Welcome, leggiti il regolamento e presentati > Regolamento del Forum

Moderatori, sono aperte le candidature

<< < (2/6) > >>

all3n:
Ponchia è tornato, magari si può chiedere a lui se vuole ricoprire il ruolo, no?
 :yeahban:

joker:

--- Citazione da: all3n - Dicembre 07, 2010, 05:36:56 pm ---Ponchia è tornato, magari si può chiedere a lui se vuole ricoprire il ruolo, no?
 :yeahban:

--- Termina citazione ---

Ho letto che è tornato solo per farti "i suoi complimenti" relativamente alla dinasty..............tu avevi espresso interesse nella moderazione.................che fai ti candidi?

all3n:

--- Citazione da: joker - Dicembre 07, 2010, 05:39:35 pm ---Ho letto che è tornato solo per farti "i suoi complimenti" relativamente alla dinasty..............tu avevi espresso interesse nella moderazione.................che fai ti candidi?

--- Termina citazione ---
Io avevo detto solo che ero disposto a fare da amministratore nel caso in cui ponchia avesse voluto lasciare la "carica". Compiti di moderazione non ne vorrei, non sono capace di entrare nel ruolo nella maniera consona, poi vorrei evitare conflitti di interesse come quelli di cui si rendeva protagonista il personaggio di cui sopra, che sarebbe stato bannato in 99 forum su 100 per le offese che mi recava, ma qua, ovviamente, essendo lui quello che avrebbe dovuto bannarsi è rimasto impunito.

Cobain:

--- Citazione da: joker - Dicembre 07, 2010, 05:39:35 pm ---Ho letto che è tornato solo per farti "i suoi complimenti" relativamente alla dinasty..............tu avevi espresso interesse nella moderazione.................che fai ti candidi?

--- Termina citazione ---

ma ponchia a me fa paura ragazzi :ohnothepatriot:, credo abbia piu di 40anni, dovrebbe avere un lavoro, invece è SEMPRE qua. io in sti ultimi giorni sto chiudendo dei progetti importanti e riesco a collegarmi poco, ma ogni volta che entro...è SEMPRE QUA, non posta mai (o quasi), ma cè sempre...

che bello nella vita non avere un cazzo da fare :colz:

all3n:

--- Citazione da: Cobain - Dicembre 07, 2010, 05:44:41 pm ---ma ponchia a me fa paura ragazzi :ohnothepatriot:, credo abbia piu di 40anni, dovrebbe avere un lavoro, invece è SEMPRE qua. io in sti ultimi giorni sto chiudendo dei progetti importanti e riesco a collegarmi poco, ma ogni volta che entro...è SEMPRE QUA, non posta mai (o quasi), ma cè sempre...

che bello nella vita non avere un cazzo da fare :colz:

--- Termina citazione ---
Peraltro guarda sempre "chi è collegato", nemmeno il Grande Fratello in 1984...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa