Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

:::::: Texas Hold'em Poker ::::::

<< < (6/7) > >>

sig.bukowski:

--- Citazione da: Peps - Maggio 11, 2007, 02:15:32 pm ---ASSOOOOOOOOOOOO :stralol: :stralol: :stralol:

Come fai a far commentare il Poker a Ciccio Valenti dico io?

E la televendita dopo? Sensazionale!!! :stralol: :stralol: :stralol:

Comunque confermo lo stralol su Matusow, come si può non amare un omino discreto come questo?



;D ;D ;D

--- Termina citazione ---

questo non lo conosco.cmq di gente strana ce ne parecchia...non ricordo il nome,pero c e uno con il cappello da texano,un avvocato penso,che gioca sempre ubriaco e con una sigaretta finta in mano.l ho visto su gxt

Peps:

--- Citazione da: sig.bukowski - Maggio 11, 2007, 02:20:41 pm ---questo non lo conosco.cmq di gente strana ce ne parecchia...non ricordo il nome,pero c e uno con il cappello da texano,un avvocato penso,che gioca sempre ubriaco e con una sigaretta finta in mano.l ho visto su gxt

--- Termina citazione ---

Non conosci Mike "The Mouth" Matusow? Devi rimediare assolutamente, è uno dei personaggi più comici in assoluto di tutto il panorama del Poker, non sta MAI zitto, tutto bluff, tentativi di innervosire l'avversario e personalità: troppo spassoso! Per rendere bene l'idea:

Contro Negreanu
L'ha presa bene contro Hansen eh?
Che tipetto tranquillo
Contro il mitico Tony G

sig.bukowski:
anche lui si gode

sig.bukowski:
e per quella partita su pokerstar???ci siamo scordati?
cmq io giovedi sera dovrei essere disponibile.o cmq quando volete voi.
fatemi sapere giovani.anche in pm

Peps:
Tornato sul forum non potevo mancare di dare il mio apporto a questo fondamentale topic! Stasera probabilmente riprenderò le carte (virtualmente) in mano, nel primo torneo freeroll che mi capiterà sottomano, e vediamo fino a che punto arriverò ;)

In più avverto i presenti che mi dedicherò il prima possibile anche ad altri varianti del poker, a partire dall'Omaha classico... e anche per quelle sarò disponibile per una partita!

Chi vuole può cercarmi su Pacific Poker, Titan Poker, Full Tilt e Poker Stars!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa