NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Washington Redskins

(1/142) > >>

davelavarra:
Apro il topic della mia squadra, sperando di trovare annessi e/o connessi, o comunque qualcuno interessato a discuterne.

Go Skins!!

EDIT by Cobain: ho aggiunto il simbolo dei Redskins alla discussione ;)

Cobain:
Sinceramente sono rimasto sorpreso da come è andata la scorsa stagione dei redskins, oddio non che li proiettassi tra le papabili per arrivare al SB ma nemmeno credevo a un tracollo simile!! e poi che difesa deludente, 31esima nella lega, quasi assente poi sulle corse, e con grossi problemi anche per la secondaria che ha ballato tutto l'anno.

stepmarbury3:
però hanno avuto l inortunio del loro uomo migliore portis,brunell è praticamente cotto e dovrà essere sostituito, le sorprese sono santata moss e betts (che sarà freeagent) che hanno fatto un ottima stagione.

Davide:
Betts mi piace un sacco, ma fra Campbell e Brunell sinceramente..........assolutamente no.
Si è vero che per la difesa peggio di così è praticamente impossibile fare, però........io non sono tanto fiducioso........... :(
e poi dopo la sesta scelta assoluta non scelgono più fino al quinto giro quest'anno :( :( !!!!!
meglio che la usano bene quella scelta!! cioè quel DT che sembrano volere è meglio che sia veramente forte........

stepmarbury3:
brunell ormai a 37anni non ha molto da dare secondo me se troveranno un Qb lo prendono al darft,poi per le scelte non ci sono problemi fossi in loro firmerei betts e proverei a scambiare portis per qualche difensore e un paio di scelte tra fine primo e inizio 2 giro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa