NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Il lato giusto della Big Apple: NY Jets

<< < (2/73) > >>

stepmarbury3:
credo che a 34anni il grande kurtis abbia ben poco da dare a questo sport,comunque i jets dipendono totalmente da pennington se lui resta sano vanno tranquillamente hai PO.

Manu:

--- Citazione da: spud_2011 - Marzo 24, 2007, 04:27:43 pm ---ehi ciao manu..... i jest mi sembrano cmq sulla buona strada.. mangini è stata veramente la bella sorpresa della stagione insieme ahimè a s. payton....
buona l'acquisizione di thomas jones...
come è andato ferguson poi quest'anno? ne è valsa la pena della prima scelta?
a me i jets sembrano una squadra molto giovane e con molte possibilità di migliorare
ferguson, vilma, mangold, cotchery schlegel lo stesso clements.... a proposito pensi che sia il suo anno o vedi ancora bene pennington?  ;)
e che mi dici di c.martin? mi dispiacerebbe molto che la sua carriera terminasse così... per me è un grandissimo che forse non ha avuto la fortuna di altri.... per me non ha la fama che si merita

--- Termina citazione ---

ciao spud!! guarda spero anche io che i Jets siano sulla buona strada, ma la offseason mi conferma questa ipotesi, ci siamo mossi bene!! Thomas Jones è il RB che ci serviva, dopo Curtis Martin eravamo un po a secco, e quest'anno lo abbiamo pagato molto, per il resto...la squadra cè! è giovane, e di qualita!

Ferguson è il classico giocatore all around, mi piace molto, valeva la prima scelta, ha avuto un buonissimo impatto sulla linea gia nella stagione da rookie, per me diventerà devastante!

Curtis Martin credo sia finito, per un RB della sua eta i problemi che sta avendo sono troppi, per me alzerà bandiera bianca, volente o nolente!!

Davide:
ormai sembra sicuro, Martin lascia,  :(


--- Citazione ---  Meanwhile, running back Curtis Martin, who missed last season because of a knee injury, is expected to announce his retirement by June 1, sources said. Martin has been spotted at the Jets' facility at Hofstra, where offseason workouts began yesterday. He has said several times over the last few months that his career likely is over.   
--- Termina citazione ---

stepmarbury3:
dopo tanti anni passati a prendere botte il grande curtis merita il riposo,comuqnue grande RB.

Bears54:

--- Citazione da: Davide - Marzo 27, 2007, 09:07:53 pm ---ormai sembra sicuro, Martin lascia,  :(


--- Termina citazione ---


Tanto di cappello ad un grande RB  :idolo:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa