Autore Topic: Copia ed incolla  (Letto 21139 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Re:Cheesehead sector
« Risposta #15 il: Gennaio 19, 2012, 11:54:41 pm »
Tanto a parte qualche gufata in qua e in là non mi pare di essere molto partecipe... mi dispiacerebbe giusto per un misero manipolo di utenti. Non ci tengo a lasciare, ma se mi si chiede di scegliere, la mia risposta è risaputa, fin dal primo ban di Coba... anzi da prima.

Pero in macchina andando a milano con me ci ridevi e ci scherzavi, un po ipocrita joe scusa se te lo dico
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Re:Cheesehead sector
« Risposta #16 il: Gennaio 19, 2012, 11:54:52 pm »
PS: il branco di depravati fobici sociali ha sempre detto e scritto che ognuno era libero di scegliere, se stare di qua, di là o in tutti e due i luoghi. Adesso dal forum degli onesti viene fuori che è ora di scegliere, o di là o di qua.  :mahchedevofà:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Re:Cheesehead sector
« Risposta #17 il: Gennaio 19, 2012, 11:56:56 pm »
Pero in macchina andando a milano con me ci ridevi e ci scherzavi, un po ipocrita joe scusa se te lo dico

Beh, non ho mica scritto che mi trovo male con voi... diverso è dire che avete ragione sulla moderazione del forum, e questo te l'ho sempre detto anche in macchina, che io mi trovo meglio di là perchè ci sono certi forumisti che di qua non ci sono...

Io non voglio andarmene, ripeto, ma se devo fare una scelta... di qua nessuno mi dà dell'incompetente idiota quando scrivo una cazzata...

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Re:Cheesehead sector
« Risposta #18 il: Gennaio 20, 2012, 12:04:19 am »
Beh, non ho mica scritto che mi trovo male con voi... diverso è dire che avete ragione sulla moderazione del forum, e questo te l'ho sempre detto anche in macchina, che io mi trovo meglio di là perchè ci sono certi forumisti che di qua non ci sono...

Io non voglio andarmene, ripeto, ma se devo fare una scelta... di qua nessuno mi dà dell'incompetente idiota quando scrivo una cazzata...

Ok cosi mi sta bene, scusa allora avevo capito male io. Cmq da qua nessuno ti caccia
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Re:Cheesehead sector
« Risposta #19 il: Gennaio 20, 2012, 12:18:17 am »
Il trovarsi bene non implica dare sempre ragione... secondo me in questo caso avete torto sia tu che Jok, ma non c'è certo astio per questo...

Magari un po' di rabbia mi viene se per questo mi tocca andarmene...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Re:Cheesehead sector
« Risposta #20 il: Gennaio 20, 2012, 12:18:47 am »
Comunque se mi dai una mail a cui mandarti gli articoli faccio logout anche adesso (sempre che il lasciare il forum non implichi anche un "licenziamento"). Tanto a parte qualche gufata in qua e in là non mi pare di essere molto partecipe... mi dispiacerebbe giusto per un misero manipolo di utenti. Non ci tengo a lasciare, ma se mi si chiede di scegliere, la mia risposta è risaputa, fin dal primo ban di Coba... anzi da prima.

Sbiri fino adesso aveva postato da entrambe le parti (anche se non so se continuerà a farlo) e ciò non gli ha impedito di essere un moderatore anche di qua, per cui come vedi non siamo dei talebani. Tuttavia si è sempre dissociato dalla pratica del copia e incolla, tu invece mi stai dicendo che in un paio di occasioni lo ha fatto anche tu.

Bene allora per rispetto e coerenza verso quel manipolo di utenti che ti dispiacerebbe lasciare di qua, per cortesia non prestarti pù ad una vigliaccata del genere.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Re:Cheesehead sector
« Risposta #21 il: Gennaio 20, 2012, 12:50:42 am »
Nono hai letto male... io ho scritto che non ho mai fatto un copia incolla, e ho commentato quelli di altri sì e no 3 volte! Scorrendo rapidamente il topic "Indovina indovinello, ecc" sull'altro forum non ho ancora trovato un mio post e sono arrivato a Coba che mette la foto di Panoramix col pesce, non male...

Non faccio copia e incolla, perchè posso coglioneggiare qui se voglio... semplicemente difendo il loro diritto a farlo, che piaccia, non piaccia, o che lasci indifferente... a me per esempio lascia indifferente, per i motivi spiegati prima (e cioè che se scrivo su un forum pubblico, sto pubblicando qualcosa e di conseguenza mi espongo alle risate e perculate di chiunque, consapevoli o inconsapevoli... perchè altrimenti anche se faccio vedere un post al mio vicino di banco e gli dico "anvedi sto demente" mi devo sentire moralmente una merda?)...

Comunque tutta la questione è nata su una perculata di Piergiu, fatta con stile e senza offendere, in faccia e non dietro le spalle... a questo punto mi sorge una domanda visto che ho perso qualche pagina: come siamo arrivati a discutere di tutto questo?  :umhhhh:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:Re:Cheesehead sector
« Risposta #22 il: Gennaio 20, 2012, 12:59:48 am »
Nono hai letto male... io ho scritto che non ho mai fatto un copia incolla, e ho commentato quelli di altri sì e no 3 volte! Scorrendo rapidamente il topic "Indovina indovinello, ecc" sull'altro forum non ho ancora trovato un mio post e sono arrivato a Coba che mette la foto di Panoramix col pesce, non male...

Non faccio copia e incolla, perchè posso coglioneggiare qui se voglio... semplicemente difendo il loro diritto a farlo, che piaccia, non piaccia, o che lasci indifferente... a me per esempio lascia indifferente, per i motivi spiegati prima (e cioè che se scrivo su un forum pubblico, sto pubblicando qualcosa e di conseguenza mi espongo alle risate e perculate di chiunque, consapevoli o inconsapevoli... perchè altrimenti anche se faccio vedere un post al mio vicino di banco e gli dico "anvedi sto demente" mi devo sentire moralmente una merda?)...

Comunque tutta la questione è nata su una perculata di Piergiu, fatta con stile e senza offendere, in faccia e non dietro le spalle... a questo punto mi sorge una domanda visto che ho perso qualche pagina: come siamo arrivati a discutere di tutto questo?  :umhhhh:
posso darti anche ragione su alcune cose.. mi chiedo come mai si abbia il tempo e la voglia di andare in altri luoghi solo per il gusto di prendere per il culo... invece di concentrarsi sul football giocato nel suo momento piu interessante.....

Ma anche prima della scissione spesso le discussioni piu popolari riguardavano Palmer che era un bidone e Manning overrated....

Quindi non mi stupisco......

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Re:Cheesehead sector
« Risposta #23 il: Gennaio 20, 2012, 01:03:48 am »
Nono hai letto male... io ho scritto che non ho mai fatto un copia incolla, e ho commentato quelli di altri sì e no 3 volte! Scorrendo rapidamente il topic "Indovina indovinello, ecc" sull'altro forum non ho ancora trovato un mio post e sono arrivato a Coba che mette la foto di Panoramix col pesce, non male...

Non faccio copia e incolla, perchè posso coglioneggiare qui se voglio... semplicemente difendo il loro diritto a farlo, che piaccia, non piaccia, o che lasci indifferente... a me per esempio lascia indifferente, per i motivi spiegati prima (e cioè che se scrivo su un forum pubblico, sto pubblicando qualcosa e di conseguenza mi espongo alle risate e perculate di chiunque, consapevoli o inconsapevoli... perchè altrimenti anche se faccio vedere un post al mio vicino di banco e gli dico "anvedi sto demente" mi devo sentire moralmente una merda?)...

Comunque tutta la questione è nata su una perculata di Piergiu, fatta con stile e senza offendere, in faccia e non dietro le spalle... a questo punto mi sorge una domanda visto che ho perso qualche pagina: come siamo arrivati a discutere di tutto questo?  :umhhhh:

Bene mi fa piacere che tu faccia copia e incolla. In ogni caso partecipare al topic anche con pochi post è cmq, dal mio punto di vista, una caduta di stile.

pensa un po' se io facessi l'amicone con te e poi andassi a ridere dei tuoi post su endzone, anche se non fossi io ad avere materialmente fatto il copia e incolla.

sarei proprio una merda

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Re:Cheesehead sector
« Risposta #24 il: Gennaio 20, 2012, 01:08:13 am »
Sì, infatti ribadisco che non lo faccio... essendo difettante di memoria non posso negare assolutamente di non aver mai riso di qualche post, che comunque avevo già paperinato di qua... esempio? Il tipo a cui si è spenta la fiamma, puoi non ridere? No, infatti ne ho riso di qua et di là, doppia razione  :ahahah:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Re:Cheesehead sector
« Risposta #25 il: Gennaio 20, 2012, 01:14:30 am »
Sì, infatti ribadisco che non lo faccio... essendo difettante di memoria non posso negare assolutamente di non aver mai riso di qualche post, che comunque avevo già paperinato di qua... esempio? Il tipo a cui si è spenta la fiamma, puoi non ridere? No, infatti ne ho riso di qua et di là, doppia razione  :ahahah:

Il tipo a cui si è spenta la fiamma è stato preso per il culo anche di qua perchè era indifendibile, visto che quella era solo l'ultima in ordine di tempo tra le sue "stranezze" :mapor:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Copia ed incolla
« Risposta #26 il: Gennaio 20, 2012, 09:42:34 am »
beh non è proprio cosi zio...... e lo sai..... e non dico altro che è meglio


A me queste affermazioni piacciono poco.
Se hai qualcosa da dire lo fai e basta, da nascondere non ho nulla, nel bene e nel male.
Come non ho alcuna difficoltà a rispondere a quello che credi, anche pubblicamente.
 

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:Cheesehead sector
« Risposta #27 il: Gennaio 20, 2012, 09:54:36 am »

A me queste affermazioni piacciono poco.
Se hai qualcosa da dire lo fai e basta, da nascondere non ho nulla, nel bene e nel male.
Come non ho alcuna difficoltà a rispondere a quello che credi, anche pubblicamente.
non mi interessa andare avanti nessuna polemica... vediamo di metterci veramente una pietra sopra ma sul serio.... tutti quanti.

e vediamo se possibile .... visto che ci sono posizioni inconciliabili in alcuni casi tra i due forum e tra alcuni utenti di ignorarci quanto possibile e tornare a parlare di football ognuno a casa sua

che sinceramente ste continue polemiche e allusioni vanno avanti da un anno e passa e hanno rotto i coglioni a molti

fine delle comunicazioni

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:Re:Cheesehead sector
« Risposta #28 il: Gennaio 20, 2012, 10:08:38 am »
Ma scrivo col carattere invisibile? ??)
Nel mio messaggio che ha fatto schizzare il cervello non c'era nessuna perculata da collegarsi all'esito della partita (il mio commento visuale è stato messo nella discussione sulla board generica....) ma una semplice risata all'affermazione del calvario dopo una stagione da 15-1 (nota: se io dico che la finale del mondiale di calcio 2006 è andata malissimo perchè mia moglie m'ha scotto gli spaghetti e per me nn esiste partita che va bene se nn ci mangio insieme spaghetti al dente, esprimo sicuramente un'opinione rispettabile e personale ma di attendibilità e credibilità sportiva prossima allo zero.... :lollol:).
Sul delirio che continua a proseguire nn mi pronuncio, mi preme fare però presente (e basta guardare il numero dei messaggi....) che prima di ergersi a paladini della libertà e a tutori dell'etere, andrebbe rispettata una minima netiquette e questa, dunque, era casa del sottoscritto insieme ad altri moooooolto tempo prima che certa gente si iscrivesse.... :okoks:
Citando Abatantuono: "Chi cazzo siamo noi?Ma chi cazzo siete voi.......?" :goodboy:
Per quanto riguarda l'accusa al copia e incolla, sui cui giudizi di contorno nn mi soffermerò ovviamente, basterebbe appellarsi alla libertà che internet garantisce e che tutti noi anche in altre sedi sfruttiamo (immaginate un Maiocco che vietasse a Joker di copiare i suoi post se poi nn fosse d'accordo al 100%....) e chiudere la questione, ma molto più prosaicamente basta dire che è anche una conseguenza della frattura che c'è stata e che impedisce (ferma restando la condanna di certi eccessi più o meno noti) di poter buttarla in coglionella e sollazzarsi con alcune perle forumistiche (cosa che tra l'altro succede in moltissimi forum di vario genere...) senza scatenare frustrazioni represse e cacce alle streghe... :drinks:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Copia e incolla.
« Risposta #29 il: Gennaio 20, 2012, 10:12:41 am »
Sposto qui la parte di discussione relativa al "copia ed incolla" in modo che il topic dei Packers non venga riempito di OT. Denghiu
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan