Autore Topic: AFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 92826 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1320 il: Dicembre 18, 2012, 09:15:31 am »
Dimostrato che avevo ragione : CJ non ha superato i 20 punti e partita persa di un soffio .
Usciamo a testa altissima , forse io no perché le mie scelte sui dubbi sono state tutte sbagliate .
avevo 3 dubbi : Wilson o williams sui DB , Cole o Kruger sui DL , Amendola o Nicks sui WR , mi bastava azzeccare solo una su tre e si vinceva tranquillamente !
La vittoria era lì , tutta colpa mia !!!
Al superboowl , non me ne voglia Tap , forza joecool !!!



 :colz:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1321 il: Dicembre 18, 2012, 09:37:16 am »
Al superboowl , non me ne voglia Tap , forza joecool !!!

Gufate che arrivano da ogni parte  :plaxico:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1322 il: Dicembre 18, 2012, 09:55:45 am »
Se scrivi certe cose per una questione scaramantica mi va pure bene..... Ma se davvero credi di essere stato sfigato a sto giro allora credo che devi farti visitare : oh ma ti rendi conto , hai fatto 25 punti ,venticinque te lo scrivo in lettere, con il K , roba da fantascienza !!
Poi rice con la sua prestazione pessima e ti lamenti di newton che cmq ti ha portato i suoi bei punti !!
In ultimo sono sotto di 8 punti e non 5 ma la colpa di questa sconfitta e' tutta mia perché avevo deciso di mettere in campo Amendola e poi all'ultimo ho cambiato idea perché rientrava da un infortunio !!
CJ non ha superato i 20 punti solo una volta quest'anno , se per vincere me ne servono sicuramente più di 20 , ecco che non nutro speranze particolari ....
a parte che siete due maestri nell'arte del lagnarsi......  :ahahah:, ma effettivamente concordo con deltha.... 25 punti con il k!

hai piu culo che anima.....

joecul lascia perdere non puoi nulla contro le macumbe palermitane rassegnati
 :ahahah:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1323 il: Dicembre 18, 2012, 09:58:44 am »
Gufate che arrivano da ogni parte  :plaxico:

Guarda che la mia e' sincera , Tap avrebbe 2 anelli....
Sono con te !!!
Non ti do consigli sul lineup altrimenti le becchi....
Certo e' che per battere tap ci vuole un'esorcista !!!

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1324 il: Dicembre 18, 2012, 10:55:29 am »

Certo e' che per battere tap ci vuole un'esorcista !!!

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1325 il: Dicembre 18, 2012, 12:25:15 pm »
Bella Tap complimenti  :stillers:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1326 il: Dicembre 18, 2012, 12:48:28 pm »
Dimostrato che avevo ragione : CJ non ha superato i 20 punti e partita persa di un soffio .
Usciamo a testa altissima , forse io no perché le mie scelte sui dubbi sono state tutte sbagliate .
avevo 3 dubbi : Wilson o williams sui DB , Cole o Kruger sui DL , Amendola o Nicks sui WR , mi bastava azzeccare solo una su tre e si vinceva tranquillamente !
La vittoria era lì , tutta colpa mia !!!
Al superboowl , non me ne voglia Tap , forza joecool !!!

Deltha, te lo dico sinceramente, togliendo il 1° commento quello "ASFALTATO" mentre stava giocando Breese, che era per animare un po il mortorio che si viveva qua dentro (cazzo IL CHAMPIONSHIP DELLA AFC E QUA DENTRO NON C'ERA MANCO 1 COMMENTO  :shok:) , tutto quello che ho detto ieri era sinceramente perchè ci credevo. Non avevo la minima fiducia nei giocatori che mancavano a me, i miei DB ed i DL sono il tallone d'Achille, li ruoto sempre e puntualmente metto quelli sbagliati ogni settimana (anche sta settimana ho lasciato Berry fuori con 14 punti, quando l'ho fatto giocare ne ha messi 3) . Ma seriamente, io dopo il TD di Chris Johnson ho spento e sono andato a dormire, infatti non ho più commentato perchè per me il danno era fatto. Poi come successo per CAAAAAM non sono arrivati più numeri d'allora, solo 2 punti dal TD , questo ha permesso la risalita grazia ad un'inaspettato Bell.
Bene, inutile dire che sono contento, ho un sorriso raggiante a 32 denti, è stato sicuramente un bel Championship ...e tifa pure chi vuoi, mi pare anche una sana rivalità  :drinks:





 :colz:

A te  :drinks: :drinks: :drinks:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1327 il: Dicembre 18, 2012, 01:10:11 pm »
Entrambe le finaliste AFC avrebbero asfaltato le finaliste NFC... siamo senza speranza  :plaxico:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1328 il: Dicembre 18, 2012, 01:12:03 pm »
Entrambe le finaliste AFC avrebbero asfaltato le finaliste NFC... siamo senza speranza  :plaxico:

torna nella tua bettola di conference tu... :fiu: :fiu:

Ho aggiornato la Hall of fame, se vuoi vedere come sta bene il nome della tua squadra SCOLPITO in eterno tra i più grandi puoi andare a vedere il topic NFC Champions nella sezione Hall of Fame  :asdlol:

Io neanche ci faccio caso visto che con "distacco" (uso un termine caro al mio rivale di Conference) ne ho più degli altri  :fiu: :fiu: :fiu:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1329 il: Dicembre 18, 2012, 01:13:21 pm »
torna nella tua bettola di conference tu... :fiu: :fiu:

Ho aggiornato la Hall of fame, se vuoi vedere come sta bene il nome della tua squadra SCOLPITO in eterno tra i più grandi puoi andare a vedere il topic NFC Champions nella sezione Hall of Fame  :asdlol:

Io neanche ci faccio caso visto che con "distacco" (uso un termine caro al mio rivale di Conference) ne ho più degli altri  :fiu: :fiu: :fiu:

La mia bettola di conference è un covo di gufatori come buffalo  :suicide2:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1330 il: Dicembre 18, 2012, 01:18:43 pm »
La mia bettola di conference è un covo di gufatori come buffalo  :suicide2:

piccola curiosità statistica: entrambe le squadre che si giocheranno il Super Bowl arrivano dalla North Division.  Inoltre Joe ha il seed numero 6 ed ha giocato sempre con il fattore campo contrario, veramente incredibile questa dimostrazione di forza.

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1331 il: Dicembre 18, 2012, 01:23:04 pm »
AFC PLAYOFFS 2012







AFC Wild Card Weekend (Tigers Bari e Clockwork Orange Palermo al 1° turno)

- Step Falcons Avellino b. Solojo Xstreme S.Agata  152.7 - 106.4

- Brax-plax Bungles Segrate b. Sbiri Lakota Imola 135.4 - 122.3




AFC Divisional 

TAP Clockwork Orange Palermo b. Stepmarbury Falcons Avellino 130.8 - 117.2

- Deltha Tigers Bari b. Brax-plax Bungles Segrate
121.9 - 103.3




AFC Championship

Clockwork Orange Palermo b. Tigers Bari 157.6 - 155.2





CLOCKWORK ORANGE PALERMO 2012 AFC CHAMPIONS

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1332 il: Dicembre 18, 2012, 01:26:41 pm »
piccola curiosità statistica: entrambe le squadre che si giocheranno il Super Bowl arrivano dalla North Division.  Inoltre Joe ha il seed numero 6 ed ha giocato sempre con il fattore campo contrario, veramente incredibile questa dimostrazione di forza.
Beh comunque avevo il seed 6 con tipo la terza posizione nel power rank, e anzi in almeno una partita (proprio la finale mi pare) ero favorito dalle projection (sempre ridicole comunque) di rotoworld...

Aggiungerei comunque alle statistiche che entrambe le finali sono state decise dai rispettivi kicker (20 di Janikovsky e 25 di Walsh), insomma abbiamo vinto con un calcio in overtime  :ahahah:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1333 il: Dicembre 18, 2012, 01:28:51 pm »
Beh comunque avevo il seed 6 con tipo la terza posizione nel power rank, e anzi in almeno una partita (proprio la finale mi pare) ero favorito dalle projection (sempre ridicole comunque) di rotoworld...

Aggiungerei comunque alle statistiche che entrambe le finali sono state decise dai rispettivi kicker (20 di Janikovsky e 25 di Walsh), insomma abbiamo vinto con un calcio in overtime  :ahahah:

con 1 millesimo di secondo rimasto nell'orologio io  :ahahah:
Comunque si aveva un record importante però ogni settimana c'era qualcuno che partiva con 5 punti più di te, beh, quando le squadre si fanno tutte forti come a questi livelli e si vince di 1-2 punti o anche meno 5 punti sono pesanti da recuperare..

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1334 il: Dicembre 18, 2012, 01:49:44 pm »
Tap cmq alla fine avevo visto giusto : vincevo solo con 20 punti di CJ !!!
Così come il tuo discorso della difesa dei jets sulle corse.....ogni partita fa storia a se , ricordalo
Certo perdere di soli 2 punti facendo 155 punti e sapendo che si sarebbe vinto se solo avessi
Azzeccato uno dei 3 dubbi brucia di più , avrei preferito fare 100 punti e non avere rimpianti ma tant'è ....