Autore Topic: The Jacksonville Jaguars' House!  (Letto 36186 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #165 il: Novembre 21, 2012, 06:19:40 pm »
The Jaguars place Gabbert on injured reserve with right forearm and left shoulder injuries

out for the season, out in Jacksonville, mi sa..

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #166 il: Novembre 21, 2012, 08:59:22 pm »
The Jaguars place Gabbert on injured reserve with right forearm and left shoulder injuries

out for the season, out in Jacksonville, mi sa..

Questo cambia un po'la prospettiva del bench di domenica anche se la sensazione che per Gabbert sia quasi finita a Jacksonville è abbastanza forte. L'unica cosa che mi spinge a dargli ancora qualche possibilità è il non immenso talento di Henne, non proprio una cima di QB!!!

Offline Pats92

  • Junior
  • **
  • Post: 380
  • Calcio: Milan
  • MLB: Yankees
  • NBA: San Antonio Spurs
  • NCAA F: Michigan
  • NFL: New England Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #167 il: Novembre 28, 2012, 11:14:22 pm »
Babin è dei Jaguars...mossa interessante ma che non capisco per una squadra con questo record  :excelent:

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #168 il: Novembre 29, 2012, 08:46:35 pm »
Babin è dei Jaguars...mossa interessante ma che non capisco per una squadra con questo record  :excelent:
la scelta è buona, considerato che non facciamo mai un sack :noone:   Certo, è un tipo con un bel caratterino, speriamo non dia noia.
              :duck:

Offline Pats92

  • Junior
  • **
  • Post: 380
  • Calcio: Milan
  • MLB: Yankees
  • NBA: San Antonio Spurs
  • NCAA F: Michigan
  • NFL: New England Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #169 il: Novembre 30, 2012, 11:44:09 am »
certo non può che far bene ad una squadra come i Jaguars che ha bisogno di talento...l'unica mia perplessità è data dall'età,ha comunque 32 anni,non sarebbe stato meglio lasciar giocare un giovane in quel ruolo per farlo crescere oppure andare a cercare qualcosa nel draft?quest'anno nel Dreaft il ruolo di pass-rusher è profondo  :excelent:

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #170 il: Dicembre 22, 2012, 09:39:42 am »
[youtube]QlMmgPG-dvM[/youtube]
              :duck:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #172 il: Gennaio 10, 2013, 06:09:22 pm »
veloce il nuovo GM :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #173 il: Gennaio 10, 2013, 07:56:41 pm »
adesso sono molto curioso di vedere :

1) chi sarà il nuovo HC
2) chi sarà il QB della prossima stagione

eppure fino a due anni fa non erano così scarsi..... :umhhhh: :umhhhh:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #174 il: Gennaio 11, 2013, 12:23:20 pm »
adesso sono molto curioso di vedere :

1) chi sarà il nuovo HC
2) chi sarà il QB della prossima stagione

eppure fino a due anni fa non erano così scarsi..... :umhhhh: :umhhhh:

1) Brian Schotteneimer?
2) bella domanda.. :ahahah:

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #175 il: Gennaio 13, 2013, 06:22:31 pm »
la lista dei possibili HC che si legge su internet è lunga:

Greg Roman: 49ers offensive coordinator
Brian Schottenheimer: Rams offensive coordinator
Mike Nolan: Falcons defensive coordinator
Josh McDaniels: Patriots offensive coordinator
Dirk Koetter: Falcons offensive coordinator
Lovie Smith: ex HC dei Bears
Mike McCoy: Broncos offensive coordinator
Jay Gruden: Bengals offensive coordinator (previsto un colloquio nei prox giorni)


Secondo me arriva Roman (che conosco pochissimo); io preferirei L Smith; Schottenheimer non mi convince, tantomeno gli altri.

Sul fronte QB, viste le recentissime dichiarazioni di Caldwell sembra certo (?) il disinteresse per Tebow; staremo a vedere.
Su diversi blog ho leggo che in tanti pensano che l'eventuale arrivo di Roman potrebbe portare Alex Smith a Jacksonville (spero tanto che non si avveri.... tanto vale tenersi Henne).
              :duck:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #176 il: Gennaio 13, 2013, 06:46:34 pm »
la lista dei possibili HC che si legge su internet è lunga:

Greg Roman: 49ers offensive coordinator
Brian Schottenheimer: Rams offensive coordinator
Mike Nolan: Falcons defensive coordinator
Josh McDaniels: Patriots offensive coordinator
Dirk Koetter: Falcons offensive coordinator
Lovie Smith: ex HC dei Bears
Mike McCoy: Broncos offensive coordinator
Jay Gruden: Bengals offensive coordinator (previsto un colloquio nei prox giorni)


Secondo me arriva Roman (che conosco pochissimo); io preferirei L Smith; Schottenheimer non mi convince, tantomeno gli altri.

Sul fronte QB, viste le recentissime dichiarazioni di Caldwell sembra certo (?) il disinteresse per Tebow; staremo a vedere.
Su diversi blog ho leggo che in tanti pensano che l'eventuale arrivo di Roman potrebbe portare Alex Smith a Jacksonville (spero tanto che non si avveri.... tanto vale tenersi Henne).

Koetter non tornerà e quindi lo puoi escludere a priori. Il favorito è Roman. Fino a stanotte avrei detto che il migliore era McCoy (e forse lo è ancora). Sul QB proprio non saprei. Probabile l'arrivo di Smith ma non escluderei il draft di qualcuno al 2° o 3° giro come pure che Gabbert comunque rimanga a roster e se la giochi. Poveraccio prima Del Rio poi Mularkey e ora chi??

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #177 il: Gennaio 13, 2013, 07:57:05 pm »
Koetter non tornerà e quindi lo puoi escludere a priori. Il favorito è Roman. Fino a stanotte avrei detto che il migliore era McCoy (e forse lo è ancora). Sul QB proprio non saprei. Probabile l'arrivo di Smith ma non escluderei il draft di qualcuno al 2° o 3° giro come pure che Gabbert comunque rimanga a roster e se la giochi. Poveraccio prima Del Rio poi Mularkey e ora chi??
spero che Caldwell non si concentri solo sul draft, ma valuti bene il mercato dei FA. Sul punto in conferenza stampa ha proprio detto che "cercherà" un QB tra i FA (Smith?) (o al draft.... ma spero di no).
Ormai Gabbert è fuori dai giochi; se rimane non può che diventare il 2° o 3° QB a disposizione; escluso anche dagli stessi compagni nello spogliatoio, dubito vi sia anche una sola possibilità per tornare titolare. Henne, anche se non è un fenomeno, si è guadagnato la stima di tifosi e colleghi di squadra.
Penso che il QB partente sarà Henne e che gli sforzi del GM si concentreranno maggiormente sulla linea offensiva e la secondaria in difesa.
Un grosso punto di domanda, di cui sento parlare poco, è la situazione e condizione di MJD. Quella conclusasi è stata una brutta annata; prima lo sciopero, poi l'infortunio. Continua a dire di voler rimanere, ma non credo che siano i suoi veri desiderata.
              :duck:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #178 il: Gennaio 13, 2013, 08:03:50 pm »
spero che Caldwell non si concentri solo sul draft, ma valuti bene il mercato dei FA. Sul punto in conferenza stampa ha proprio detto che "cercherà" un QB tra i FA (Smith?) (o al draft.... ma spero di no).
Ormai Gabbert è fuori dai giochi; se rimane non può che diventare il 2° o 3° QB a disposizione; escluso anche dagli stessi compagni nello spogliatoio, dubito vi sia anche una sola possibilità per tornare titolare. Henne, anche se non è un fenomeno, si è guadagnato la stima di tifosi e colleghi di squadra.
Penso che il QB partente sarà Henne e che gli sforzi del GM si concentreranno maggiormente sulla linea offensiva e la secondaria in difesa.
Un grosso punto di domanda, di cui sento parlare poco, è la situazione e condizione di MJD. Quella conclusasi è stata una brutta annata; prima lo sciopero, poi l'infortunio. Continua a dire di voler rimanere, ma non credo che siano i suoi veri desiderata.

Poveretto e che ha combinato?? neanche fosse un lebbroso.

Al college lo ricordo come team leader ed un giocatore che ha sempre lavorato molto, mi pare strano che i compagni lo abbiamo isolato vedendolo come il responsabile di ogni male :mmahh:

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #179 il: Gennaio 13, 2013, 08:43:12 pm »
Poveretto e che ha combinato?? neanche fosse un lebbroso.

Al college lo ricordo come team leader ed un giocatore che ha sempre lavorato molto, mi pare strano che i compagni lo abbiamo isolato vedendolo come il responsabile di ogni male :mmahh:
forse sono stato un po' cattivo.... ma diciamo che la linea offensiva aveva poca voglia di sbattersi per lui, già dopo le prime partite; con Henne ha invece mostrato un impegno di gran lunga superiore.
Come se non bastasse c'era poco feeling con Blackmon e il suo "miglior" ricevitore, Mike Thomas, è stato ceduto (sul punto il suo giudizio sarà quindi pesato zero), preferendogli C Short ... divenuto il miglior WR della squadra e bersaglio preferito da Henne. Se ci aggiungete che "belli capelli" non sembra proprio un cuor di leone....
In molti forum è criticatissimo e la sua scelta al draft, almeno per i tifosi, sembra essere la più grande colpa da addebitarsi a Gene Smith (ex GM). Per mille motivazioni, Tebow non sarebbe stato criticato allo stesso modo.
Insomma, non avrà la lebbra o tutte le colpe, ma tanto simpatico ai suoi compagni non è.

L'ho criticato spesso e continuo a farlo; certo, non ha avuto un grande maestro da cui imparare, ma la sua visione di gioco non sembra eccellente. E' presto per bollarlo, ma di certo i Jaguars non possono ripartire da lui.
[edit vari]
              :duck: