Autore Topic: [discussione regolamento 2009 -> 2010]  (Letto 8115 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: [discussione regolamento 2009 -> 2010]
« Risposta #15 il: Luglio 02, 2010, 12:36:02 pm »


- Draft Type:  NFL coerenza con posizione scorso anno
- Flex Player:  SI flex
- Line Up settimanale:                   QB + 2HB +2WR + flex rb-wr+TE + PK + DEF (=9 in campo + 7 panchinari)
- Numero Max giocatori keeper:       5 keeper player (aperto a considerare anche un eventuale upgrade a 6 opp.7)
- Criteri selezione giocatori keeper: 2 tra qb-rb3 tra d-k-te-wr(max 2)
- Meccanismo protezione keeper:    Va bene quello dell'anno scorso, ma l'idea di aumentare progressivamente il costo del giocatore protetto (es un giro in più ogni anno) mi sembra sensata e la considererei per l'anno prox (iniziamo a tenere lo storico)

- Playoff format:                          10 squadre con 4wd 12 reg.season + 4 turni play off e 17 day superbowl lega 1 vs 2  ( per tenere alto la partecipazione fino all'ultimo turno di stag, regolare)


In linea di massima, cercherei di non stravolgere il regolamento anno x anno, dando continuità al gioco

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: [discussione regolamento 2009 -> 2010]
« Risposta #16 il: Luglio 02, 2010, 01:19:33 pm »
In linea di massima, cercherei di non stravolgere il regolamento anno x anno, dando continuità al gioco

Alla faccia... in realtà hai cambiato praticamente tutto   :mmahh:


QB + 2HB +2WR + flex rb-wr+TE + PK + DEF (=9 in campo + 7 panchinari)

Okkei ma comunque selezioniamo 15 giocatori per cui è un 9+6, non facciamo 16 giri.

----------------------------

- Playoff format:                          10 squadre con 4wd 12 reg.season + 4 turni play off e 17 day superbowl lega 1 vs 2  ( per tenere alto la partecipazione fino all'ultimo turno di stag, regolare)

Week 13 si affronterebbero 7° vs 10° e 8° vs 9°
Week 14-15-16 come negli anni scorsi.

Non so sia possibile (una regular da 12) ma se anche fosse, devo dirtelo, non mi piace per nulla.
La partecipazione alla lega dovrebbe esserci a prescindere (nei limiti dei cacchi propri  ;) ) e aumentare le squadre ai PO mi sembra 'na roba che se il bambino fa il bravo, studia e si applica a fine anno gli compro la bicicletta.

Non mi piace aumentare le squadre ai playoff (infatti ho proposto di diminuirle) e soprattutto non mi piace una lega di 14 con una stagione regolare da 12, tagliando uno scontro diretto contro uno a caso.

 :noo:

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: [discussione regolamento 2009 -> 2010]
« Risposta #17 il: Luglio 06, 2010, 11:12:48 am »
 :umhhhh: avevo fatto copia-incolla ma l'ultima riga di Takeo non l'avevo cancellata.

 :doh:

per le spiegazioni passo dopo.
 :ciaosci:

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: [discussione regolamento 2009 -> 2010]
« Risposta #18 il: Luglio 06, 2010, 06:39:45 pm »
play off a 10 squadre: purtroppo succede  che, chi è tagliato fuori dai P.O. già a metà campionato  ,ci molla e segue poco il gioco. Aumentando a 10 squadre ,probabilmente,quasi tutti saranno in corsa fino alla fine.Poi io sono Decubertiniano e credo questo giochino che lo si debba affrontare con filosofia sportiva e per questo più persone giocano i P.O. + son felice. 8:)
comunque il tuo ragionamento sul campionato a 14 squadre e 12 scontri diretti è vero ma non lo vedo come un ostacolo insormontabile.
Keeper : penso che la formula che ho proposto sia semplice e che possa accontentare tutte le strategie.

Allargare il roster a16 e i player a 9 mi piace perchè questo è il gioco delle scelte e delle scommesse, più scelte si posson fare più mi diverto. Si potrebbe fare un draft a 15 e lasciare 1 o 2 caselle da poter riempire con i FA. come fano nell'NFL.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: [discussione regolamento 2009 -> 2010]
« Risposta #19 il: Luglio 07, 2010, 08:52:19 am »
Nin zò, vediamo come si esprime il popolo.

Spero dalla prossima settimana (dopo la finale dei Mondiali  8:) ) fino ai primi di agosto di riuscire a chiudere i sondaggi, avere le 14 squadre iscritte su Yahoo (Brax arriva dopo ma mancano ancora Jardinero e Urlacher: Jardi è "missing in action" da settimane però fa anche la dinasty, non lo vedo a paccarci; Urlacchia semplicemente non mi caga  :lollol: ), segnalare i keeper ed andare in ferie tranquillo che poi fino a fine Agosto non credo proprio di avvicinarmi al Thread.


I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: [discussione regolamento 2009 -> 2010]
« Risposta #20 il: Luglio 07, 2010, 12:24:51 pm »
io non so come esprimermi :ahahah:

per cui lascio gli altri scegliere e poi mi accodo.... :adler:


p.s. di là hanno ventimila proposte al giorno :shok:

p.p.s torri dovresti essere più aggressivo :si: :adler: frozen di là ha già fatto rigare dritto spud e bears :teoidolo: roba mica da ridere :ahahah:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: [discussione regolamento 2009 -> 2010]
« Risposta #21 il: Luglio 07, 2010, 01:19:07 pm »
io non so come esprimermi :ahahah:

per cui lascio gli altri scegliere e poi mi accodo.... :adler:


p.s. di là hanno ventimila proposte al giorno :shok:

p.p.s torri dovresti essere più aggressivo :si: :adler: frozen di là ha già fatto rigare dritto spud e bears :teoidolo: roba mica da ridere :ahahah:

...se devo essere più aggressivo dovrei partire da te :imbuffalo::Padrona::drusobis: visto che non hai ancora comunicato quale squadra erediti, se quella di Stephon o quella di Pandu.

Per il resto, come già detto, lascio scorrere 'sto fine settimana (fine dei mondiali di calcio + ritrovo in toscana) e dalla prossima inizio a sollecitare gli utenti per iscrizione, sondaggi e designazione keeper player.

Per il 6 agosto 'ste cose devono essere fatte. Period.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: [discussione regolamento 2009 -> 2010]
« Risposta #22 il: Luglio 07, 2010, 01:32:50 pm »
...se devo essere più aggressivo dovrei partire da te :imbuffalo::Padrona::drusobis: visto che non hai ancora comunicato quale squadra erediti, se quella di Stephon o quella di Pandu.

Per il resto, come già detto, lascio scorrere 'sto fine settimana (fine dei mondiali di calcio + ritrovo in toscana) e dalla prossima inizio a sollecitare gli utenti per iscrizione, sondaggi e designazione keeper player.

Per il 6 agosto 'ste cose devono essere fatte. Period.


mi prendo quella di step....ma vorrei scegliere per secondo....si può?

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: [discussione regolamento 2009 -> 2010]
« Risposta #23 il: Luglio 07, 2010, 02:03:05 pm »
mi prendo quella di step....ma vorrei scegliere per secondo....si può?

 :shok:

In pratica sì (Buffalo deve ancora impostare il draft con l'ordine di scelta) ma all'atto pratico non vedo perchè dovresti rinunciare a 'sto vantaggio. :umhhhh:
E se passa il draft NFL (no Serpentine) è un vantaggio costante in tutti i giri  :mahchedevofà:

A meno che Sbiri che ha la #2 non ti abbia minacciato fisicamente  :ahahah:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: [discussione regolamento 2009 -> 2010]
« Risposta #24 il: Luglio 07, 2010, 03:10:21 pm »
:shok:

In pratica sì (Buffalo deve ancora impostare il draft con l'ordine di scelta) ma all'atto pratico non vedo perchè dovresti rinunciare a 'sto vantaggio. :umhhhh:
E se passa il draft NFL (no Serpentine) è un vantaggio costante in tutti i giri  :mahchedevofà:

A meno che Sbiri che ha la #2 non ti abbia minacciato fisicamente  :ahahah:


perchè scegliere con la prima aumenta clamorosamente la mia percentuale di fallimento  :ahahah:

però sono disposto ad ascoltare consigli... :drinks:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: [discussione regolamento 2009 -> 2010]
« Risposta #25 il: Luglio 07, 2010, 03:25:38 pm »
perchè scegliere con la prima aumenta clamorosamente la mia percentuale di fallimento  :ahahah:

E siamo tutti qua che non vediamo l'ora per potertelo rinfacciare tutto l'anno  :ahahah:


però sono disposto ad ascoltare consigli... :drinks:

Il consiglio è quello di tenerti la #1 ben stretto, prenderti un elenco di Top Fantasy Player per ruolo (QB, HB, WR) ed aspettare che vengano elencati i keeper player 2010 (che quindi NON andranno a fantasy draft)

Quando lo avremo fatto ed inizierai a spuntare quei nomi dalla lista (esempio: ciao ciao Adrian Peterson, ciao Jones Drew, ciao Brady, ciao Manning, ciao Fitzgerald, ciao Andre Johnson, ecc.) vedrai che tanti ottimi giocatori se ne sono andati ma altri sono rimasti... e poi ci sono i rookies... e allora avere la #1 (assoluta e probably a tutti i giri è un vantaggio).
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: [discussione regolamento 2009 -> 2010]
« Risposta #26 il: Luglio 07, 2010, 07:20:58 pm »
E siamo tutti qua che non vediamo l'ora per potertelo rinfacciare tutto l'anno  :ahahah:


Il consiglio è quello di tenerti la #1 ben stretto, prenderti un elenco di Top Fantasy Player per ruolo (QB, HB, WR) ed aspettare che vengano elencati i keeper player 2010 (che quindi NON andranno a fantasy draft)

Quando lo avremo fatto ed inizierai a spuntare quei nomi dalla lista (esempio: ciao ciao Adrian Peterson, ciao Jones Drew, ciao Brady, ciao Manning, ciao Fitzgerald, ciao Andre Johnson, ecc.) vedrai che tanti ottimi giocatori se ne sono andati ma altri sono rimasti... e poi ci sono i rookies... e allora avere la #1 (assoluta e probably a tutti i giri è un vantaggio).


 :posso: mi tengo la due.....tanto con sbiri non ho rischi che mi freghi :adler:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: [discussione regolamento 2009 -> 2010]
« Risposta #27 il: Luglio 07, 2010, 08:39:41 pm »
:posso: mi tengo la due.....tanto con sbiri non ho rischi che mi freghi :adler:

Ma è una cosa mai vista...  :whaat: ...mi inceppi la logica del draft  :think: ...il computer mi ha detto che "la memoria non poteva essere read"  :incudine: ...questo fantasy owner ha eseguito un'operazione non valida e sarà terminato  :dinamite:

Basta, vado a vedermi la partita.



Sabato incontro Sbiri e andrò a fondo in questa storia  :emotvvv:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: [discussione regolamento 2009 -> 2010]
« Risposta #28 il: Luglio 08, 2010, 12:26:15 pm »
Ma è una cosa mai vista...  :whaat: ...mi inceppi la logica del draft  :think: ...il computer mi ha detto che "la memoria non poteva essere read"  :incudine: ...questo fantasy owner ha eseguito un'operazione non valida e sarà terminato  :dinamite:

Basta, vado a vedermi la partita.



Sabato incontro Sbiri e andrò a fondo in questa storia  :emotvvv:

 :ahahah: :ahahah:

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: [discussione regolamento 2009 -> 2010]
« Risposta #29 il: Luglio 08, 2010, 12:36:39 pm »
Faccio un'attimo una comparsata in questo topic.

Torrisone qui due sono le cose: o il patriota è un genio e quindi preparatevi ad essere strabattuti oppure....  :asdlol:

nella prima ipotesi devo preoccuparmi anche io avendolo nella mia stessa divisione nell'altra lega, nella seconda ipotesi ci divertiremo a chi ne perde di più  :drinks: