Sezione Fantasy & Leagues > Fantasy Leagues

[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)

<< < (2/938) > >>

contedefa:
Presente.
Sul sito NBA hai ragione, però anche Yahoo che gioca fino all'ultimo giorno quando le partite dell'ultima week sono la maggior parte summer league. Bisognerebbe trovare una via di mezzo.
Per il draft si può fare benissimo on line, basta che almeno 3 giorni prima della data ognuno posti i 3 che tiene e che sceglierà nei primi 3 giri, dal 4 giro in poi liberi.
Se poi mi dici ma se uno sbaglia e prende un giocatore non suo nei primi 3 giri, allora ti dico che è un coglione! Cmq ditemi voi, questa è la mia idea, in fondo il draft live è uno dei momenti + belli in assoluto perchè privarcene???

contedefa:

--- Citazione da: Buffalo78 - Agosto 30, 2007, 03:57:10 pm --- :ninja: campo con gli sponsor.

--- Termina citazione ---

B U F F O N E

brax62:

--- Citazione da: contedefa - Agosto 30, 2007, 04:36:13 pm ---Presente.
Sul sito NBA hai ragione, però anche Yahoo che gioca fino all'ultimo giorno quando le partite dell'ultima week sono la maggior parte summer league. Bisognerebbe trovare una via di mezzo.
Per il draft si può fare benissimo on line, basta che almeno 3 giorni prima della data ognuno posti i 3 che tiene e che sceglierà nei primi 3 giri, dal 4 giro in poi liberi.
Se poi mi dici ma se uno sbaglia e prende un giocatore non suo nei primi 3 giri, allora ti dico che è un coglione! Cmq ditemi voi, questa è la mia idea, in fondo il draft live è uno dei momenti + belli in assoluto perchè privarcene???

--- Termina citazione ---

sarebbe un live draft ma su msn

santanadotson:
presente,io campo con gli scambi con buffalo

contedefa:

--- Citazione da: brax62 - Agosto 30, 2007, 05:21:52 pm ---sarebbe un live draft ma su msn

--- Termina citazione ---

scusa Brax non ho capito perchè su msn? non possiamo fare dal sito che scegliamo nba.com o yahoo, semplicemente i primi 3 giri uno è obbligato a scegliere i suoi 3 keeper? e dal 4 in poi ammiriamo live le scelte di Buffalo ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa