Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 294477 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2640 il: Maggio 03, 2010, 09:41:49 am »
vabbè anche Kuroda, che di primo nome fa merda che va per il CG  :suicide2:
Si beh questa settimana il culo di step è stato fantasmagorico. A momenti non raggiunge i 40 IP e invece ha vinto tutte le stat possibili e immaginabili.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #2641 il: Maggio 03, 2010, 10:16:52 am »
bella rimonta dei miei, soprattutto vedendo le cifre il venerdì mattina.
Perdo SLG per uno sputo e manco il pareggio nelle QS grazie all'uomo lupo che si fa bombardare a San Diego, impresa!!!
Anche qualche mio errore di gestione che mi fa giocare il pareggio nelle SV e forse l'ERA, ma nel complesso non mi lamento, Young8 ha una squadra molto competitica. :papa:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Fanta MLB
« Risposta #2642 il: Maggio 03, 2010, 10:18:37 am »
competitica

Competitiva-Stitica?!  :umhhhh:

Fà pochi punti ma vince lo stesso?!  :umhhhh:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fanta MLB
« Risposta #2643 il: Maggio 03, 2010, 11:54:51 am »
Contro la capolista abbiamo fatto una bella settimana..purtroppo ci sono andate storte diverse statistiche per un niente...molto bene i fa.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Fanta MLB
« Risposta #2644 il: Maggio 03, 2010, 11:59:59 am »
dopo una parenza lenta sto risalendo... ho sempre quel buco nei SP ma per ora i vari garland kuroda kennedy fieldman mi stanno tenendo a galla certo pensare di arrivare lontano con loro  :noo:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2645 il: Maggio 03, 2010, 12:18:22 pm »
dopo una parenza lenta sto risalendo... ho sempre quel buco nei SP ma per ora i vari garland kuroda kennedy fieldman mi stanno tenendo a galla certo pensare di arrivare lontano con loro  :noo:
Devi accendere un cero, che con un monte del genere non arrivi sicuramente lontano, già i PO potrebbero essere un miraggio.

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: Fanta MLB
« Risposta #2646 il: Maggio 03, 2010, 12:21:00 pm »
eh come l'anno scorso guardo il fondoschiena di tutti! :papa: :umhhhh:





Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2647 il: Maggio 03, 2010, 12:22:36 pm »
eh come l'anno scorso guardo il fondoschiena di tutti! :papa: :umhhhh:
:shame:
Culp, se vuoi proporre qualcosa io sono sempre tutt'orecchie. I soliti due sai che mi interessano parecchio.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Fanta MLB
« Risposta #2648 il: Maggio 03, 2010, 12:28:56 pm »
Devi accendere un cero, che con un monte del genere non arrivi sicuramente lontano, già i PO potrebbero essere un miraggio.

per questo cerco keeper tra i pitcher... in garland ci credo gioca in uno stadio pro pitcher e anche kuroda è uno che tranquillamente può stare sotto i 4.00 di era... la delusione sono i miei 2 keeper... ora cerco di dare una sistemanta al tutto cedondo pedroia e K-rod... pujols credo sia incedibile visto quello che voglio...

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2649 il: Maggio 03, 2010, 12:31:45 pm »
per questo cerco keeper tra i pitcher... in garland ci credo gioca in uno stadio pro pitcher e anche kuroda è uno che tranquillamente può stare sotto i 4.00 di era... la delusione sono i miei 2 keeper... ora cerco di dare una sistemanta al tutto cedondo pedroia e K-rod... pujols credo sia incedibile visto quello che voglio...
Eh ma con un closer, anche fortissimo come Krod, la vedo dura trovare un keeper tra i pitcher. Peraltro se santana non ti avesse regalato Kazmir a quest'ora saresti nella merda più completa.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Fanta MLB
« Risposta #2650 il: Maggio 03, 2010, 12:39:17 pm »
Non è che kazmir stia giocando alla grande in 4 partenze ha sempre concesso punti... ohh poi magari Jurrjens e zambrano si ricordano di essere dei buoni lanciatori e garland e kuroda restano su queste statistiche... con i closer che mi ritrovo e l attacco se tutto va bene  :stica:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2651 il: Maggio 03, 2010, 12:44:30 pm »
Non è che kazmir stia giocando alla grande in 4 partenze ha sempre concesso punti... ohh poi magari Jurrjens e zambrano si ricordano di essere dei buoni lanciatori e garland e kuroda restano su queste statistiche... con i closer che mi ritrovo e l attacco se tutto va bene  :stica:
Kawakami, come preventivato, sta facendo pena, mentre Kazmir sta progressivamente migliorando. Jurrjens ha un problema fisico, mentre Zambrano è finito nel bullpen. Poi vabbè se Garland e Kuroda rimangono su questi livelli io vado a farmi frate.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Fanta MLB
« Risposta #2652 il: Maggio 03, 2010, 12:48:56 pm »
Lo terrò presente :papa:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Fanta MLB
« Risposta #2653 il: Maggio 03, 2010, 01:24:47 pm »
incominciamo a potenziare il reparto dei pitcher's... ciao ciao dustin mi mancherai

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Fanta MLB
« Risposta #2654 il: Maggio 03, 2010, 01:44:50 pm »
incominciamo a potenziare il reparto dei pitcher's... ciao ciao dustin mi mancherai


scambio che soddisfa entrambi


 :drinks: