Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 294480 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Fanta MLB
« Risposta #1845 il: Giugno 18, 2009, 11:03:51 pm »
Chipper 0/3
Rios 0/3
Justin M. 1/4

talento Thornton....

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1846 il: Giugno 19, 2009, 10:01:23 am »
a parte che si dopa piu' del 50% dei giocatori ma non viene trovato quasi nessuno e che,per assurdo,potrebbe doparsi anche bartlett (tipo  ibanez ) ma hai una valutaziona della rosa altrui bizzarra.jorge cantu' per esempio e' giocatore piu' produttivo anche di beltran,l anno scorso con media ottima ha fatto 30 hr e quest' anno e' in linea con quella precedente,nick johnson per dire come 1 base e' un signor giocatore limitato solo dagli infortuni ,il ruolo del catcher e' ben coperto,ichiro manco ne parliamo,lo shorstop e' offensivamente il migliore della lega ad oggi,poi calera' ma potrebbe assestarsi quest' anno a 300(adesso 370) e ripeto,la mia scommessa e' gia' vinta.accanto a un ossatura che non modifico di 3-4 giocatori faccio ruotare dei turnisti in base non solo allo stato di forma ma anche alle esigenze settimanali.(ho bisogno di rubate? bene a parita' di forma e medie prendo un giocatore dalle caratteristiche di taveras rispetto a non so uno sheffield).poi siccome non si puo' avere tutto dalla vita ho scelto di cedere 2 esterni per migliorare il reparto lanciatori che e' tra i migliori.

ripeto, i numeri su base annuale penso mi diano ragione,l importante e' che ognuno sia soddisfatto di quello che ha.se guardiamo la media battuta del mio lineup(AVG289-OBP364-SLG465),i numeri di K,le rubate,doppi e tripli si vede che sono molto competitivo.per dire il tuo lineup ha una media battuta peggiori della lega(3rz' ultima AVG266-OBP333-SLG434) prendi moltissimi k e percentuale rubate scarso ma produce molti punti a discapito di un numero hr basso rispetto ai migliori..e' un modo di intendere il fantasy diverso dal mio.il mio lineup fa small baseball,purtroppo sono legato alle percentuali(e' un po' la scoperta dell' acqua calda lo so ma e' cosi),devo mettere uomini in base perche' ne conseguono rubate,doppi,tripli e cosi via,io i miei punti li devo fare per lo piu' con i lanciatori
Cantù in carriera non ha mai avuto più di .500 slg, fai te. Se poi .277/.327 di AVG/OBP (i suoi valori dello scorso anno) sono ottime medie io alzo le mani.
Dici pure che il ruolo del catcher è ben coperto con Pierzynski, ma vabbè, d'altronde dopo 20 giorni spacciavi pure Pudge per Lazzaro reincarnato nel corpo di Mike Piazza.
Leggo inoltre che produci doppi, tripli e così via, bene, leggo le classifiche di rendimento e nonostante i vari infortuni a Longoria/Cabrera/Sizemore, non proprio Bartlett e Cantù, vedo che sei dietro di me in runs, doppi e tripli, quindi la tua teoria non sta in piedi.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1847 il: Giugno 19, 2009, 10:52:03 am »
talento Thornton....

si pure lui!!!
seratona dei miei e non ho avuto fiducia in Porcello  :pazzo:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1848 il: Giugno 19, 2009, 02:22:39 pm »
Cantù in carriera non ha mai avuto più di .500 slg, fai te. Se poi .277/.327 di AVG/OBP (i suoi valori dello scorso anno) sono ottime medie io alzo le mani.
Dici pure che il ruolo del catcher è ben coperto con Pierzynski, ma vabbè, d'altronde dopo 20 giorni spacciavi pure Pudge per Lazzaro reincarnato nel corpo di Mike Piazza.
Leggo inoltre che produci doppi, tripli e così via, bene, leggo le classifiche di rendimento e nonostante i vari infortuni a Longoria/Cabrera/Sizemore, non proprio Bartlett e Cantù, vedo che sei dietro di me in runs, doppi e tripli, quindi la tua teoria non sta in piedi.

ti confondi.il catcher titolare e' inge(a livello di fantasy ovvio perche' non gioca in quel ruolo),che a sua volta era la riserva di jesus flores che purtroppo si e' rotto.Pierzynski l ho preso per avere riserva in ogni ruolo.pudge se leggi bene i messaggi precedenti era un opzione di scambio assieme a inge,mi e' stata rifiutata,sei tu che hai detto che era un ex giocatore.tra l altro il giocatore era in aggiunta ad un esterno e  non alla pari,basterebbe leggersi i messaggi precedenti prima di scrivere inesattezze.
cantu 95 RBI,92 R  per 29 hr con 277 % di media per me e' una media per considerarlo  un ottimo giocatore.poi ha avuto infortuni negli anni precedenti ma non e' stata una stagione isolata.
sul discorso doppi,tripli e cosi via parlo in generale,ho detto che numeri alla mano sono competitivo non confronto con il tuo team e io gli infortuni se vogliamo mettere i puntini sulle I li ho avuti per gente come guerrero,flores,ichiro,iwamura, ramirez fermato(50 partite di sospensione mi hanno obbligato a cederlo per cueto,avrei ceduto ludwick e avrei fatto il colpo gobbo),bartlett che non ti scende ma sta facendo una stagione eccezionale diversamente da sizemore che batte 223 vicino alla linea mendoza...




 

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1849 il: Giugno 19, 2009, 03:07:33 pm »
ti confondi.il catcher titolare e' inge(a livello di fantasy ovvio perche' non gioca in quel ruolo),che a sua volta era la riserva di jesus flores che purtroppo si e' rotto.Pierzynski l ho preso per avere riserva in ogni ruolo.pudge se leggi bene i messaggi precedenti era un opzione di scambio assieme a inge,mi e' stata rifiutata,sei tu che hai detto che era un ex giocatore.tra l altro il giocatore era in aggiunta ad un esterno e  non alla pari,basterebbe leggersi i messaggi precedenti prima di scrivere inesattezze.
cantu 95 RBI,92 R  per 29 hr con 277 % di media per me e' una media per considerarlo  un ottimo giocatore.poi ha avuto infortuni negli anni precedenti ma non e' stata una stagione isolata.
sul discorso doppi,tripli e cosi via parlo in generale,ho detto che numeri alla mano sono competitivo non confronto con il tuo team e io gli infortuni se vogliamo mettere i puntini sulle I li ho avuti per gente come guerrero,flores,ichiro,iwamura, ramirez fermato(50 partite di sospensione mi hanno obbligato a cederlo per cueto,avrei ceduto ludwick e avrei fatto il colpo gobbo),bartlett che non ti scende ma sta facendo una stagione eccezionale diversamente da sizemore che batte 223 vicino alla linea mendoza...




 
:pazzo:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1850 il: Giugno 19, 2009, 03:24:57 pm »
premesso che il giocatore con la media piu' alta della lega e' wright con 351(ichiro 2 e beltran 5) bartlett non rientra nelle statistiche perche' viene da un infortunio per cui deve avere un tot di apparizioni al piatto ma ad oggi con 47 partite sul groppone che non sono neanche poche la media e' 376.e' palese che non puo' mantenere una prestazione di questo livello ma questo per farti capire a questo punto he chi nega che stia giocando in maniera eccezionale o non ne capisce niente di baseball oppure come dicono i romani je rode.io sicuramente questa settimana perdo e anche male ma e' una ruota che gira e ricorda che se tu avessi battuto sotto 250 in linea con il tuo trend annuale(con 266 solo step e culpepper hanno medie piu' basse)come ti e' capitato la scorsa settimana le cose sarebbero state ben diverse

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1851 il: Giugno 19, 2009, 03:39:37 pm »
Tigers Bench Magglio Ordonez Indefinitely
By Howard Megdal [June 18, 2009 at 7:13pm CST]

News comes from Tom Gage of the Detroit News that the Tigers are benching Magglio Ordonez indefinitely.

Ordonez hasn't been terrible with the average or plate discipline, but his power has disappeared. His season line is .273/.347/.343 entering Thursday's game, and with two home runs all year, he simply hasn't been a middle-of-the-order hitter.

Between Ordonez's benching and the news that Carlos Guillen may not return this season, the Tigers are facing a power deficit. While they are in first place now, it is hard to imagine they will stay there all season without adding some offense.

Keep in mind, Ordonez receives $18MM in 2010 if he gets 135 starts or 540 plate appearances in 2009, or 270 starts or 1,080 plate appearances in 2008-2009 combined. Considering he had 144 starts and 623 plate appearances in 2008, that means his benchmarks are actually 126 starts or 457 plate appearances in 2009.

Consider that Ordonez is already at 57 starts, 242 plate appearances in 2009, and figure "indefinitely" will mean "most of the time" for the remainder of the season.


quando torna culpepper avvertitelo

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Fanta MLB
« Risposta #1852 il: Giugno 19, 2009, 04:34:10 pm »
Con Ordoñez più che la media battuta mi sa tanto che conti la media bancaria  :teoidolo:

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: Fanta MLB
« Risposta #1853 il: Giugno 19, 2009, 05:41:08 pm »
Tigers Bench Magglio Ordonez Indefinitely
By Howard Megdal [June 18, 2009 at 7:13pm CST]

News comes from Tom Gage of the Detroit News that the Tigers are benching Magglio Ordonez indefinitely.

Ordonez hasn't been terrible with the average or plate discipline, but his power has disappeared. His season line is .273/.347/.343 entering Thursday's game, and with two home runs all year, he simply hasn't been a middle-of-the-order hitter.

Between Ordonez's benching and the news that Carlos Guillen may not return this season, the Tigers are facing a power deficit. While they are in first place now, it is hard to imagine they will stay there all season without adding some offense.

Keep in mind, Ordonez receives $18MM in 2010 if he gets 135 starts or 540 plate appearances in 2009, or 270 starts or 1,080 plate appearances in 2008-2009 combined. Considering he had 144 starts and 623 plate appearances in 2008, that means his benchmarks are actually 126 starts or 457 plate appearances in 2009.

Consider that Ordonez is already at 57 starts, 242 plate appearances in 2009, and figure "indefinitely" will mean "most of the time" for the remainder of the season.


quando torna culpepper avvertitelo

beh tanto peggio di così questa stagione non poteva andare! e dire che l'avevo tenuto come Keeper, si vede che sono un grande intenditore di baseball :lollol:





santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1854 il: Giugno 19, 2009, 05:44:40 pm »
beh il problema non e' sul valore del giocatore ,e' che premesso che ha avuto un calo di prestazioni importante,detroit non ha alcuna intenzione di fargli raggiungere la soglia che poi la obbligherebbe a dargli uno stipendio spropositato

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #1855 il: Giugno 20, 2009, 02:04:52 pm »
all3n ti interessa un pitcher?  :ahahah:


Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1856 il: Giugno 21, 2009, 09:37:34 am »
formazione completamente cannata nei battitori con Helton e Roberts in panca, potevo aver chiuso il discorso almeno per quanto riguarda loro e invece mi gioco tutto stanotte  >:(

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Fanta MLB
« Risposta #1857 il: Giugno 21, 2009, 02:10:22 pm »
cvd

page sembra aver messo in lineup ruth,gehrig,dimaggio e williams  :plaxico: :plaxico:
... magari fosse successo anche ieri! Spero solo sia stata la peggior partita di Weaver.
              :duck:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1858 il: Giugno 21, 2009, 10:32:22 pm »
un sentito grazie agli attacchi di Phila e dei Brewers  :goodboy:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Fanta MLB
« Risposta #1859 il: Giugno 22, 2009, 12:35:06 am »
Zito è il mio nuovo idolo

 :stillers: