Autore Topic: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.  (Letto 90419 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #465 il: Ottobre 11, 2009, 03:01:36 pm »
mi è arrivata la throwback di Marino, taglia L è mi sta decisamente grande. avevo sbagliato il calcolo cm/in. mi ci vuole la S, ma vedo che la S per le jersey throwback non c'è. la youth XL corrisponde ad una adult S? ho letto che alcuni si orientano sulle taglie youth per la nostra corporatura più "esile".

Esatto, più o meno la youth XL corrisponde a una nostra "S"







Offline D4n13l3

  • Sophomore
  • **
  • Post: 119
    • Dolfan
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #466 il: Ottobre 12, 2009, 01:47:15 pm »
grazie chillout
May the force be with you

RockFaMily

Offline Giuseppethepatriot

  • Freshman
  • **
  • Post: 83
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #467 il: Ottobre 12, 2009, 03:17:42 pm »
Dovrei ordinare del materiale nfl ma ho ordinato un giaccone invernale bellissimo youth xs degli eagles ma purtroppo mi viene un pò corto di maniche allora forse una S per uomini dobrebbe andare bene xchè ho ordinato prima una M ed era enorme!Cosa mi consigliate? :adler:Inoltre se a qualcuno può interessare il giaccone degli Eagles taglia xs youth ancora con lo scontrino, lo scambio con altro materiale sempre della nfl a vs.piacimento.Ciao a presto e grazie!! goodpost

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #468 il: Ottobre 12, 2009, 05:56:56 pm »
Dovrei ordinare del materiale nfl ma ho ordinato un giaccone invernale bellissimo youth xs degli eagles ma purtroppo mi viene un pò corto di maniche allora forse una S per uomini dobrebbe andare bene xchè ho ordinato prima una M ed era enorme!Cosa mi consigliate? :adler:Inoltre se a qualcuno può interessare il giaccone degli Eagles taglia xs youth ancora con lo scontrino, lo scambio con altro materiale sempre della nfl a vs.piacimento.Ciao a presto e grazie!! goodpost

guarda che se glielo rispedisci te lo cambiano (però ci rimetti spese di spedizione).
youth xs mi sa che non va bene neanche a buffalo, sicuro che  non sia youth XL?

la S, io sono rimasto al vecchio quando non c'era. in teoria dovrebbe corrispondere praticamente alla youth XL.
comunque ho notato che le misure cambiano anche da squadra a squadra.

Offline Giuseppethepatriot

  • Freshman
  • **
  • Post: 83
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #469 il: Ottobre 12, 2009, 11:42:57 pm »
si è u na youth xl scusate! :ahahah:Ciao

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #470 il: Ottobre 13, 2009, 02:35:26 pm »
si è u na youth xl scusate! :ahahah:Ciao

prima di fare un nuovo ordine secondo me ti conviene controllare le lunghezze di differenza tra l'una e l'altra.
di sicuro un po' di differenza c'è tra youth xl e S ma non penso più di un paio di cm.

Offline Giuseppethepatriot

  • Freshman
  • **
  • Post: 83
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #471 il: Ottobre 13, 2009, 02:49:48 pm »
OK.Grazie a presto goodpost

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #472 il: Ottobre 17, 2009, 01:12:15 pm »
Sembra che dovrai dare la colpa alle poste italiane se non ti recapitano il tutto.  :adler:
Comunque non mi sembra molto professionale questo negozio online dato che pure i venditori coreani/indonesiani che vendono su ebay ti danno il codice per il tracking del pacco. :druso:
Infatti, un tracking number, se hanno spedito con DHL International, devono averlo per forza.

...alla quarta mia richiesta di notizie ecco come mi hanno risposto, dimostrando di voler accontentare sempre i clienti... :goodboy:

Hello CARLO,

Thank you for your email!  As we have mentioned before, it may take 2-5 weeks for your order to be delivered and unfortunately, our international shipment method does not provide tracking information.

If you have not received your package by October 19, 2009, please verify your address and contact us again so that we may reship your package or refund your credit card.

If you need further assistance, contact Customer Service toll-free at 877-827-8965 Monday through Saturday 9 a.m. - 5 p.m. EST.

Sincerely,
Mark
Team Fan Shop
Customer Service


...FANTASTICO!  :yeahban:

Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #473 il: Ottobre 19, 2009, 10:53:42 pm »
Un sito di sole cose di Iverson, Mike Miller, Randy Moss e qualche altro http://shop.ultimatepros.com/default.asp

L'ho preso dal blog ufficiale di Facebook di Iverson, quindi robba originale e sicura.
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #474 il: Ottobre 20, 2009, 07:09:19 pm »
Negozio ebay italiano che vende jersey e capellini NFL

http://shop.ebay.it/merchant/american.gladiators_W0QQ_ipgZ25?_rdc=1
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline pair22

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 23
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #475 il: Novembre 01, 2009, 01:41:17 pm »
Ciao a tutti! ero intenzionato a prendere qualcosa dall'nfl shop, qualcuno di voi ha già provato ad ordinare da qui? come si è trovato? quanto ha dovuto pagare di tasse e trasporti? ho visto che una jersey viene circa 50 euro (79 dollari) quindi sono disposto a spendere anche un po per il trasporto, grazie delle risposte!

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #476 il: Novembre 05, 2009, 06:59:10 pm »
Footballfanatics.com

E' arrivato il pacco oggi (in realtà ieri, ma hanno lasciato un biglietto perchè non c'era nessuno in casa...).
Tempi di consegna: 3 settimane e mezzo (9 Ottobre - 5 Novembre). La scorsa volta quasi la metà, ma credo sia colpa della dogana che non ha inciso.

Questa volta infatti 31 euro di dogana (su 210 $ di ordine), però ne valeva la pena:











La felpa tipo "vintage" con il logo vecchio dei Falcons è uno spettacolo, veramente bella!  :clap:
La jersey di Ryan "throwback" perfetta, con i numeri cuciti, taglia youth XL, esattamente la "S" da adulti.


Moss, tu hai poi ricevuto il tuo?







Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #477 il: Novembre 05, 2009, 07:21:16 pm »
Ottimi acquisti  :idolo:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #478 il: Novembre 05, 2009, 08:11:10 pm »
Ottimi acquisti  :idolo:


Allora vi faccio vedere anche gli originali... ;)








Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #479 il: Novembre 05, 2009, 09:23:03 pm »
Moss, tu hai poi ricevuto il tuo?

...guarda la mia e' stata (anzi lo e' ancora) un' odissea infinita, pero' tanto di cappello (anzi cappellino ;D) a questo sito che mi ha sempre dimostrato la voglia di accontentarmi nonostante tutte le mie domande scritte in italiano-inglese maccheronico... ^-^

1) 3 settimane di attesa.
2) poi su loro invito altre 2 per sicurezza.
3) a questo punto mi chiedono se voglio il rimborso o la rispedizione dell' ordine.
4) scelgo per la rispedizione.
5) 1 settimana di attesa poi mi arriva una mail.
6) Il cappellino da me richiesto is "out of stock".
7) Seconda scelta tra risarcimento o altro cappellino similare.
8] Scelgo il risarcimento.
9) Corrisposto ieri dopo 2 giorni lavorativi.

next...devo ricomprarmi qualcosa (in sostanza riparto da capo)... :coffeplease:

N.B. Tra le altre cose mi ringraziano per la mia pazienza dicendomi che per il disguido mi hanno regalato $ 10.00 di Fan Cash Credit.
Hai idea di cosa sia ?