Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 295212 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1830 il: Giugno 18, 2009, 12:04:50 pm »
non dovrei schierarlo mazzaro,sono vicino al quorum degli inning e preferisco giocarmi a fine week end in casa lanciatori con medie  strike superiori.si prevede cmq una sveglia di proporzioni bibliche.presumo non possa fare piu' di 7 punti
Francamente me l'aspettavo, il tuo lineup mi pare proprio pessimo. Sul pitching sto pagando il disastro di Bush, ma spero di recuperare un po' con le partenze di Slowey, Billingsley e Carpenter.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1831 il: Giugno 18, 2009, 12:10:36 pm »
Francamente me l'aspettavo, il tuo lineup mi pare proprio pessimo. Sul pitching sto pagando il disastro di Bush, ma spero di recuperare un po' con le partenze di Slowey, Billingsley e Carpenter.

ho fatto un mese sopra 300,ci puo' stare una settimana no,credo di avere il terzo lineup della lega per percentuali,non me la sto neanche prendendo troppo perche' i tuoi battono 400.la scorsa settimana il mio avversario batteva sotto 200 per 4 giorni di fila.poi ho pagato  infortuni per giocatori chiave,e' una ruota che gira.l' importante e' cercare di rosicchiare qualche punto anche quando le cose vanno male,limitare le perdite quando come in questa settimana l avversario va a mille

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1832 il: Giugno 18, 2009, 12:17:25 pm »
ho fatto un mese sopra 300,ci puo' stare una settimana no,credo di avere il terzo lineup della lega per percentuali,non me la sto neanche prendendo troppo perche' i tuoi battono 400.la scorsa settimana il mio avversario batteva sotto 200 per 4 giorni di fila.poi ho pagato  infortuni per giocatori chiave,e' una ruota che gira.l' importante e' cercare di rosicchiare qualche punto anche quando le cose vanno male,limitare le perdite quando come in questa settimana l avversario va a mille
La maggior parte dei tuoi hitter è partita a mille, con medie battuta ben oltre la propria media carriera, è fisiologico che scendano, in più, tolto Beltran, non hai uno slugger decente.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #1833 il: Giugno 18, 2009, 12:25:43 pm »
santana gioca sul momentum

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1834 il: Giugno 18, 2009, 12:28:22 pm »
santana gioca sul momentum
Si vabbè, ma non può andare sempre di culo, in quel lineup ci sono dei buchi mostruosi, ti va bene una settimana, due, alla lunga ste carenze le paghi. Infatti ancora devo capire la cessione di Manny, che poteva dargli una mano proprio nei punti dov'è carente.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1835 il: Giugno 18, 2009, 12:38:42 pm »
Si vabbè, ma non può andare sempre di culo, in quel lineup ci sono dei buchi mostruosi, ti va bene una settimana, due, alla lunga ste carenze le paghi. Infatti ancora devo capire la cessione di Manny, che poteva dargli una mano proprio nei punti dov'è carente.

per ramirez se lo volevi potevi fare un offerta,se onesta avrei accettato.l unica che mi e' arrivata e' stata ridicola.mi offrivano francoeur.per il resto ho preso cueto mica merda e da questo scambio ho avuto dei vantaggi concreti in termini di punti.ho ceduto bourn anche ma poi e' stato tagliato credo.

per il resto tutto il mio lineup l ho scelto in base alle esigenze del fantasy.ichiro,bartlett,beltran sono eccellenti,purtroppo si e' distrutto prima iwamura poi jesus flores che stava andando fortissimo ma ho inge che offensivamente non va male,purtroppo lo devo mettere catcher ma giocando 3 base ho molti piu' errori.poi e' crollato ludwick ma lo tengo in naftalina in attesa di tempi migliori,per il resto gli altri giocatori vanno piu' che bene.ripeto,ho una delle medie battuta piu' alte della lega e sono competitivo in tutte le statistiche,certo che questa setitmana non sono presentabile ma puo' capitare.ho adesso una squadra sbilanciata a favore dei lanciatori ,quello sicuramente

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1836 il: Giugno 18, 2009, 12:46:25 pm »
La maggior parte dei tuoi hitter è partita a mille, con medie battuta ben oltre la propria media carriera, è fisiologico che scendano, in più, tolto Beltran, non hai uno slugger decente.

inge,cantu,bartlett,johnson...poi e' un fantasy.preferisco ichiro che per 30 partite di fila mi va in base e prende pochi k e mi fa la rubata o un triplo ogni tanto con media vicino 300 a un giocatore che mi fa hr e ha media 230 e prende un k a partita.

p.s...6 giocatori del mio lineup titolare hanno media staginale superiore a 300,il piu' basso e' 268(inge con 15 hr)

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1837 il: Giugno 18, 2009, 01:00:49 pm »
inge,cantu,bartlett,johnson...poi e' un fantasy.preferisco ichiro che per 30 partite di fila mi va in base e prende pochi k e mi fa la rubata o un triplo ogni tanto con media vicino 300 a un giocatore che mi fa hr e ha media 230 e prende un k a partita.

p.s...6 giocatori del mio lineup titolare hanno media staginale superiore a 300,il piu' basso e' 268(inge con 15 hr)
Ah perchè tu credi che Inge e Bartlett possano continuare su sti ritmi?  :ahahah:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1838 il: Giugno 18, 2009, 01:18:00 pm »
Ah perchè tu credi che Inge e Bartlett possano continuare su sti ritmi?  :ahahah:

a parte che sono abbastanza sveglio da saper trovare un alternativa sul mercato(vedi kennedy che mi ha dato 3 punti due settimane fa e poi l ho buttato nel cesso quando non mi serviva piu'),in secondo luogo ci sono centinaia di casi di giocatori che fanno un anno da leone per poi tornare a livelli piu' bassi.basta pensare a beltre che batteva meno di 250 e ricordo l' anno dopo fece quasi 50 hr sopra 340 di media.puo' durare anche un anno il momentum,anche se e' ovvio che non posso pensare che bartlett faccia 370 tutta la stagione ma sicuramente ho gia' vinto la scommessa quando ho puntato su di lui cedendo jeter che peraltro sta facendo una bella stagione

nel baseball tutto e' relativo,la scorsa settimana i tuoi giocatori hanno fatto 230 di media e ora 400,non e' che il valore del lineup cambia a seconda delle prestazioni settimanali.nell' arco della stagione il mio attacco non ha nomi altisonanti ma e' produttivo e riflette l andamento della stagione nel senso che il campionato e' molto competitivo e tutti i giocatori hanno una rosa molto competitiva,diversamente dagli anni scorsi dove c'erano alcune squadre materasso

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1839 il: Giugno 18, 2009, 02:49:31 pm »
a parte che sono abbastanza sveglio da saper trovare un alternativa sul mercato(vedi kennedy che mi ha dato 3 punti due settimane fa e poi l ho buttato nel cesso quando non mi serviva piu'),in secondo luogo ci sono centinaia di casi di giocatori che fanno un anno da leone per poi tornare a livelli piu' bassi.basta pensare a beltre che batteva meno di 250 e ricordo l' anno dopo fece quasi 50 hr sopra 340 di media.puo' durare anche un anno il momentum,anche se e' ovvio che non posso pensare che bartlett faccia 370 tutta la stagione ma sicuramente ho gia' vinto la scommessa quando ho puntato su di lui cedendo jeter che peraltro sta facendo una bella stagione

nel baseball tutto e' relativo,la scorsa settimana i tuoi giocatori hanno fatto 230 di media e ora 400,non e' che il valore del lineup cambia a seconda delle prestazioni settimanali.nell' arco della stagione il mio attacco non ha nomi altisonanti ma e' produttivo e riflette l andamento della stagione nel senso che il campionato e' molto competitivo e tutti i giocatori hanno una rosa molto competitiva,diversamente dagli anni scorsi dove c'erano alcune squadre materasso
Guardando le classifiche di rendimento degli hitter e tenendo conto che non hai fenomeni infortunati io tutta questa competitività del lineup non la vedo.
Bartlett fino ad ora ha avuto un culo spaventoso, è impossibile che rimanga su quei livelli, impossibile.
Io non credo che coi mestieranti si possa andare avanti, puoi vincere una settimana, due, sfruttando il momentum, ma alla fine il valore della squadra viene fuori.

PS: l'esempio di Beltre non calza, perchè allora si dopava...

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1840 il: Giugno 18, 2009, 03:36:44 pm »
a parte che si dopa piu' del 50% dei giocatori ma non viene trovato quasi nessuno e che,per assurdo,potrebbe doparsi anche bartlett (tipo  ibanez ) ma hai una valutaziona della rosa altrui bizzarra.jorge cantu' per esempio e' giocatore piu' produttivo anche di beltran,l anno scorso con media ottima ha fatto 30 hr e quest' anno e' in linea con quella precedente,nick johnson per dire come 1 base e' un signor giocatore limitato solo dagli infortuni ,il ruolo del catcher e' ben coperto,ichiro manco ne parliamo,lo shorstop e' offensivamente il migliore della lega ad oggi,poi calera' ma potrebbe assestarsi quest' anno a 300(adesso 370) e ripeto,la mia scommessa e' gia' vinta.accanto a un ossatura che non modifico di 3-4 giocatori faccio ruotare dei turnisti in base non solo allo stato di forma ma anche alle esigenze settimanali.(ho bisogno di rubate? bene a parita' di forma e medie prendo un giocatore dalle caratteristiche di taveras rispetto a non so uno sheffield).poi siccome non si puo' avere tutto dalla vita ho scelto di cedere 2 esterni per migliorare il reparto lanciatori che e' tra i migliori.

ripeto, i numeri su base annuale penso mi diano ragione,l importante e' che ognuno sia soddisfatto di quello che ha.se guardiamo la media battuta del mio lineup(AVG289-OBP364-SLG465),i numeri di K,le rubate,doppi e tripli si vede che sono molto competitivo.per dire il tuo lineup ha una media battuta peggiori della lega(3rz' ultima AVG266-OBP333-SLG434) prendi moltissimi k e percentuale rubate scarso ma produce molti punti a discapito di un numero hr basso rispetto ai migliori..e' un modo di intendere il fantasy diverso dal mio.il mio lineup fa small baseball,purtroppo sono legato alle percentuali(e' un po' la scoperta dell' acqua calda lo so ma e' cosi),devo mettere uomini in base perche' ne conseguono rubate,doppi,tripli e cosi via,io i miei punti li devo fare per lo piu' con i lanciatori

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Fanta MLB
« Risposta #1841 il: Giugno 18, 2009, 04:47:56 pm »
... ma proprio questa settimana contro il primo in classifica mi doveva andare in DL il grande Halladay ...  :( :(

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Fanta MLB
« Risposta #1842 il: Giugno 18, 2009, 05:41:54 pm »
... e pure Ibanez no, capperi, ma vaffanzum  :hueyquandovedemeda:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1843 il: Giugno 18, 2009, 05:54:21 pm »
... ma proprio questa settimana contro il primo in classifica mi doveva andare in DL il grande Halladay ...  :( :(
a me è andato in DL Bedard consolati così ...

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1844 il: Giugno 18, 2009, 09:27:20 pm »
Chipper 0/3
Rios 0/3
Justin M. 1/4