Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 294561 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #3015 il: Giugno 26, 2010, 11:28:28 am »
la metto chiara:

HANLEY RAMIREZ NON E' IN VENDITA!!

soprattutto per immondizia assortita!
step per un'offerta del genere nn ti darei neanche boesch

Brax è possibile che nel giro di una week, devo valutare alcune cose, ti faccia una proposta seria per Ramirez  :fiu:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #3016 il: Giugno 26, 2010, 06:20:16 pm »
io offrivo un giocatore di pari ruolo per compensare l uscita di un giocatore,se fosse staato un 2 base avrei dato un seconda base.in aggiunta ho messo oswalt non ho messo spazzatura.pero' se non e' in vendita amen.

Ramirez è tra i primi 5 giocatori del fantasy tu mi offrivi immondizia (Bartlett) e Oswalt che, per quanto buono, nn credo sia classificabile tra i primi 50 giocatori (anche per colpe nn sue).
guardando il tuo roster dovresti mettermi sul piatto almeno 2 tra pedroia,gonzalez,suzuki e oswalt. e ancora nn sarei sicuro

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #3017 il: Giugno 26, 2010, 07:06:14 pm »
Ramirez è tra i primi 5 giocatori del fantasy tu mi offrivi immondizia (Bartlett) e Oswalt che, per quanto buono, nn credo sia classificabile tra i primi 50 giocatori (anche per colpe nn sue).
guardando il tuo roster dovresti mettermi sul piatto almeno 2 tra pedroia,gonzalez,suzuki e oswalt. e ancora nn sarei sicuro

sarebbe uno scambio non equo.cosi come ramirez anche i miei sono keeper.potrebbero essere scambiati alla pari numeri alla mano.la bilancia penderebbe leggermente a favore del tuo giocatore solo per il ruolo che ricopre non essendoci sul mercato sostituto all' altezza per cui io aggiungerei un keeper con un ordonez,un byrd o un pettite che sta facendo una stagione da dio,oltre sinceramente no.nel momento in cui per te il giocatore e' incedibile non ci sono problemi e non faccio piu' offerte,non ho l interesse neanche io a svendere.

per gli altri giocatori che avessero bisogno di un SP tenetemi presente che io son disposto a fare affari

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #3018 il: Giugno 26, 2010, 07:27:43 pm »
perchè ordonez, byrd e pettitte sono da considerarsi keeper?  :o

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #3019 il: Giugno 26, 2010, 09:32:14 pm »
perchè ordonez, byrd e pettitte sono da considerarsi keeper?  :o


hai capito male.ho scritto e lo ribadisco che avrei messo sul piatto un keeper + uno di questi giocatori che rientrano nella casistica di buoni ma non fuoriclasse ma che quest anno stanno avendo una grande stagione.di certo non reputo equo dare 2 keeper per 1.pero' siccome hai detto che non e' vendibile non ci son problemi

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #3020 il: Giugno 27, 2010, 10:50:54 pm »
Setoso Hanson questa settimana: 14 ER in 6.1 IP

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fanta MLB
« Risposta #3021 il: Giugno 27, 2010, 11:49:50 pm »
Yahoo ci sta ladrando un doppiogioco di gonzalez...che sarebbe una statistica in più.
 :-/

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #3022 il: Giugno 27, 2010, 11:57:31 pm »
FINALE incertissimo, potrei pareggiare o quasi prendere un ripassone 15 -7

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #3023 il: Giugno 28, 2010, 08:30:59 am »
13-7, settimana in cui potevo anche pareggiare se avessi gestito diversamente il roster  :doh:, solo ieri sera mi sono mangiato NSB con 2 rubate del traditore in una sola partita e probabilmente l'OBP.
Settimana che, visti i risultati della Lega, riapre completamentela corsa ai playoff.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fanta MLB
« Risposta #3024 il: Giugno 28, 2010, 08:40:56 am »
Sconfitta inevitabile con Dodgers...un 12-9 onorevole...bene una volta tanto i lanciatori.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #3025 il: Giugno 28, 2010, 10:53:56 am »
L'errore di McCutchen mi costa un punto, alla fine vinco 13-6, buon risultato tenuto conto delle prestazioni di Hanson che mi hanno distrutto le stats dei pitcher.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #3026 il: Giugno 29, 2010, 08:58:08 am »
inizio lanciato contro Page, Liriano si fa bombardare in casa!!!

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: Fanta MLB
« Risposta #3027 il: Giugno 29, 2010, 02:44:11 pm »
non bastavano le coglionate che faccio con i battitori, settimana scorsa ho segato clamorosamente i conti con gli inning per mantenere il punteggio e così l'ho preso in ..........  :umhhhh:

com'è il detto? chi è causa del suo mal pianga se stesso :'(





Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Fanta MLB
« Risposta #3028 il: Luglio 04, 2010, 02:00:52 pm »
Lotta tra poveri con Allen.. siamo in perfetta parità ma con molte stat ancora in bilico questa settimana i miei lanciatori sono in scipero bianco... ho fatto fatica ad arrivare a 40inning

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #3029 il: Luglio 04, 2010, 02:13:54 pm »
io ho avuto dopo settimane di risultati eccezionali 2 settimane consecutive di sciopero battitori e crollo contemporaneo dei lanciatori,non vedo l ora che arrivi il break dell all star game per fare il punto della situazione e sperare di ripartire.mi pare che quelli che erano davanti stanno calando,chi e' nelle retrovie recupera alla grande,come era successo l anno scorso,grande equilibrio come al solito