Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

:::::: MARTIAL ART OFFICIAL TOPIC ::::::

<< < (5/7) > >>

Zio Raffy:

--- Citazione da: DommiToad - Aprile 04, 2017, 10:16:11 pm ---Robbie Lawler vs Donald Cerrone a UFC213. :idolo:

--- Termina citazione ---
ehh bell'incontro davvero (poi i peri welter sono sempre imprevedibili) ma penso che Cerrone abbia qualche possibilità in più di vincere l'incontro... e lo dico per la sua media di sottomissioni... non ricordo di preciso quante ne sono ma se non erro più della metà dei suoi incontri li ha vinti per sottomissione e per battere Lawler che sostanzialmente è un pugile e che di lotta a terra ne capisce sicuramente meno di Cerrone, ci vuole un lottatore  :ochoplax:

DommiToad:
E' successo un po' di tutto negli ultimi 5 minuti del weigh in di oggi. DC fa il peso all'ultimo secondo e Rumble sotto addirittura di oltre due libbre, ha fatto il peso vestito in pratica.
E dopo hanno cancellato Calvilho - Gonzalez perchè la seconda ha le tette rifatte. Attendevo il weigh in di stanotte solo per quello

Zio Raffy:

--- Citazione da: DommiToad - Aprile 07, 2017, 07:45:11 pm ---E' successo un po' di tutto negli ultimi 5 minuti del weigh in di oggi. DC fa il peso all'ultimo secondo e Rumble sotto addirittura di oltre due libbre, ha fatto il peso vestito in pratica.
E dopo hanno cancellato Calvilho - Gonzalez perchè la seconda ha le tette rifatte. Attendevo il weigh in di stanotte solo per quello

--- Termina citazione ---
Pearl Gonzalez eeeehh quante notti insonne mi ha fatto passare :ahahah:

Per il peso è un problema per Rumble... due libre in meno sembrano poche ma possono decidere un macth :noo:

DommiToad:
Potrà non piacere ma tra DC ed il resto della divisione LHW c'è una netta differenza. L'unico che può batterlo è Jones, se prima riuscirà a battere se stesso.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Zio Raffy:

--- Citazione da: DommiToad - Aprile 09, 2017, 07:05:53 pm ---Potrà non piacere ma tra DC ed il resto della divisione LHW c'è una netta differenza. L'unico che può batterlo è Jones, se prima riuscirà a battere se stesso.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Lo avrebbe dovuto battere già tempo fa quando cancellarono i due incontri per il titolo tra bones e dc...
ma la droga ha sempre avuto un brutto effetto su jon jones :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa