Autore Topic: AFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 92829 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1305 il: Dicembre 17, 2012, 12:38:07 pm »
Sto sopra di 8 dopo il Sunday Night di Willis (che non ha fatto i 20 punti sperati ma solo 8), ma le stai seguendo le partite o scrivi a casaccio??? Io mi lamento di Newton e certo perchè tu in Brees hai trovato un HC che praticamente nonostante il 21 a 0 dopo un soffio a continuato a massacrare i Buccaneers, Rivera dopo il 2 quarto non ha fatto altro che corse, 20 punti di differenza ci sono tra i nostri 2 QB nonostante Newton abbia giocato egreggiamente, ASSURDO.
Che Rice potesse fare una prestazione così brutta contro una delle migliori difese NFL ci poteva ANCHE STARE, non mi sembra niente d'inaspettato , i Denver Broncos sono la 2° difesa di tutta la Nazione sulle corse, sbagliavi tu a pensare il contrario. Mentre l'aver dimenticato di schierare McFadden contro la peggior squadra d'America cioè i Chiefs è stato un'errore di distazione del cazzo che pago visto che McFadden ha fatto 12 punti, uniti agli 8 di vantaggio che ho, avrei ipotecato seriamente la vittoria. Mentre così la palla passa seriamente a te visto che Johnson non avrà mai fatto più di 20 punti come dici tu, ma gioca , a differenza di Rice che era contro la 2° migliore, contro una delle peggiori difese sulle corse in assoluto, considerato che non penso che Verner e Bell mi portino più di 5-6 punti combinati in 2 a te ne bastano 14 , 80 yards ed 1 TD, con i Jets tutt'altro che impossibile per arrivare al Super Bowl.
Capisco che hai altri impegni e sei indaffarato, però le partite guardale prima di farmi passare per quello scaramantico e cose così.

Tap , con tutto il bene che ti voglio , guarda che nelle corde di Brees ci sta che faccia quasi ogni week oltre 30 punti ...non ci si può meravigliare di questo , la meraviglia è quando resta sotto i 20...
ma perchè non guardi il tuo K che sembrava avesse il cannone ieri ? ti sembra normale 25 punti da un k ? ma dai...
le partite le ho viste e ti assicuro che ho visto anche un altro td di Decker annullato dalla review per un piede che tocca la linea...grandissima sfiga , poi vedo gli eagles che fanno una penalità su un field goal dei bengals , primo down , palla di nuovo a Dalton che conclude quel drive con un td a AJ green ....dimmi che non è culo questo ??
vogliamo parlare del td di Miller con Big ben praticamente sackato e non so come abbia avuto poi 11 secondi per dare la palla al suo TE....
vabbè cmq capisco che stai facendo il gioco del piagnone per scaramanzia ma sai benissimo di avere molte più possibilità di vincere rispetto a me , e vedrai che così sarà !!!
ci si rivede il prossimo anno , mi trovo costretto ad accontentarmi dell'all time record :drinks:


Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1306 il: Dicembre 17, 2012, 12:53:57 pm »
Tap , con tutto il bene che ti voglio , guarda che nelle corde di Brees ci sta che faccia quasi ogni week oltre 30 punti ...non ci si può meravigliare di questo , la meraviglia è quando resta sotto i 20...
ma perchè non guardi il tuo K che sembrava avesse il cannone ieri ? ti sembra normale 25 punti da un k ? ma dai...
le partite le ho viste e ti assicuro che ho visto anche un altro td di Decker annullato dalla review per un piede che tocca la linea...grandissima sfiga , poi vedo gli eagles che fanno una penalità su un field goal dei bengals , primo down , palla di nuovo a Dalton che conclude quel drive con un td a AJ green ....dimmi che non è culo questo ??
vogliamo parlare del td di Miller con Big ben praticamente sackato e non so come abbia avuto poi 11 secondi per dare la palla al suo TE....
vabbè cmq capisco che stai facendo il gioco del piagnone per scaramanzia ma sai benissimo di avere molte più possibilità di vincere rispetto a me , e vedrai che così sarà !!!
ci si rivede il prossimo anno , mi trovo costretto ad accontentarmi dell'all time record :drinks:

Comunque anche che Walsh avesse un cannone non debba sorprenderti, 8 su 8 da più delle 50 yards, il ragazzo è forte e per preferirlo ad Henery che è un mio ragazzo mi sembra evidente abbia capito presto che tipo di Kicker è. Poi che abbia calciato 3 volte da 50 yards nelle stessa partita non me lo aspettavo, però che fosse in grado di metterla fischiettando da quella distanza ne ero già certo.
Io comunque non mi sorprendo dei punti di Brees, mi sorprendo che nonostante il netto vantaggio i Saints abbiano giocato al massacro verso i Buccaneers e le stats del buon Drew si sono gonfiate fino alle fine mentre Newton nel 2° tempo è stato pressocchè inutile, avessero giocato "alla Saints" con l'intento di massacrarli oggi sarei qua a cantar vittoria perchè nella partita di ieri contro i Chargers 39 punti erano anche nelle corde di Cameron.

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1307 il: Dicembre 17, 2012, 02:48:33 pm »

Ok ,altrimenti non ne usciamo più , sfigato tu , culo io , perderai sta partita per colpa di newton....  :mapor:

P.S. ho controllato le stats generali dei K , su 32 K per 15 weeks MAI nessun K è arrivato a 25 punti , solo Succop in week 3 ne ha fatti 21 ...per il resto se non è una statistica impressionante questa io sono un merdoso interista....
puoi avere tutto il cannone che vuoi ma se lo utilizzi così tante volte in una partita un pò di culo c'è non credi ??  ??)

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1308 il: Dicembre 17, 2012, 03:14:36 pm »
Ok ,altrimenti non ne usciamo più , sfigato tu , culo io , perderai sta partita per colpa di newton....  :mapor:

P.S. ho controllato le stats generali dei K , su 32 K per 15 weeks MAI nessun K è arrivato a 25 punti , solo Succop in week 3 ne ha fatti 21 ...per il resto se non è una statistica impressionante questa io sono un merdoso interista....
puoi avere tutto il cannone che vuoi ma se lo utilizzi così tante volte in una partita un pò di culo c'è non credi ??  ??)

non è culo, ha giocato contro una squadra di merda ed ha avuto modo spesso e volentieri di arrivare in posizione di calcio.
Ti ripeto sarebbe culo se avesse dalle 50+ yards un 3 su 8 (fatto solo ieri), ma un 8 su 8, STI CAZZI.

Ah non perderò per colpa di Newton ma per colpa di Rivera, fosse stata una partita punto a punto e Rivera avesse cavalcato Newton fino alla fine (che delle ultime 4 partite, ieri ha fatto il punteggio più basso) non ci sarebbe stata storia...

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.492
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1309 il: Dicembre 17, 2012, 03:17:29 pm »
Le piagnute ad alto livello sono le migliori.... :duck:

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1310 il: Dicembre 17, 2012, 05:28:33 pm »
Cazzarola se ne sentono di tutti i colori  :mapor:

Deltha che pure si dà dell'Interista  :duck: :duck: :duck:

Caro Deltha non ti preoccupare che tanto TAP  mica vince......il 21 si realizzeranno le profezie di Buffalo




....e  se non succedesse potrete menarvela fino a Settembre 2013  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1311 il: Dicembre 17, 2012, 05:33:39 pm »

ci rinuncio.... :pazzah:

arriverdi al 2013  :ciaosci:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.492
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1312 il: Dicembre 17, 2012, 06:59:32 pm »
Mancano solo i problemi coniugali e quelli scolastici dei figli dei giocatori... :ahahah:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1313 il: Dicembre 17, 2012, 07:37:26 pm »
Mancano solo i problemi coniugali e quelli scolastici dei figli dei giocatori... :ahahah:

il K di minnesota è una bastardissimo figlio di puttana FROCIO......quindi nessuno di questi problemi  :lollol:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1314 il: Dicembre 17, 2012, 08:04:09 pm »
Cosa si può fare contro 'sti due gufatori professionisti? Noi in NFC siamo spacciati  :plaxico:

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1315 il: Dicembre 17, 2012, 08:37:15 pm »
Mancano solo i problemi coniugali e quelli scolastici dei figli dei giocatori... :ahahah:

 :duck: :duck: :duck: :duck: :potd:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1316 il: Dicembre 17, 2012, 08:39:07 pm »
il K di minnesota è una bastardissimo figlio di puttana FROCIO......quindi nessuno di questi problemi  :lollol:

Essendo ai Vikings è più che probabile :ahahah:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1317 il: Dicembre 17, 2012, 08:43:40 pm »
il K di minnesota è una bastardissimo figlio di puttana FROCIO......quindi nessuno di questi problemi  :lollol:

lassatemi sta Blair   :asdlol:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1318 il: Dicembre 18, 2012, 03:26:14 am »
Eccoti servito, TD da 94 yards di Chris Johnson...ah e non dire che non te lo aspettavi, ci faresti una figura di merda, non aspettarsi una partita mostruosa da un RB quando uno gioca contro i Jets è ridicolo, anche se nelle ultime 10 hai messo in tutto 1 punto.. 8:)

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1319 il: Dicembre 18, 2012, 06:45:23 am »
Dimostrato che avevo ragione : CJ non ha superato i 20 punti e partita persa di un soffio .
Usciamo a testa altissima , forse io no perché le mie scelte sui dubbi sono state tutte sbagliate .
avevo 3 dubbi : Wilson o williams sui DB , Cole o Kruger sui DL , Amendola o Nicks sui WR , mi bastava azzeccare solo una su tre e si vinceva tranquillamente !
La vittoria era lì , tutta colpa mia !!!
Al superboowl , non me ne voglia Tap , forza joecool !!!