Autore Topic: Cassetta dei suggerimenti  (Letto 3180 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Cassetta dei suggerimenti
« il: Aprile 05, 2007, 10:53:03 am »
Aprendo questo post posso fare due volte la figura del peracottaro. La prima perchè magari non ho visto che già c'era un topic per mettere i suggerimenti. La seconda riguarda il mio suggerimento: non vedo un link per passare dal forum al sito. Se c'è, andrebbe evidenziato, altrimenti createlo. Si potrebbe celarlo dietro la scritta NFL FANS ITALIA in alto a sinistra.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cassetta dei suggerimenti
« Risposta #1 il: Aprile 05, 2007, 11:08:28 am »
Aprendo questo post posso fare due volte la figura del peracottaro. La prima perchè magari non ho visto che già c'era un topic per mettere i suggerimenti. La seconda riguarda il mio suggerimento: non vedo un link per passare dal forum al sito. Se c'è, andrebbe evidenziato, altrimenti createlo. Si potrebbe celarlo dietro la scritta NFL FANS ITALIA in alto a sinistra.

hai ragionissima, ora vedo come fare ;) !! cmq il topic non c'era, quindi è ben accetto, basta non mi chiediate ancora faccine o vi debello tutti con i gas tossici ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cassetta dei suggerimenti
« Risposta #2 il: Aprile 05, 2007, 11:27:00 am »
Cobain, le faccine non bastano mai... :teoidolo:
Ad esempio, manca una faccina coi gas tossici, posso sopperire momentaneamente con queste  :hihuha: :smoke:, ma esprimono due concetti diversi...

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Cassetta dei suggerimenti
« Risposta #3 il: Aprile 05, 2007, 04:35:39 pm »
hai ragionissima, ora vedo come fare ;) !! cmq il topic non c'era, quindi è ben accetto, basta non mi chiediate ancora faccine o vi debello tutti con i gas tossici ;D
:lollol:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cassetta dei suggerimenti
« Risposta #4 il: Aprile 05, 2007, 04:38:09 pm »
Cobain, le faccine non bastano mai... :teoidolo:
Ad esempio, manca una faccina coi gas tossici, posso sopperire momentaneamente con queste  :hihuha: :smoke:, ma esprimono due concetti diversi...

sei morto, ho messo una taglia sulla tua testa 8)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Cassetta dei suggerimenti
« Risposta #5 il: Aprile 05, 2007, 04:44:53 pm »
faccine,faccine,faccine,faccine,e ancora faccineeeeeeeee!!!!!!!!
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cassetta dei suggerimenti
« Risposta #6 il: Aprile 05, 2007, 04:47:51 pm »
faccine,faccine,faccine,faccine,e ancora faccineeeeeeeee!!!!!!!!

anche tu?!?! tu fido mccaffrey :shok: ?! ti do l'occasione di redimerti, ma subito 8)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Cassetta dei suggerimenti
« Risposta #7 il: Aprile 05, 2007, 04:49:37 pm »
anche tu?!?! tu fido mccaffrey :shok: ?! ti do l'occasione di redimerti, ma subito 8)
niente da fare,sono passato al nemico.

faccine,faccine,faccine,faccine,e ancora faccineeeeeeeee!!!!!!!!
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cassetta dei suggerimenti
« Risposta #8 il: Aprile 05, 2007, 04:59:25 pm »
niente da fare,sono passato al nemico.

faccine,faccine,faccine,faccine,e ancora faccineeeeeeeee!!!!!!!!

sei morto 8) !! ske a parte raga, ok siamo in UFFseason e lo spam è d'obbligo, però teniamo questo topic per ricevere suggerimenti che non era male come idea ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Cassetta dei suggerimenti
« Risposta #9 il: Aprile 10, 2007, 05:43:50 pm »
è normale che quando inserisco una risposta in automatico mi spedisca fuori dalle cartelle senza nemmeno farmi vedere cosa ho scritto?

Huey

  • Visitatore
Re: Cassetta dei suggerimenti
« Risposta #10 il: Aprile 10, 2007, 06:03:34 pm »
è normale che quando inserisco una risposta in automatico mi spedisca fuori dalle cartelle senza nemmeno farmi vedere cosa ho scritto?

sì, altrimenti devi disabilitare l'opzione dal pannello di controllo come ho fatto io.


Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Cassetta dei suggerimenti
« Risposta #11 il: Aprile 10, 2007, 06:06:34 pm »
sì, altrimenti devi disabilitare l'opzione dal pannello di controllo come ho fatto io.



quale pannello di controllo?  :(

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cassetta dei suggerimenti
« Risposta #12 il: Aprile 10, 2007, 07:33:28 pm »
quale pannello di controllo?  :(

te lho fatto io, cmq basta che clicchi sul tuo nome, poi scegli "preferenze di grafica e visualizzazione" o qualcosa del genere, e spunti l'opzione desiderata (te lho spuntata io ;) ) !! se avete bisogno per altre cose chiedete pure gente!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Cassetta dei suggerimenti
« Risposta #13 il: Aprile 11, 2007, 10:25:07 am »
te lho fatto io, cmq basta che clicchi sul tuo nome, poi scegli "preferenze di grafica e visualizzazione" o qualcosa del genere, e spunti l'opzione desiderata (te lho spuntata io ;) ) !! se avete bisogno per altre cose chiedete pure gente!!

grazie mille. sai com'è, sono molto esperto di football  ;D e pochissimo di pc  :'(