NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Cleveland Browns

(1/158) > >>

TheFan17:
Topic ufficiale di una delle più grandi storie di ogni epoca dello sport americano.

GO DAWGS!

stepmarbury3:
peccato siano in disgrazia da qualche stagione ;D

Cobain:

--- Citazione da: stepmarbury3 - Marzo 07, 2007, 12:00:47 am ---peccato siano in disgrazia da qualche stagione ;D

--- Termina citazione ---

beh però li vedo in netta ripresa, e tu The Fan17, dicci un po come la vedi per la stagione 2007, e chi sceglieresti al draft ;) !!

stepmarbury3:
dipende molto da chi trovano per me se trovano russell lo prendono

TheFan17:

--- Citazione da: Cobain - Marzo 07, 2007, 12:06:43 am ---beh però li vedo in netta ripresa, e tu The Fan17, dicci un po come la vedi per la stagione 2007, e chi sceglieresti al draft ;) !!

--- Termina citazione ---
Il draft dei Browns per ora è un enigma. C'è da aspettare ancora per vedere cosa succederà, anche se secondo me (sentore personalissimo) non faremo la scelta convenzionale, ovvero Adrian Peterson. Inanzi tutto bisognerà vedere se Savage terrà la 3a scelta o deciderà di scambiarla per scendere e avere qualcosa in cambio, cosa che non sarebbe affatto male.
Adrian Peterson sarebbe l'upgrade più semplice, primo perchè è un fenomeno, secondo perchè toglierebbe pressione a Frye, terzo perchè con Edwards e Winslow andrebbe a formare un trio di playmaker offensivi terrificante considerata pure la giovane età.

Per quanto riguarda la stagione 2007 non mi pronuncio, ero fiducioso per quella passata, come tutti del resto, ma sappiamo poi come è andata a finire.
Finora nel mercato FA, ci siamo mossi più che bene: abbiamo firmato Steinbach, obiettivo n.1 già da 3 mesi a questa parte, preso Peek come LOLB e il veterano Wright come terzo CB di esperienza. Certo, abbiamo anche perso Clements, chiesto a gran voce dai tifosi, però ritengo che le cifre impiegate per prenderlo siano state fin troppo eccessive.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa