Autore Topic: AFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 93083 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1290 il: Dicembre 11, 2012, 02:55:33 pm »
Si però il prossimo anno ti vogliamo più competitivo perché questi Scorpions Varese stanno diventando i Bulldogs della AFC   :fiu: :p

BUAHAHA HAA HA AH AHA HAA AH AHA HA


 :duck: :duck: :duck:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1291 il: Dicembre 11, 2012, 06:56:22 pm »
Ed ora, a noi 2 caro Deltha, senza che si offenda nessuna, soprattutto Brax che sa quanto lo stimi e quanto lo ritenga un fanta Owner tra i più grandi All Time qua dentro, un Championship tra me e Deltha, dopo tanti anni e tanti successi in questa lega non c'era mai stato un nostro scontro al Championship, come culmine di questa AFC era quanto di più giusto ci potesse essere.


Grande soddisfazione per aver eliminato Brax , non immagini che gioia mi da.... :stillers: :stillers: :stillers:
Quanto alla nostra partita ovviamente spero di vincere ma ad essere realisti ( e non lo faccio per questioni scaramantiche) non penso di avere molte possibilità , troppi uomini chiave in attacco infortunati (tra i wr al momento sta bene solo Decker) , adesso si rompe pure Jackson , CJ non è + lui a parte qualche lampo e Brees proprio in queste ultime weeks ha avuto un calo enorme nel suo rendimento !!
Certamente venderemo cara la pelle ma il risultato pare essere abbastanza scontato !!
 :si:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1292 il: Dicembre 11, 2012, 06:58:37 pm »

Diciamo che Adrian ha superato ogni mia più rosea aspettativa . IMMENSO :idolo:

viene da  una buona scuola......dove ha alloggiato per 5 fantastici anni !!!


IL BUFFONE BRAX A CASAAAAAAAAAA  !!!!

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1293 il: Dicembre 11, 2012, 10:24:03 pm »
ma questo parla ancora? :duck:

ha vinto grazie ad un furto a mano armata dal mercato
ha battuto una squadra senza il qb originale out per infortunio
senza il TE più forte della lega per infortunio
senza uno dei DE più dominanti degl ultimi anni
il giorno che ho sbagliato il wr e per sfiga i DL
il giorno che Coughilin si dimentica del suo rb titolare contro la peggiore difesa sulle corse della NFL
il giorno che ho fatto il record peggiore della stagione



un culo del genere l'ho visto solo nel 2010 quando festeggiavi la champions
:duck:



Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1294 il: Dicembre 12, 2012, 11:04:04 am »
ma questo parla ancora? :duck:


No no   :nobelo: qui chi deve stare zitto almeno per un anno....SEI TU !!!!   :duck: :duck: :duck: :duck:

BRAX
A CASA !!!!!!!!
IL RESTO SONO CHIACCHIERE



 :colz: :colz: :colz: :colz: :colz: :colz: :colz: :colz: :colz: :colz: :colz: :colz::colz: :colz: :colz: :colz: :colz: :colz:  :colz: :colz: :colz: :colz: :colz: :colz: :colz: :colz: :colz: :colz: :colz: :colz: :colz: :colz: :colz: :colz: :colz: :colz: :colz: :colz: :colz: :colz: :colz: :colz:

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1295 il: Dicembre 12, 2012, 03:02:24 pm »
com'era?

chi vince festeggia

chi perde spiega  :duck:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1296 il: Dicembre 16, 2012, 09:58:50 pm »
Brees incontra i morti e mi distrugge ... Asfaltato  :'(

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1297 il: Dicembre 16, 2012, 10:01:27 pm »
Brees incontra i morti e mi distrugge ... Asfaltato  :'(

Ma piantala che Walsh ne ha messi 4 da oltre 50 yards e non e' ancora finita !

 :stillers:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1298 il: Dicembre 17, 2012, 12:06:55 am »
Metto fuori per la prima volta Cole e giovedì notte mi fa un partitone (persi 10 punti) , ho il dubbio Amendola - nicks fino all'ultimo secondo metto quest'ultimo e anche qui perdo 10 punti , rice mi fa la peggior prestazione possibile , il k avversario sembra un top Rb , quando è' scritto e' scritto !!! Arrivederci al prossimo anno !!!

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1299 il: Dicembre 17, 2012, 12:51:34 am »
Metto fuori per la prima volta Cole e giovedì notte mi fa un partitone (persi 10 punti) , ho il dubbio Amendola - nicks fino all'ultimo secondo metto quest'ultimo e anche qui perdo 10 punti , rice mi fa la peggior prestazione possibile , il k avversario sembra un top Rb , quando è' scritto e' scritto !!! Arrivederci al prossimo anno !!!

Deltha, sei sotto di 5 punti e ti deve giocare Johnson contro una delle peggiori 3 difese sulle corse di tutta la lega..che cazzarola vuoi di più?? Io ho lasciato fuori McFadden perchè non avendolo avuto per tutta la stagione mi sono dimenticato di schierarlo perchè non lo consideravo neanche, PORCA TROIA e ti lamenti tu va...

Online stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1300 il: Dicembre 17, 2012, 01:06:19 am »
Che finale di lagnoni ma dai tirate fuori le palle......

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1301 il: Dicembre 17, 2012, 01:09:00 am »
Che finale di lagnoni ma dai tirate fuori le palle......

io le palle le tirerei a Rivera (l'HC dei Panthers) che dopo essersi preso il vantaggio tranquillo non sta facendo altro che giochi di corsa e Cam non mette più stats da 2 ore...morisse pazzo sto stronzo..

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1302 il: Dicembre 17, 2012, 01:27:20 am »
Sono sopra di 0,4 e manca ancora Chris Johnson. A meno che Willis stanotte non metta 20 punti a referto mi sembra impossibile anche solo sperare di farcela...

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1303 il: Dicembre 17, 2012, 09:30:29 am »
Deltha, sei sotto di 5 punti e ti deve giocare Johnson contro una delle peggiori 3 difese sulle corse di tutta la lega..che cazzarola vuoi di più?? Io ho lasciato fuori McFadden perchè non avendolo avuto per tutta la stagione mi sono dimenticato di schierarlo perchè non lo consideravo neanche, PORCA TROIA e ti lamenti tu va...

Se scrivi certe cose per una questione scaramantica mi va pure bene..... Ma se davvero credi di essere stato sfigato a sto giro allora credo che devi farti visitare : oh ma ti rendi conto , hai fatto 25 punti ,venticinque te lo scrivo in lettere, con il K , roba da fantascienza !!
Poi rice con la sua prestazione pessima e ti lamenti di newton che cmq ti ha portato i suoi bei punti !!
In ultimo sono sotto di 8 punti e non 5 ma la colpa di questa sconfitta e' tutta mia perché avevo deciso di mettere in campo Amendola e poi all'ultimo ho cambiato idea perché rientrava da un infortunio !!
CJ non ha superato i 20 punti solo una volta quest'anno , se per vincere me ne servono sicuramente più di 20 , ecco che non nutro speranze particolari ....

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1304 il: Dicembre 17, 2012, 12:23:37 pm »
Se scrivi certe cose per una questione scaramantica mi va pure bene..... Ma se davvero credi di essere stato sfigato a sto giro allora credo che devi farti visitare : oh ma ti rendi conto , hai fatto 25 punti ,venticinque te lo scrivo in lettere, con il K , roba da fantascienza !!
Poi rice con la sua prestazione pessima e ti lamenti di newton che cmq ti ha portato i suoi bei punti !!
In ultimo sono sotto di 8 punti e non 5 ma la colpa di questa sconfitta e' tutta mia perché avevo deciso di mettere in campo Amendola e poi all'ultimo ho cambiato idea perché rientrava da un infortunio !!
CJ non ha superato i 20 punti solo una volta quest'anno , se per vincere me ne servono sicuramente più di 20 , ecco che non nutro speranze particolari ....

Sto sopra di 8 dopo il Sunday Night di Willis (che non ha fatto i 20 punti sperati ma solo 8), ma le stai seguendo le partite o scrivi a casaccio??? Io mi lamento di Newton e certo perchè tu in Brees hai trovato un HC che praticamente nonostante il 21 a 0 dopo un soffio a continuato a massacrare i Buccaneers, Rivera dopo il 2 quarto non ha fatto altro che corse, 20 punti di differenza ci sono tra i nostri 2 QB nonostante Newton abbia giocato egreggiamente, ASSURDO.
Che Rice potesse fare una prestazione così brutta contro una delle migliori difese NFL ci poteva ANCHE STARE, non mi sembra niente d'inaspettato , i Denver Broncos sono la 2° difesa di tutta la Nazione sulle corse, sbagliavi tu a pensare il contrario. Mentre l'aver dimenticato di schierare McFadden contro la peggior squadra d'America cioè i Chiefs è stato un'errore di distazione del cazzo che pago visto che McFadden ha fatto 12 punti, uniti agli 8 di vantaggio che ho, avrei ipotecato seriamente la vittoria. Mentre così la palla passa seriamente a te visto che Johnson non avrà mai fatto più di 20 punti come dici tu, ma gioca , a differenza di Rice che era contro la 2° migliore, contro una delle peggiori difese sulle corse in assoluto, considerato che non penso che Verner e Bell mi portino più di 5-6 punti combinati in 2 a te ne bastano 14 , 80 yards ed 1 TD, con i Jets tutt'altro che impossibile per arrivare al Super Bowl.
Capisco che hai altri impegni e sei indaffarato, però le partite guardale prima di farmi passare per quello scaramantico e cose così.