Un budget da 1,2 mil di euro sostenuto da sponsor che hanno clausule precise in merito,.Mettono quattrini ma non vogliono essere "sputtanati"




Offline gommaflex

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #157 il: Luglio 19, 2008, 01:09:04 am »
bah ragazzi sputtanati... la FESTINA all'epoca del primo scandalo al TOUR paradossalmente aumentò le vendite.....non è importante per un marchio parlarne bene o male ma purchè se ne parli....io ad esempio dello sponsor di RICCO'  prima che scoppiasse il tutto non sapevo che fossero leader europei nella produzione di caldaie...sarò ignorante ma adesso lo so. E' un mondo perverso diciamolo e vorrei spezzare, x assurdo, una lancia a favore del ciclismo: se esempio nel mondo del calcio si adottassero questi tipi di controlli cosa verrebbe fuori???? E quando è venuto fuori.....cosa è successo??? un ....azzo

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #158 il: Luglio 20, 2008, 05:42:21 pm »
...se sono solo i francesi in grado di trovare 'sta Epo di non so quale generazione (Cera) e gli affidassimo i test antidoping di TUTTE le discipline sportive ne vedremmo delle belle. Si fa per dire.

...ammetto di essere il primo a dire "che schifo" ma facciamo attenzione... che se fosse l'NFL ad essere all'avanguardia nella lotta all'antidoping magari i 49ers mi telefonano e mi chiedono di "prendere un aereo ed andare giù perchè hanno bisogno di un kicker... e se conosco qualche manzo di portarmelo dietro che devono mettere insieme un roster per la stagione..."

...e tra un mese le olimpiadi: minchiacheridere.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #159 il: Luglio 20, 2008, 05:45:29 pm »
...se sono solo i francesi in grado di trovare 'sta Epo di non so quale generazione (Cera) e gli affidassimo i test antidoping di TUTTE le discipline sportive ne vedremmo delle belle. Si fa per dire.

...ammetto di essere il primo a dire "che schifo" ma facciamo attenzione... che se fosse l'NFL ad essere all'avanguardia nella lotta all'antidoping magari i 49ers mi telefonano e mi chiedono di "prendere un aereo ed andare giù perchè hanno bisogno di un kicker... e se conosco qualche manzo di portarmelo dietro che devono mettere insieme un roster per la stagione..."

...e tra un mese le olimpiadi: minchiacheridere.

parole sante :papa:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #160 il: Luglio 20, 2008, 06:20:39 pm »
:o per l'ennesima volta ....intervistato dalla DiStefano....
"ricco' :hai mai fatto uso di epo?"
risposta ... "ho incaricato i miei legali per affrontare la difesa"  :shok:
sempre i soliti faccia da culo!!!


"tukos ti sei mai drogato,hai mai stuprato ragazzine e rapinato banche nudo?""

Risposta "No,assolutamente no, lo giuro davanti a chiunque e su chiunque...
così si lede la mia onorabilità e querelo subito chiunque possa infangare la mia dignità..ecc.ecc.

putroppo questo è il livello (VOMITEVOLE) raggiunto dalla nostra società, nessuno è mai colpevole....tutti hanno delle scuse, nessuno si assume le proprie responsabilità

e non parlo solo dello sport, purtroppo......

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #161 il: Agosto 05, 2008, 05:44:02 pm »

Il buon Bruno Reverberi (che conosco abbastanza bene essendo  mio cliente) mi diceva che i colpevoli maggiori son i medici e "personaggi strani" che si muovono nella penombra , nel sottobosco del ciclismo.
La sua squadra (csf navigare ) non accetta alcun tipo di interferenza di medici personali e /o per consulenza.
Lui ha il terrore cla sua squadra venga infangata . Un budget da 1,2 mil di euro sostenuto da sponsor che hanno clausule precise in merito,.Mettono quattrini ma non vogliono essere "sputtanati"


detto fatto.

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Primo_Piano/2008/08/05/sella_0508.shtml

ps. il primo ad offrire un contratto a riccò x passare pro è stato proprio reverberi, però

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #162 il: Agosto 05, 2008, 06:15:51 pm »
MILANO, 5 agosto 2008 - Emanuele Sella è stato trovato positivo all'Epo-Cera in seguito a un controllo antidoping a sorpresa "fuori competizione" disposto dall'Uci. Il corridore vicentino aveva vinto tre tappe al Giro 2008.
ESPLOSO - Il vicentino, 27 anni, corre per la Csf Navigare ed era stato tra i protagonisti della corsa rosa conquistando la maglia verde grazie ai successi sull'Alpe di Pampeago (15ª tappa), sulla Marmolada (il giorno dopo) e a Tirano (penultima frazione), chiudendo tra l'altro al secondo posto dietro Pellizotti la cronoscalata di Plan de Corones.
TENDINITE - Quando era esploso il caso Riccò, il 17 luglio, Sella aveva detto: "E' una sconfitta per il nostro sport". Due giorni dopo la sua squadra aveva comunicato la decisione di rimandare il suo rientro al Trofeo Matteotti, in programma il 20, per una tendinite.
INCREDULO - "Non so assolutamente nulla di questa storia, non mi è stato comunicato niente. Non è vero niente", ha dichiarato il corridore all'Ansa. Non so nulla - continua a ripetere al telefono - devo parlare con la squadra".
RICCO' - "Sella ha detto che la mia positività era una sconfitta per il nostro sport, ma non voglio nemmeno commentare la sua frase. Io posso solo dire che mi dispiace per lui, ci sono passato anch'io e so cosa si prova in momenti come questo". Il modenese, cacciato dal Tour per la sua positività all'Epo-Cera, manifesta solidarietà al vicentino, con cui aveva consumato una dura polemica all'ultima Giro: "So cosa sta provando, sono solidale con lui. Io l'ho attaccato con le gambe al Giro d'Italia, quelle sono altre cose. Mi dispiace per lui, gli dico di farsi forza e basta. Sicuramente - conclude Riccò - avrà una moglie al fianco che lo saprà sostenere in questo momento così triste e buio".
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #163 il: Agosto 05, 2008, 06:29:06 pm »
quello che secondo me è improbabile però e che mi lascia qualche perplessità
è il fatto che fra i corridori di prima fascia vengano "beccati" solo gli italiani

santanadotson

  • Visitatore
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #164 il: Agosto 05, 2008, 06:53:32 pm »
perche' sono i piu' cretini.altrimenti non si spiega che ricco' abbia detto candidamente di aver cercato su google come procurarsi la roba.

sella poi e' da radiare,critica ricco' e prende le stesse cose,non hanno piu' neanche pudore.ci vuole radiazione e carcere per chi procura le medicine