Welcome, leggiti il regolamento e presentati > Regolamento del Forum

Regolamento del Forum: discutiamone

<< < (3/93) > >>

Cobain:

--- Citazione da: Plaxico - Novembre 26, 2010, 09:27:39 am ---Come cantava Frassica, "io vado regolamento"  :grassarisata:

Travolto dai miei stessi amici paperini per un regolamento inutile e profondamente stupido, partorito con dolore su questioni già risolte una settimana fa, mi asciugo i lacrimoni. Non solo per questa esibizione di ridicolo, ma anche perché il regolamento che qui si dovrebbe discutere è già stato pubblicato in un'altra sezione del forum alla voce 'Regolamento'. Ci si racconterà che ovviamente in caso di modifiche verrebbe modificato di conseguenza anche il regolamento pubblicato, ma sono tutti comportamenti indicativi di una pochezza disarmante.

--- Termina citazione ---

sono le tue argomentazioni di una pochezza disarmante, non meritano risposta che comunque ti sei dato da solo. dai tranquillo, la banda bassotti ti darà man forte! e comunque voi una settimana fa non avevate risolto un bel niente.

dimmi fenomeno, hai qualche punto del regolamento su cui sei in disaccordo? no perche ti lamenti ti lamenti, non argomenti mai! evviva il qualunquismo!
 
:ciaosci:


juan13:
a prescindere da quanto accaduto.......ormai lascio perdere, :mapor:

io non sono d'accordo sulla parte del regolamento in cui si parla dei warning.
per me sono una cavolata, io li abolirei.
secondo me si può andare col semplice buon senso.
può essere utopia, ma qui secondo me le cose han sempre funzionato così e HAN FUNZIONATO BENISSIMO e non solo secondo me.
naturalmente questo è un parere come può esserelo il tuo.


fiducioso che il regolamento sia ancora ufficioso e quindi discutibile chiedo il parere degli altri utenti.

brax62:
cobain
però il post che metti è de-contestualizzato

perchè x correttezza, completezza d'informazione si dovrebbero anche considerare:

1. il momento: piena caccia al fake
2. la risposta di uno dei moderatori:


--- Citazione da: Marino - Ottobre 07, 2010, 08:55:38 pm ---ALLORA IO SONO UN MODERATORE E INVITO TUTTI A STARE TRANQUILLI PERCHE'IN QUESTI GIORNI TUTTI MI PARE , GRAZIE AD ALCUNI SIGNORI FAKE O NON FAKE, HANNO I NERVI UN PO'TESI!!INVITO ANCHE AD INTERVENIRE NEI TOPICS SOPRATTUTTO QUELLI DI NON APPARTENENZA CON UN MINIMO DI CAUTELA...PER IL RESTO NON TI PREOCCUPARE CHE ESISTONO ANCHE I P.M......PARTECIPARE AL FORUM IN QUALITA'DI MODERATORE NON E'UN LAVORO E QUINDI PORTATE UN PO'DI PAZIENZA .....E SCUSA PER IL MAIUSCOLO!!

--- Termina citazione ---

3.la risposta di quello che ha causato il problema, appurato che l'utente suddetto non era un fake

--- Citazione da: il maria - Ottobre 07, 2010, 09:30:05 pm ---scusa caro amico

forse ho giudicato troppo frettolosamente le tue analisi

sai sono giornate tristi, sembra di essere in mezzo un prato deserto assediati dalle acquile

--- Termina citazione ---

Plaxico:
Non argomento mai :duck: Mai vai a prenderlo in culo imbecille  :grassarisata:

Hai/Avete scritto un regolamento ignobile, vuoto, basato essenzialmente su due ovvietà che avevano trovato d'accordo anche i sassi e su un sistema di warning che definire ridicolo è farti un piacere. Insomma, sei un imbecille.

Cobain:

--- Citazione da: Plaxico - Novembre 26, 2010, 09:39:42 am ---Non argomento mai :duck: Mai vai a prenderlo in culo imbecille  :grassarisata:

Hai/Avete scritto un regolamento ignobile, vuoto, basato essenzialmente su due ovvietà che avevano trovato d'accordo anche i sassi e su un sistema di warning che definire ridicolo è farti un piacere. Insomma, sei un imbecille.

--- Termina citazione ---

chiaramente sarai soggetto di discussione dello staff. iniziamo bene

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa