Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Piazzetta

L'origine dei vostri nickname

<< < (9/10) > >>

AldomasterJ:

--- Citazione da: giselle - Aprile 17, 2007, 01:37:32 pm ---Ciao a tutti!!!!!!
La prima femminuccia della cumpa nel sito!!!!!!Chi sono??
L'origine del nickname è da ricercare nella malattia mentale dei miei soci universitari! Diciamo che si tratta di un complimento molto lusinghiero ma non altrettanto veritiero.
Vi saluto!!!

--- Termina citazione ---

Con Simona sei la seconda, anche se non so chi si è iscritta prima.  :ihihihih:
Riguardo il tuo nick, anche se non sarà veritiero, per caso i tuoi soci si riferivano a questa Giselle?  :teoidolo: http://big.dada.net/gallery/Modelle_Straniere/Gisele_Bundchen/Gisele_Bundchen_0200.jpg

Paperone:
Paperone.
da piccolino, e da buona Vergine, ero tendente all'essere tirchio. da piccolo, leggendo Topolino e vedendo Duck Tales, vidi questo burbero anziano ricco ma molto tirchio.
oggi continuo ad essere tirchio e a leggere Topolino, ma essere Paperone è diventato un modo di essere e uno stile di vita. non giro in ghette e palandrane, ma cerco di essere il capo, quello che dirige e comanda, e soprattutto quello che fa i sordi; e poi in fondo sono come lui, burbero fuori ma tenerone dentro... :love:

sbiri:

--- Citazione da: Paperone - Maggio 08, 2007, 04:15:21 pm ---Paperone.
da piccolino, e da buona Vergine, ero tendente all'essere tirchio. da piccolo, leggendo Topolino e vedendo Duck Tales, vidi questo burbero anziano ricco ma molto tirchio.
oggi continuo ad essere tirchio e a leggere Topolino, ma essere Paperone è diventato un modo di essere e uno stile di vita. non giro in ghette e palandrane, ma cerco di essere il capo, quello che dirige e comanda, e soprattutto quello che fa i sordi; e poi in fondo sono come lui, burbero fuori ma tenerone dentro... :love:

sta storia di quello che fa i sordi suona maluccio  :shok:

però ciao

OneHandTeo:
ehi io ancora nn l'ho detto..

quando giochiamo (o giocavamo in attesa di guarire ((a proposito va tutto alla grande!))) a football io in quanto grandissimo wr mi sono specializzato in ricezioni ad una mano, onehand!

e non è perchè la mia mano è la mia migliore amica  :teoidolo:

Huey:

--- Citazione da: OneHandTeo - Maggio 08, 2007, 06:37:19 pm ---e non è perchè la mia mano è la mia migliore amica  :teoidolo:

questo è tutto da dimostrare. già il fatto che sei pappa e ciccia con l'Imperatore è sospetto...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa