Autore Topic: Cercasi Redattori  (Letto 25227 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Cercasi Redattori
« il: Agosto 11, 2011, 07:25:49 pm »
Ciao a tutti,
abbiamo pensato che sarebbe carino far ripartire il sito di NFI con una serie di articoli.
L'idea sarebbe quella di coinvolgere 8 redattori (uno per division) per scrivere un preview sulla propria divisione. Per carità nulla di troppo impegnativo ma sarebbe carino scrivere qualche pezzo per mettere in condivisione le nostre informazioni.

Io mi propongo per la NFC West. Chi fosse interessato è pregato di segnalare la propria disponibilità in qs thread.
Grazie

Redazione
nb: i nomi con punto interrogativo (?) sono possibili
candidati a cui chiederemo la disponibilità


Responsabili Division
AFC EAST: Milton (?)
AFC NORTH: Cobain, Horatiusx, Gigicleveland
AFC WEST: Brandonmarshall
AFC SOUTH: Sbiri, Peps, Rutegers

NFC EAST: TAP
NFC NORTH: Marino
NFC WEST: Joker
NFC SOUTH: Invictus

Altre competenze
NCAA: Peps, Joeflacco
FOOTBALL ITALIANO: Carson (?), Axel
HEADLINES: Joeflacco
FOOTBALL SCHOOL: Rino
RECENSIONI LIBRI: Gigicleveland
RUBRICHE: Horatiusx, Onehandteo (?)

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Cercasi Redattori
« Risposta #1 il: Agosto 11, 2011, 07:38:05 pm »
Sperem che la nuova redazione abbia più fortuna di quelle precedenti, onestamente. Ottima idea, comunque  ;)
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Cercasi Redattori
« Risposta #2 il: Agosto 11, 2011, 07:42:47 pm »
Ciao a tutti,
abbiamo pensato che sarebbe carino far ripartire il sito di NFI con una serie di articoli.
L'idea sarebbe quella di coinvolgere 8 redattori (uno per division) per scrivere un preview sulla propria divisione. Per carità nulla di troppo impegnativo ma sarebbe carino scrivere qualche pezzo per mettere in condivisione le nostre informazioni.

Io mi propongo per la NFC West. Chi fosse interessato è pregato di segnalare la propria disponibilità in qs thread.
Grazie

AFC EAST: 
AFC NORTH :
AFC WEST :
AFC SOUTH :

NFC EAST :
NFC NORTH :
NFC WEST : Joker
NFC SOUTH :

AFC North per me, e chiaramente, mi prendo l'impegno di metter su il sito nuovo (e di affrontare le spese per comprare il dominio, my two cent)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Cercasi Redattori
« Risposta #3 il: Agosto 11, 2011, 08:12:19 pm »
Sperem che la nuova redazione abbia più fortuna di quelle precedenti, onestamente. Ottima idea, comunque  ;)

sei dei nostri?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Cercasi Redattori
« Risposta #4 il: Agosto 11, 2011, 08:15:10 pm »
sei dei nostri?

Ripeto, ovviamente io ci sono   :yeahban:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Cercasi Redattori
« Risposta #5 il: Agosto 11, 2011, 08:27:17 pm »
pure Invictus aderisce, ci ho parlato ora su facebook, NFC South ovviamente
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Cercasi Redattori
« Risposta #6 il: Agosto 12, 2011, 12:14:01 am »
Una precisazaione doverosa.

Esistono delle division come per esempio che la AFC north che ha diversi tifosi in qs forum. Non mancano infatti i tifosi degli steelers, dei bengals, dei browns e dei ravens. Pertanto anche se sulla AFC noth si si è segnato Cobain, chiunque altro voglia scrivere per quella divisione è libero di sottoporre la propria candidatura visto che nel corso dell'anno ci sarà la possibilità di scrivere altri pezzi.

Ovviamente il discorso anche per tutte le altre divisioni

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Cercasi Redattori
« Risposta #7 il: Agosto 12, 2011, 12:26:54 am »
Io ci sono e speriamo che finalmente si riesca a mettere su un progetto duraturo .
Ovviamente mi segno per la NFC East

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Cercasi Redattori
« Risposta #8 il: Agosto 12, 2011, 12:30:35 am »
Io ci sono e speriamo che finalmente si riesca a mettere su un progetto duraturo .
Ovviamente mi segno per la NFC East

Benvenuto :drinks: :drinks:

Ho sentito sbiri ed anche lui ha dato la sua adesione ovviamente per la AFC South

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Cercasi Redattori
« Risposta #9 il: Agosto 12, 2011, 01:44:42 am »
Bell'idea, per altro mi piace scrivere articoli, purtroppo il tempo mi manca totalmente... almeno al momento non me la sento di impegnarmi  :plaxico2:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Cercasi Redattori
« Risposta #10 il: Agosto 12, 2011, 02:01:06 am »
Bell'idea, per altro mi piace scrivere articoli, purtroppo il tempo mi manca totalmente... almeno al momento non me la sento di impegnarmi  :plaxico2:

se cambi idea...siamo qua ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Re:Cercasi Redattori
« Risposta #11 il: Agosto 12, 2011, 11:00:27 am »
pure Invictus aderisce, ci ho parlato ora su facebook, NFC South ovviamente

Ciao a tutti, confermo la mia disponibilità, sperando di avere tempo a sufficienza per proporre articoli completi e ben leggibili. Intanto ne approfitto per proporre un paio di suggerimenti all'annuncio (sono un precisino, lo so). La prima cosa è che sarebbe gradita l'indicazione di un certo numero di caratteri per realizzare le preview sulle singole divisions, così da avere articoli più o meno simili tra i vari redattori. Seconda cosa...quando dovrebbero essere realizzate? Io propongo una consegna entro l'ultima settimana di preseason, in modo che ci sia un po' di margine e che le stesse siano abbastanza aggiornate. Fatemi sapere che ne pensate.
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Cercasi Redattori
« Risposta #12 il: Agosto 12, 2011, 11:52:37 am »
Ciao a tutti, confermo la mia disponibilità, sperando di avere tempo a sufficienza per proporre articoli completi e ben leggibili. Intanto ne approfitto per proporre un paio di suggerimenti all'annuncio (sono un precisino, lo so). La prima cosa è che sarebbe gradita l'indicazione di un certo numero di caratteri per realizzare le preview sulle singole divisions, così da avere articoli più o meno simili tra i vari redattori. Seconda cosa...quando dovrebbero essere realizzate? Io propongo una consegna entro l'ultima settimana di preseason, in modo che ci sia un po' di margine e che le stesse siano abbastanza aggiornate. Fatemi sapere che ne pensate.

Indicazioni su caratteri e date di consegne ne daremo sicuramente non appena abbozzata la prima redazione. Ci sara, come un tempo, una zona privata del forum dove discuteremo di tutte queste cose! Cmq si....uscire poco prima di week 1 sarebbe l'ideale!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Cercasi Redattori
« Risposta #13 il: Agosto 12, 2011, 12:22:28 pm »
Ciao a tutti, confermo la mia disponibilità, sperando di avere tempo a sufficienza per proporre articoli completi e ben leggibili. Intanto ne approfitto per proporre un paio di suggerimenti all'annuncio (sono un precisino, lo so). La prima cosa è che sarebbe gradita l'indicazione di un certo numero di caratteri per realizzare le preview sulle singole divisions, così da avere articoli più o meno simili tra i vari redattori. Seconda cosa...quando dovrebbero essere realizzate? Io propongo una consegna entro l'ultima settimana di preseason, in modo che ci sia un po' di margine e che le stesse siano abbastanza aggiornate. Fatemi sapere che ne pensate.

D'accordissimo con te.
Io sarei persino dell'idea di utlizzare un format simile in modo tale che gli articoli siano confrontabili.

Uno schema del genere:una breve indicazione, un analisi squadra per squadra ed infine una conclusione

Offline horatiusx

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 230
  • Il GM più pagato della Dinasty League
  • Calcio: Napoli
  • NFL: Bengals
Re:Cercasi Redattori
« Risposta #14 il: Agosto 12, 2011, 03:08:23 pm »
Vedo che la mia division è già saldamente presidiata. Però io scrivo bene, per cui tenetemi presente, se vi va. Magari anche per qualcosa d'altro, qualche approfondimento, chessò...


cmq, è un caso che sia collegato. ci risentiamo il 26 agosto.