Sezione Fantasy & Leagues > The House

Crazy Panthers Roma

(1/1)

brandonmarshall88:
Dai Crazy Warriors ai Crazy Panthers, da Brescia a Roma!!!!

Finalmente dopo l'inizio della off-season e la fine del draft arrivano i primi commenti dalla nuova franchigia della capitale, ed è il coach Eric Taylor a parlare...

Coach Taylor, lei è alla prima esperienza in squadra di professionisti, ha raggiunto grandi traguardi a livello di High School, ma la Dynasty è tutt'altra cosa, crede di essere pronto e all'altezza??

CT - Ma direi di no...però mi hanno chiamato e ho detto di si!! Poi scusi ci sono pazzi come Jack Mcdaniels in Nfl e megalomani come quel balbuziente di New England, io almeno sono modesto e con la testa sulle spalle, poi mia moglie voleva vedere Roma ed è lei che comanda....

....ok! Senta coach, ci parli un pò della società, è arrivata notizia che siete riusciti ad ottenere il permesso per giocare le vostre partite casalinghe allo stadio Olimpico, conferma questa indiscrezione??

CT - Si la notizia è vera, il caro signor Riggins aveva fatto dei favori in passato ad alcuni esponenti politici come Marrazzo ed Alemanno...con gente come lui nella dirigenza è semplice poter ambire a certe agevolazioni, tra l'altro ci alleneremo al Flaminio e faremo i ritiri prepartita all' Hilton e i ritiri postpartita a casa di Schicchi...

Bene coach, prima di salutarci ci dia qualche anticipazione sulla vostra stagione e ci dica cosa pensa della rivalità cittadina coi Sun Devils.

CT - Ma per la nostra prima stagione cercheremo di fare meglio dei Detroit Lions dello 0-16 e peggio dei Dolphins della stagione perfetta....per quanto riguarda i Sun Devils posso solo dire che sono abituato ad affrontare certe rivalità, così come lo è la città, quindi per me possono andare a farsi fottere e aggiungo anche che Spud è una di quelle personalità che fanno male allo sport e gliela faremo pagare cara, penso anche che abbia una relazione segreta con Lotito, quindi lascio trarre a lei le giuste conclusioni...

Grazie coach Taylor per questa intervista, e speriamo di parlare presto con l'owner dei Crazy Panthers Roma in modo di avere qualche informazione in più sulle strategia della squadra...

CT - Si ok!! Mi scusi ma adesso devo scappare che ho una partita di poker con Mourinho, i due fratelli Manning e Paul Newman....

belegurth:
Benvenuto a casa Devonta!!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa