Autore Topic: Copia ed incolla  (Letto 21140 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re:Copia ed incolla
« Risposta #135 il: Gennaio 23, 2012, 09:43:56 am »
la foto sarà suina per un segaiolo come te, mi permetti rodolfo valentino? e sul fatto del non conosco bla bla bla...cosa centra? non sai che dire, lo capisco. vergognati pure

Dai Cobain, così peggiori la situazione...  :duck:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:Copia ed incolla
« Risposta #136 il: Gennaio 23, 2012, 09:44:44 am »
 :tuseicioc: :tuseicioc: :tuseicioc: :tuseicioc:

Offline Terry

  • NFI Cheerleaders
  • Freshman
  • ***
  • Post: 29
Re:Copia ed incolla
« Risposta #137 il: Gennaio 23, 2012, 09:45:45 am »
Dai Cobain, così peggiori la situazione...  :duck:

Ancora con sta storia? Ma tu sei veramente malato :buff:

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re:Copia ed incolla
« Risposta #138 il: Gennaio 23, 2012, 07:10:24 pm »
Era un post in cui vi davo dei gregari e dei coglioni

Quella su cobain era una battuta

Se vuoi usare la cosa contro di me sei un gregario e un coglione

Comunque io non ho mai parlato di morale e lo ribadisco

Penso solo che sia una cazzata che non fa ridere e che rende ancora piú difficili i rapporti

Sono 10 pagine di thread soese inutilmente a cercare di spiegare che non è cosí... La prova provata che invece è esattamente cosí

No, sei fuori strada, strano eh? :adler:
Vabbè magari mi sono spiegato male io stavolta. Hai fatto bene ad usare la parola gregari, perchè proprio a questo mi riferivo. Insomma tu ed altri ci appellate così, dite che stiamo sempre a guardare quello che fate voi, ed io volevo solo far notare che per me ed altri non siete certo in cima ai nostri pensieri, tanto da essere venuto a leggervi solo in occasioni eclatanti, come il ban di ocho e quando tu hai messo quel post particolare che mi ha incuriosito. Non sono venuto invece quando si copia-incollavano post altrui, per dire.

Tu non hai parlato di morale, ma l'hanno fatto altri, infatti più che altro rispondevo a joker nel mio post. Tra l'altro la mia era proprio una premessa per evitare dei post di botta e risposta (che volevo risparmiarmi altrimenti sarebbe stata una rottura di palle) dove mi facevate la paternale e mi accusavate come avete fatto con joecool e piergiu. E stai sicuro che se non l'avessi sottolineato sareste partiti con la manfrina. Infatti anche tu mi accusi di voler difendere quello che è stato fatto in quel topic, ma a me non me ne fotte proprio invece, non grido allo scandalo come una femminella offesa nè li difendo perchè fanno come gli pare.

Però potete attaccarvi al fatto che avvallo :duck: