Autore Topic: Week 2: La giornata del riscatto per Minnesota...  (Letto 18638 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:Week 2: La giornata del riscatto per Minnesota...
« Risposta #120 il: Settembre 15, 2013, 10:20:52 pm »
Grazie panthers per le vostre penalità e grazie Mario Williams con 4.5 sacks!
24-23!!!!!!!!!!!! Prima vittoria dell'anno!!!! :yeahban: :stillers: :yeahban: :villagepeople:
GO BILLS!!!

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Week 2: La giornata del riscatto per Minnesota...
« Risposta #121 il: Settembre 15, 2013, 10:22:10 pm »
Lamar sigilla!!! e Indy perde......cvd!!!

Hai visto che anche io ho azzeccato il pronostico !

 :drinks:

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Week 2: La giornata del riscatto per Minnesota...
« Risposta #122 il: Settembre 15, 2013, 10:24:10 pm »
E' giusto perdere questa partita.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Week 2: La giornata del riscatto per Minnesota...
« Risposta #123 il: Settembre 15, 2013, 10:24:29 pm »
Devi essere sincero, io vado a letto tranquillo perché abbiamo giocato proprio come pensavo.
Come dicevo, sono partite che lo scorso anno vincevamo e quest' anno ci sta girando male. Due trasferte contro DET e CHI e non abbiamo sfigurato.
Capisco che ti sei salvato per 10 secondi, ma cerca di essere obiettivo, poco fa parlavi di nessuna possibilità, vedi te !


 ;)


Al di là degli sfottò e delle prese per il culo che ti assicuro sono fatte senza alcuna cattiveria, quello che sta succedendo è esattamente ciò che ti avevo pronosticato in occasione del raduno.

Se Minnesota pensava di fare un'altra stagione esattamente con la formula dell' anno scorso senza coinvolgere di più Ponder sarebbe stata una stagione deludente. Tu mi hai risposto ma noi abbiamo Peterson e non abbiamo bisogno di variare il nosto gioco.

Ora forse inizi a capire che cosa volevo intendevo

Offline EHT Mario

  • Sophomore
  • **
  • Post: 211
  • ConVick
  • Calcio: Napoli
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:Week 2: La giornata del riscatto per Minnesota...
« Risposta #124 il: Settembre 15, 2013, 10:30:31 pm »
Gli Eagles hanno perso nonstante un attacco inarrestabile -anche se ho sentore che Skins e Chargers non saranno le due migliori difese del campionato-.
Cause della sconfitta:
Orrenda gestione del tempo -ridicolo snappare con due secondi prima del two minute warning quando sei primo down intorno alle dieci avversarie (tra l'altro Vick si è fatto male e abbiamo perso in una volta sola due down)-
Il kicker -Henery è coin flip dai 40/45-
La difesa -Orrenda ma vanno considerati i due turnover procurati-
E ci metto pure gli arbitri...

Comunque segnalo purtroppo grave infortunio al WR dei Charger Floyd  :mapor:


Truth will set you free but not until it's finished with you
Un cervello inattivo è il laboratorio del diavolo

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Week 2: La giornata del riscatto per Minnesota...
« Risposta #125 il: Settembre 15, 2013, 10:31:15 pm »
Non è ancora finita

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Week 2: La giornata del riscatto per Minnesota...
« Risposta #126 il: Settembre 15, 2013, 10:32:09 pm »
meritavamo di vincere cmq dei dubbi sui Colts li ho nonostante Luck!!

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Week 2: La giornata del riscatto per Minnesota...
« Risposta #127 il: Settembre 15, 2013, 10:32:50 pm »
mi sapete dire se Denver-Giants è iniziata o se devo ricaricare il game pass? :umhhhh: :umhhhh:

Offline EHT Mario

  • Sophomore
  • **
  • Post: 211
  • ConVick
  • Calcio: Napoli
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:Week 2: La giornata del riscatto per Minnesota...
« Risposta #128 il: Settembre 15, 2013, 10:34:03 pm »
Comunque quest'anno la NFC East si vince forse con 9 vittorie


Truth will set you free but not until it's finished with you
Un cervello inattivo è il laboratorio del diavolo

Offline EHT Mario

  • Sophomore
  • **
  • Post: 211
  • ConVick
  • Calcio: Napoli
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:Week 2: La giornata del riscatto per Minnesota...
« Risposta #129 il: Settembre 15, 2013, 10:35:02 pm »
mi sapete dire se Denver-Giants è iniziata o se devo ricaricare il game pass? :umhhhh: :umhhhh:

Iniziata


Truth will set you free but not until it's finished with you
Un cervello inattivo è il laboratorio del diavolo

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Week 2: La giornata del riscatto per Minnesota...
« Risposta #130 il: Settembre 15, 2013, 10:36:15 pm »

Al di là degli sfottò e delle prese per il culo che ti assicuro sono fatte senza alcuna cattiveria, quello che sta succedendo è esattamente ciò che ti avevo pronosticato in occasione del raduno.

Se Minnesota pensava di fare un'altra stagione esattamente con la formula dell' anno scorso senza coinvolgere di più Ponder sarebbe stata una stagione deludente. Tu mi hai risposto ma noi abbiamo Peterson e non abbiamo bisogno di variare il nosto gioco.

Ora forse inizi a capire che cosa volevo intendevo

Proprio qui che invece non capisci.
Noi stiamo facendo proprio la stessa stagione dello scorso anno, con maggior talento, ma mancano ancora dei giocatori chiave in ruoli chiave. Un LB per esempio e un QB.
Il problema delle vittorie/sconfitte è relativo, lo scorso anno probabilemente potevamo anche mancare i playoff come probabilmente faremo quest' anno, ma il valore rispetto alla scorso anno è salito, non sceso.
Quello che molti invece tendono a sottovalutare che Detroit e Chicago non sono quelle dello scorso anno perché la NFC North è una delle division più forti a livello assoluto.
Giocare due trasferte come quelle che abbiamo giocato, cioe' comunque restando nel punteggio, non sarà facile per nessuno.
Chiaro che oggi abbiamo buttato via una grossa possibilità, ma alla fine non siamo ancora una squadra che può vincere ogni partita, al di la' di arrivare nei playoff o meno.
Io ti dissi, secondo me l' anno buono può essere il 2014 se sistemiamo la questione QB, mai parlato di questa stagione come di stagione vincente !
Ponder ha dei limiti non superabili, non è questione di coinvolgerlo o meno, ma di sostituirlo, se si vuole puntare oltre.


 :okoks:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Week 2: La giornata del riscatto per Minnesota...
« Risposta #131 il: Settembre 15, 2013, 10:38:15 pm »
mi sapete dire se Denver-Giants è iniziata o se devo ricaricare il game pass? :umhhhh: :umhhhh:

Ricarica
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Week 2: La giornata del riscatto per Minnesota...
« Risposta #132 il: Settembre 15, 2013, 11:13:34 pm »
Proprio qui che invece non capisci.
Noi stiamo facendo proprio la stessa stagione dello scorso anno, con maggior talento, ma mancano ancora dei giocatori chiave in ruoli chiave. Un LB per esempio e un QB.
Il problema delle vittorie/sconfitte è relativo, lo scorso anno probabilemente potevamo anche mancare i playoff come probabilmente faremo quest' anno, ma il valore rispetto alla scorso anno è salito, non sceso.
Quello che molti invece tendono a sottovalutare che Detroit e Chicago non sono quelle dello scorso anno perché la NFC North è una delle division più forti a livello assoluto.
Giocare due trasferte come quelle che abbiamo giocato, cioe' comunque restando nel punteggio, non sarà facile per nessuno.
Chiaro che oggi abbiamo buttato via una grossa possibilità, ma alla fine non siamo ancora una squadra che può vincere ogni partita, al di la' di arrivare nei playoff o meno.
Io ti dissi, secondo me l' anno buono può essere il 2014 se sistemiamo la questione QB, mai parlato di questa stagione come di stagione vincente !
Ponder ha dei limiti non superabili, non è questione di coinvolgerlo o meno, ma di sostituirlo, se si vuole puntare oltre.


 :okoks:

Te lo spiego con parole ancora più semplici. Tu puoi prendere Kaepernick e metterlo sotto influenza metifica di Musgrave ed otterrai un Ponder o giù di lì.

Prima capisci sta cosa e prima esci dall'equivoco.

Sia chiaro Ponder non è un fenomeno ma non è quel cesso che musgrave fa sembrare

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Week 2: La giornata del riscatto per Minnesota...
« Risposta #133 il: Settembre 15, 2013, 11:29:45 pm »
ma che cazzo e' successo a tampa che la partita e' rimasta bloccata sul 3.0 per un ora???
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Week 2: La giornata del riscatto per Minnesota...
« Risposta #134 il: Settembre 15, 2013, 11:31:35 pm »
ma che cazzo e' successo a tampa che la partita e' rimasta bloccata sul 3.0 per un ora???

Ho visto anche io. E' stata sospesa. Gli unici motivi che mi vengono in mente sono fulmini o un infortunio.