Autore Topic: L'Angolo delle scommesse sportive  (Letto 113969 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #645 il: Giugno 21, 2010, 07:57:26 pm »
sopratutto per chi gioca su betfair e nel caso in cui la spagna segnasse nei primi 20 minuti.in quel caso la quota crollera' e si potra' rivendere per un tutto verde.va da se che il risultato del cile avvantaggia la spagna che con una vittoria corposa rimette tutto in sesto e quasi condanna la svizzera che non credo abbia il potenziale per infliggere pesanti passivi all honduras

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #646 il: Giugno 21, 2010, 08:04:09 pm »
se la spagna vince con almeno 4 goal puo' pensare di arrivare prima nel girone ed evitare il brasile.ho visto  l honduras con il cile e per quanto ci mettano molto entusiasmo non penso che abbiano le armi per controbattere a quel possesso esasperante della spagna.possibile una mattanza

over 2,5 a 1,60
over 3,5 a 2,45

Sì, ma giocare una scommessa singola con il solo over 3,5 comporta una giocata di almeno 10-15 €...
What's the difference between me and you?

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #647 il: Giugno 21, 2010, 08:06:08 pm »
Sì, ma giocare una scommessa singola con il solo over 3,5 comporta una giocata di almeno 10-15 €...

??

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #648 il: Giugno 21, 2010, 08:09:05 pm »
Sì, ma giocare una scommessa singola con il solo over 3,5 comporta una giocata di almeno 10-15 €...

quello dipende da quanto vuoi giocare e quanto vuoi vincere.c'e' gente che gioca solo 2 euro per il gusto di giocare come c'e' chi ne gioca 100 o 1000 secche.quella e' una scelta personale

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #649 il: Giugno 21, 2010, 08:09:28 pm »
??

Over 3.5 @2.45

Se lo inserisci in una scommessa multipla, puoi permetterti la giocata da 2-3 € per prendere un bel pò.
Ma se lo inserisci in una scommessa singola, non puoi giocare 2-3 €, ma per forza 10-15 €.
What's the difference between me and you?

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #650 il: Giugno 21, 2010, 08:10:05 pm »
Over 3.5 @2.45

Se lo inserisci in una scommessa multipla, puoi permetterti la giocata da 2-3 € per prendere un bel pò.
Ma se lo inserisci in una scommessa singola, non puoi giocare 2-3 €, ma per forza 10-15 €.

 :mmahh:

No, puoi giocare tranquillamente 2 euro

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #651 il: Giugno 21, 2010, 08:10:18 pm »
quello dipende da quanto vuoi giocare e quanto vuoi vincere.c'e' gente che gioca solo 2 euro per il gusto di giocare come c'e' chi ne gioca 100 o 1000 secche.quella e' una scelta personale

Io ne gioco sempre 2, per il semplice fatto che non posso permettermi giocate da 100 e 1000. Credo che cmq, anche se potessi, non ne giocherei così tanti.
Il gioco è la cosa più improbabile al mondo.
What's the difference between me and you?

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #652 il: Giugno 21, 2010, 08:10:55 pm »
:mmahh:

No, puoi giocare tranquillamente 2 euro

Per vincerne 4.9? :umhhhh: E che giochi a fare? :umhhhh:
What's the difference between me and you?

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #653 il: Giugno 21, 2010, 08:12:06 pm »
Per vincerne 4.9? :umhhhh: E che giochi a fare? :umhhhh:

Non ho detto che lo devi fare....lo puoi fare

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #654 il: Giugno 21, 2010, 08:15:14 pm »
Io ne gioco sempre 2, per il semplice fatto che non posso permettermi giocate da 100 e 1000. Credo che cmq, anche se potessi, non ne giocherei così tanti.
Il gioco è la cosa più improbabile al mondo.

premesso che aumenti le percentuali applicandoti e studiando l evento(+ competenza che non deve mancare)il discorso e' che le persone si illudono di vincere facendo schedine da 20-30 eventi.chi vince giocando in questo modo ci sara' sempre ma sono mosche bianche,il modo migliore per far crepare le agenzie di scommesse e' giocando eventi secchi,poi chi lo fa per gioco mettendoci 2 euro e' rispettabile come chi fa profitti continuativi mettendo tanti soldi a disposizione

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #655 il: Giugno 21, 2010, 08:20:54 pm »
Non ho detto che lo devi fare....lo puoi fare

Ah, ovvio :asdlol: Anche se per me ha poco senso ;)


premesso che aumenti le percentuali applicandoti e studiando l evento(+ competenza che non deve mancare)il discorso e' che le persone si illudono di vincere facendo schedine da 20-30 eventi.chi vince giocando in questo modo ci sara' sempre ma sono mosche bianche,il modo migliore per far crepare le agenzie di scommesse e' giocando eventi secchi,poi chi lo fa per gioco mettendoci 2 euro e' rispettabile come chi fa profitti continuativi mettendo tanti soldi a disposizione

C'è anche chi gioca 2 € su una scommessa multipla da 7-8 eventi, di cui alcuni in doppia chance e vince il 40 €. Avrà culo, ma un mio amico è stato capace di farsi quasi 300 € in un mese e mezzo vincendo ogni Domenica scommesse multiple, da 2 € giocati, ma che si possono definire fattibili.

Per il metodo di vendere e rivendere le giocate, quanti soldi devi scommettere in media?
What's the difference between me and you?

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #656 il: Giugno 21, 2010, 08:27:17 pm »
Ah, ovvio :asdlol: Anche se per me ha poco senso ;)


C'è anche chi gioca 2 € su una scommessa multipla da 7-8 eventi, di cui alcuni in doppia chance e vince il 40 €. Avrà culo, ma un mio amico è stato capace di farsi quasi 300 € in un mese e mezzo vincendo ogni Domenica scommesse multiple, da 2 € giocati, ma che si possono definire fattibili.

Per il metodo di vendere e rivendere le giocate, quanti soldi devi scommettere in media?


io devo avere sempre un tot di soldi per stare tranquillo,diciamo 500 euro nel conto ma cio' non vuol dire che li giochi,anzi spesso i rischi son quasi nulli.per dire oggi ho messo 10 euro a fine 2 set sulla sconfitta della schiavone che m isembrava cotta,poi e' effettivamente crollata e dopo 3 game ho rivenduto vincendo 12 euro sulla sconfitta della schiavone e quasi altrettante sulla vittoria.poi sono andato a giocare su altri campi disinteressandomi di come e' finita la partita..e cosi via..4 euro qui...1,40 li...3 euro su rochus contro djokovic e rivendendo appena ha vinto il set...insomma piccole vincite mttendo pochi soldi..ma continuative ,poi a fine giornata prelevi sperando che la fatica mentale spesa venga ripagata in denaro

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #657 il: Giugno 21, 2010, 09:38:22 pm »
 :fiu: :fiu: :fiu: :fiu: :fiu:
                                    

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #658 il: Giugno 21, 2010, 09:42:35 pm »
speriamo ancora nel 3 goal e magari un 4.la spagna sta spingendo forte

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #659 il: Giugno 21, 2010, 09:53:58 pm »
speriamo ancora nel 3 goal e magari un 4.la spagna sta spingendo forte

rigore sbagliato e occasioni limpidissime..Dai che adesso faranno segnare Torres  :goodboy:
hai mp  8)  :ninja: