Autore Topic: L'Angolo delle scommesse sportive  (Letto 113419 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #690 il: Giugno 30, 2010, 04:50:40 pm »
la quota giusta al limite era questa
(punteggio attuale 4-2) squadra A 0.0, -0,5   quota 2.10
(punteggio attuale 4-2) squadra B 0.0, +0,5   quota 1.72

evidentemente la squadra che vinceva 4 a 2 era la sfavorita

si, inizialmente la vittoria della squadra B era data a 1,40  :si:
                                    

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #691 il: Luglio 01, 2010, 09:48:50 pm »
Santana, cio' che fai tu si può fare SOLO su betfair?
What's the difference between me and you?

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #692 il: Luglio 01, 2010, 11:17:29 pm »
Santana, cio' che fai tu si può fare SOLO su betfair?

se intendi il mio modo di giocare ,nel senso il betting exchange credo che il top sia betfair ma ne esistono altri solo che non c'e' il giro di soldi neanche paragonabile a questo sito.si potrebbe dire che per il momento dettano legge  in posizione quasi monopolista

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #693 il: Luglio 02, 2010, 12:38:35 am »
se intendi il mio modo di giocare ,nel senso il betting exchange credo che il top sia betfair ma ne esistono altri solo che non c'e' il giro di soldi neanche paragonabile a questo sito.si potrebbe dire che per il momento dettano legge  in posizione quasi monopolista

Io devo ancora capire bene come funzioni. Sarà perchè uso Snai e quindi scommesse "normali".
What's the difference between me and you?

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #694 il: Luglio 02, 2010, 12:52:51 am »
se,come mi e' parso di capire,giochi importi bassi per divertirti uno vale l altro e rimani cosi' perche' evidentemente giochi per mettere pepe a un evento e non ci vuoi manco lucrare.se viceversa sei interessato a giocare in maniera mirata nel tentativo di fare dei guadagni per sfruttare una tua competenza puoi fare il passo verso un gioco piu competitivo ma piu onesto con betfair.per guadagni intendo anche potersi comprare un paio di scarpe "gratis" o portare a cena la fidanzata senza usare il proprio bancomat.gli obiettivi sono sempre personali

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #695 il: Luglio 03, 2010, 01:11:02 pm »
se,come mi e' parso di capire,giochi importi bassi per divertirti uno vale l altro e rimani cosi' perche' evidentemente giochi per mettere pepe a un evento e non ci vuoi manco lucrare.se viceversa sei interessato a giocare in maniera mirata nel tentativo di fare dei guadagni per sfruttare una tua competenza puoi fare il passo verso un gioco piu competitivo ma piu onesto con betfair.per guadagni intendo anche potersi comprare un paio di scarpe "gratis" o portare a cena la fidanzata senza usare il proprio bancomat.gli obiettivi sono sempre personali

Bhè, per ora a me interessa "gettare" quei 2-3 € sperando nella botta di culo, non mi va di stargli molto dietro.
E' ovvio che se capisco come funziona e se porta un guadagno sostanzioso, potrei passare al betting exchange.

Ma può capitare una perdita di denaro sostanziosa o si guadagna ogni volta al 100% ?
What's the difference between me and you?

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #696 il: Luglio 03, 2010, 01:35:07 pm »
Bhè, per ora a me interessa "gettare" quei 2-3 € sperando nella botta di culo, non mi va di stargli molto dietro.
E' ovvio che se capisco come funziona e se porta un guadagno sostanzioso, potrei passare al betting exchange.

Ma può capitare una perdita di denaro sostanziosa o si guadagna ogni volta al 100% ?

certo che si puo' perdere,chi ti dice che guadagna sempre e' un fasullo.per le modalita' di gioco tue cmq tu devi giocare come stai facendo ora,anche perche' per giocare seriamente per fare soldi dovresti avere un budget sostanzioso per stare tranquillo anche quando (e puo' capitare spesso) le cose vanno male.

ti faccio un esempio concreto..ieri uruguay ghana mi son ritrovato ad avere un attivo di una manciata di euro e un tipo a 1 minuto tempi regolamentari dalla fine mi ha visto la quota a  400 a 1(ho messo 2 euro) la vittoria del ghana...avevo 10 euro di vincita con il pareggio,5 euro vittoria uruguay e 800 euro vittoria ghana...poi alla fine non si e' verificato quello che speravo(vittoria ghana)pero' la botta di culo prima o poi ti capita e il betting exchange e' intrigante proprio per quello,ho potuto sfidare un altro scommettitore a una quota condivisa e a rischi irrisori ho avuto un opportunita di vincita enorme,cosa che con i book tradizionali non e' neanche immaginabile

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #697 il: Luglio 03, 2010, 01:55:21 pm »
certo che si puo' perdere,chi ti dice che guadagna sempre e' un fasullo.per le modalita' di gioco tue cmq tu devi giocare come stai facendo ora,anche perche' per giocare seriamente per fare soldi dovresti avere un budget sostanzioso per stare tranquillo anche quando (e puo' capitare spesso) le cose vanno male.

ti faccio un esempio concreto..ieri uruguay ghana mi son ritrovato ad avere un attivo di una manciata di euro e un tipo a 1 minuto tempi regolamentari dalla fine mi ha visto la quota a  400 a 1(ho messo 2 euro) la vittoria del ghana...avevo 10 euro di vincita con il pareggio,5 euro vittoria uruguay e 800 euro vittoria ghana...poi alla fine non si e' verificato quello che speravo(vittoria ghana)pero' la botta di culo prima o poi ti capita e il betting exchange e' intrigante proprio per quello,ho potuto sfidare un altro scommettitore a una quota condivisa e a rischi irrisori ho avuto un opportunita di vincita enorme,cosa che con i book tradizionali non e' neanche immaginabile

Sì, ma quindi ieri hai "giocato così bene" che ogni caso avresti vinto qualcosa, giusto?
What's the difference between me and you?

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #698 il: Luglio 03, 2010, 02:15:56 pm »
Sì, ma quindi ieri hai "giocato così bene" che ogni caso avresti vinto qualcosa, giusto?

beh si 10 euro per il pareggio...poi son rimasto fermo fino al 120mo.quando il ghana ha sbagliato il rigore a fine supplementare ho usato quei 10 euro sull' uruguay(per vincerne 8 netti con rischio di perderne quindi i 10 della giocata con quota 1,80) perche' muslera e' un pararigori e speravo nel contraccolpo psicologico...appena ha sbagliato il 1 rigore il ghana le quote son crollate(1,12 vittoria uruguay) e ho sacrificato 2 euro della vincita potenziale uruguay in maniera tale che mi son ritrovato ad avere 6 euro la vittoria uruguay e 5 euro ghana(quindi un tutto verde,non rischiavo piu' di perdere neanche i 10 d ingresso).non ho piu fatto niente e mi son goduto i rigori.

e' tutto facile a dirsi ma poi nel concreto ci vuole competenza,capacita' di ipotizzare scenari psicologici evento,decidere in fretta e moooolto culo.

per dirti una volta che mi e' girata storta.... mondiali calcio a 5..iran -brasile 3a2 brasile e punizione brasile dal limite a 9 secondi dalla fine.giocai 500 euro sulla vittoria brasile a una quota da fame per vincerne 15-18 circa....ma sembrava sicura la vincita.morale della favola..invece di perdere tempo e far scadere i 9 secondi tirano in porta ,la palla prende il palo e con 4 secondi alla fine l iran riesce a contrattaccare e butta la palla lontano a un giocatore che stava vicino all panchine.questo tizio rovescia in area e a 4 decimi dalla fine un altro di TESTA anticipa il portiere e la mette in rete.finale iran 3 -brasile 3 .bravo il tipo che si e' portato a casa i miei 500 euro e io quel giorno ho fatto il pollo ,per cui non si vince facile mai.il betting exchange e' solo un modo per giocare piu' onesto a quote migliori poi se sei scarso o sfortunato perderai su betfair come magari perdevi con bwin e viceversa se sei uno che sa giocare bene continuerai il tuo trend positivo

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #699 il: Luglio 03, 2010, 02:56:01 pm »
Santana non hai percaso un contatto msn o Skype dove parlare in privato? Vorrei farti vedere due immagini e chiederti una cosa.
What's the difference between me and you?

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #700 il: Luglio 03, 2010, 03:00:05 pm »
Santana non hai percaso un contatto msn o Skype dove parlare in privato? Vorrei farti vedere due immagini e chiederti una cosa.

[email protected]

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #701 il: Luglio 03, 2010, 03:12:57 pm »
 :mmahh:

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
What's the difference between me and you?

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #703 il: Luglio 17, 2010, 01:42:05 am »
Come vanno gli affari ragazzi?
Oramai c'è solo la MLS per qualche giocatina multipla da 2-3 euri.

Consigli su altri sport o sul calcio?
Grazie :)
What's the difference between me and you?

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #704 il: Luglio 17, 2010, 09:46:47 am »
Rugby,rugby league,calcio a 5,summer league nba,preliminari champions ed europa league...c è di tutto e di più... :colz: