Moss, tu hai poi ricevuto il tuo?
...guarda la mia e' stata (anzi lo e' ancora) un' odissea infinita, pero' tanto di cappello (anzi cappellino
) a questo sito che mi ha sempre dimostrato la voglia di accontentarmi nonostante tutte le mie domande scritte in italiano-inglese maccheronico...
1) 3 settimane di attesa.
2) poi su loro invito altre 2 per sicurezza.
3) a questo punto mi chiedono se voglio il rimborso o la rispedizione dell' ordine.
4) scelgo per la rispedizione.
5) 1 settimana di attesa poi mi arriva una mail.
6) Il cappellino da me richiesto is "out of stock".
7) Seconda scelta tra risarcimento o altro cappellino similare.
8] Scelgo il risarcimento.
9) Corrisposto ieri dopo 2 giorni lavorativi.
next...devo ricomprarmi qualcosa (
in sostanza riparto da capo)...
N.B. Tra le altre cose mi ringraziano per la mia pazienza dicendomi che per il disguido mi hanno regalato
$ 10.00 di Fan Cash Credit.
Hai idea di cosa sia ?