Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

NEFANDEZZAIO 2008: LA GRANDE FINALE

<< < (4/9) > >>

santanadotson:

--- Citazione da: brax62 - Marzo 26, 2009, 09:56:39 am ---santana cmq vincitore.

se perde ha perso contro il ras della discarica. se vince diventa l'incontrastato nefandezzaro

--- Termina citazione ---

sono contento cosi...perdere contro il palazzo rende meno amara la finale.a fine torneo autorizzo teo a mettere un altro paio di foto della crociera..a novembre saro' in giro di nuovo e cerchero' di produrre altro materiale fotografico per la 3 edizione

moss84:
...santanadotson... :stillers:

Jack The Sack:

--- Citazione da: brax62 - Marzo 26, 2009, 09:56:39 am ---santana cmq vincitore.

se perde ha perso contro il ras della discarica. se vince diventa l'incontrastato nefandezzaro

--- Termina citazione ---

quoto

ad ogni modo non capisco il senso di questo sondaggio
la domanda:
"quale sarà la foto vincitrice del nefandezzaio 2009?" lascia presupporre che il vincitore si deciderà in altre sedi a noi oscure (presumibilmente nei dintorni di quella landa desolata del polesine), mentre a noi è lasciato semplicemente di esprimere un pronostico

OneHandTeo:

--- Citazione da: Jack The Sack - Marzo 26, 2009, 08:55:38 pm ---quoto

ad ogni modo non capisco il senso di questo sondaggio
la domanda:
"quale sarà la foto vincitrice del nefandezzaio 2009?" lascia presupporre che il vincitore si deciderà in altre sedi a noi oscure (presumibilmente nei dintorni di quella landa desolata del polesine), mentre a noi è lasciato semplicemente di esprimere un pronostico

--- Termina citazione ---

riformulo la domanda:

quale sarà la MIA foto vincitrice?


cialtroni! :ahahah:

OneHandTeo:
Quale sarà la foto vincitrice del Nefandezzaio 2008/2009?  (Le votazioni sono chiuse: Oggi alle 16:25:24)
Santanadotson    - 9 (40.9%)
OneHandTeo    - 13 (59.1%)
   Chiudi votazioni

Totale votanti: 22



sniff..ho..ho vinto!!  :'( sono commosso!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa