Welcome, leggiti il regolamento e presentati > Regolamento del Forum

Regolamento del Forum: discutiamone

<< < (92/93) > >>

Cobain:
le leggi ad personam :duck:

Ocho Cinco:

--- Citazione da: Cobain - Gennaio 25, 2012, 03:02:30 pm ---le leggi ad personam :duck:

--- Termina citazione ---

Non c'è nulla da ridere...  :mapor:

Bears54:

--- Citazione da: Ocho Cinco - Gennaio 25, 2012, 02:58:29 pm ---Immagino che quel che ti ho detto Bears non c'entri nulla vero...  :plaxico:

--- Termina citazione ---

 :noo:


--- Citazione da: Ocho Cinco - Gennaio 25, 2012, 02:58:29 pm ---Scusa, perchè non decidete subito che il ban indeterminato scatta dopo 3 warning ed è retroativo allora?

--- Termina citazione ---

 :doh:  cazzo averci pensato prima  :adler:

Ma sarebbe troppo RETROattivo per te   :owned:  :adler: Mica siamo come  :coba2:


--- Citazione da: Ocho Cinco - Gennaio 25, 2012, 02:58:29 pm ---Dignita, questa sconosciuta.  :plaxico2:

--- Termina citazione ---

Con il termine dignità, si usa riferirsi al sentimento che proviene dal considerare importante il proprio valore morale, la propria onorabilità e di ritenere importante tutelarne la salvaguardia e la conservazione.  :okoks:  fonte Wiki

E mò  :ciaosci: che ho il  bunga bunga party

urlacher75:

--- Citazione da: Ocho Cinco - Gennaio 25, 2012, 02:58:29 pm ---Immagino che quel che ti ho detto Bears non c'entri nulla vero...  :plaxico:

Scusa, perchè non decidete subito che il ban indeterminato scatta dopo 3 warning ed è retroativo allora?

Dignita, questa sconosciuta.  :plaxico2:

--- Termina citazione ---
non tentarci.....  :adler:

Cobain:

--- Citazione da: bears54 - Gennaio 25, 2012, 06:20:36 pm ---E mò  :ciaosci: che ho il  bunga bunga party

--- Termina citazione ---

si, tra te, la tua mano, l'action figure di urlacher e sbiri :duck:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa