Autore Topic: L'Angolo delle scommesse sportive  (Letto 113449 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #615 il: Giugno 17, 2010, 12:49:59 am »
Col 3 gol dell' uruguay ho recuperato con gli interessi la perdita con la spagna.
 :pliiiis:

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #616 il: Giugno 17, 2010, 10:59:51 am »
[youtube]fs5HxjTJEmg[/youtube]


questo video e' molto semplice e spiega il meccanismo su betfair

Offline zukkkk

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.479
  • Let's go G-Men!!
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #617 il: Giugno 17, 2010, 11:09:44 am »
non ho capito il punta e banca


"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi
pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh
di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità
anche (silenzio)..interviene l'altro..tocca di
siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò
...tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #618 il: Giugno 17, 2010, 11:20:47 am »
non ho capito il punta e banca

ipotesi basket stanotte lakers vs boston.favoriti lakers.ipotizza che mi gioco boston che la quota e' a 4a1 per cui gioco 10 euro per vincerne 40 lordi(30 netti).seguo la partita che magari e' equilibrata e a 4 minuti dalla fine boston e' avanti di 3-4 punti ma non mi fido perche' reputo che vinceranno i lakers....le quote a questo punto non sono quelle originarie ma forse trovi boston favorita e allora se non ti senti sicuro BANCHI,cioe' scommetti che boston NON vince.siccome le quote a quel punto della partita sono molto migliori rispetto a quelle originarie in pratica bancando ti stai parando il culo rivendendo(hai il coltello dalla parte del manico perche' vendi a condizioni migliori rispetto al momento in cui hai comprato) parte della potenziale vincita originaria da 40 euro che hai giocato a inizio partita.con la giocata originaria potevi vincere 40 euro ma perderne 10 se le cose vanno male,con la bancata se la sai fare al momento giusto potresti avere attivi anche forti sia in caso vittoria di boston che dei lakers e senza rischiare di perdere i 10 della scommessa.

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #619 il: Giugno 17, 2010, 01:08:11 pm »
insegnamento nel senso che io giocavo a cazzo senza alcun costrutto con la presunzione di poter vincere per una presunta o vera competenza su determinati sport.quando ho capito(mi hanno aperto gli occhi in molti casi) di dovermi disciplinare nelle giocate seguendo un tot di regole proprie di gioco, il mio rapporto con il betting e' diventato piu' professionale,ormai e' diventato un lavoro che mi consente ,se non esco dai miei canoni di gioco,di levarmi qualche soddisfazione dal punto di vista economico dopo anni di passivi anche pesanti dovuti ai motivi cui facevo riferimento prima.cio' ha portato al rovescio della medaglia che non seguo piu' lo sport come prima in maniera spensierata ma in maniera cinica.son diventato quello che in linguaggio tecnico si definisce uno scalper(ma non gioco cavalli) e gioco  solo Betting Exchange comprando e rivendendo quote per fare speculazioni mentre per dire giocatori come buffalo no.la differenza consiste nel fatto che gli uni scelgono un evento in singola e aspettano o sperano che la loro scommessa si avveri,gli altri cche giocano come me scelgono un evento e,sempre che le quote lo consentano,rivendono per avere un attivo indipendentemente dal risultato finale

In parole povere tu guadagni sullo sviluppo delle quote, non sullo svolgersi dell'evento sportivo. Giusto?

Provo a vedere se ho capito.
Scommetti 3 € su una giocata quotata @150. Vedi lo sviluppo e si abbassa a @100, quindi c'è una differenza di @50. Te la rivendi, e guadagni la differenza?
What's the difference between me and you?

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #620 il: Giugno 17, 2010, 01:20:05 pm »
In parole povere tu guadagni sullo sviluppo delle quote, non sullo svolgersi dell'evento sportivo. Giusto?

Provo a vedere se ho capito.
Scommetti 3 € su una giocata quotata @150. Vedi lo sviluppo e si abbassa a @100, quindi c'è una differenza di @50. Te la rivendi, e guadagni la differenza?

posso scegliere di fare l uno o l altro.nell esempio che fai se scommetto 3 a 150 e rivendo(cioe' banco 3 a 100) se l evento si verifica ho un attivo tasse pagate di euro 142,65.se l evento non si verifica non perdo niente,neanche i 3 euro della giocata.

ti faccio esempio champions.io avevo vittoria o pareggio inter ma non potendo essere al pc durante la partita per rivendere ho lasciato mandato al programma del sito di vendere in automatico parte della vincita nel caso in cui l opzione bayern vince entro i 90 minuti fosse salita almeno a 20....dopo il goal di milito la quota e' salita anche ben oltre 20 a 1 ma al aggiungimento della quota prefissata ho sacrificato una manciata di euro e ho avuto un attivo identico da me stabilito prima della partita indipendentemente dal risultato(niente di che cmq,poche decine di euro).

ovviamente se avese segnato il bayern avrei dovuto solo sperare nel recupero inter non avendo la possibilita' di stare al pc e la mia giocata per speculare non sarebbe stata abbinata

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #621 il: Giugno 17, 2010, 01:24:49 pm »
Ora ho capito.
Scommetti 3 € per vincerne 200 €, durante l'eventi scommetti 100 € sull'opposto in modo tale che o vinci quello vinci quell'altro.

Right?
What's the difference between me and you?

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #622 il: Giugno 17, 2010, 01:30:19 pm »
Ora ho capito.
Scommetti 3 € per vincerne 200 €, durante l'eventi scommetti 100 € sull'opposto in modo tale che o vinci quello vinci quell'altro.

Right?

si ma attenzione che in un qualsiasi sito dal tuo conto sarebbero usciti i soldi di 2 giocate,con betfair nello specifico dell esempio che m hai fatto no,per fare la BANCATA(scommettere cioe' che l evento non si verifica) uso i soldi dell attivo potenziale(3 x 150= 450) e se le quote crollano posso spalmare la vincita su entrambe le posizioni.purtroppo e' piu facile da fare che da dire,prossimamente cerco su internet qualche video piu semplice da capire

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #623 il: Giugno 17, 2010, 03:10:05 pm »
higuain tra i primi 4 cannonieri del torneo a 1,50
a 3(mi pare ancora bassa) cannoniere

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #624 il: Giugno 17, 2010, 04:40:10 pm »
 :adler: azzeccata pure questa...6su7.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #625 il: Giugno 17, 2010, 07:06:04 pm »
prossimamente cerco su internet qualche video piu semplice da capire

Da quando in qua vuoi farci arricchire tutti?  :ahahah:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #626 il: Giugno 17, 2010, 07:11:57 pm »
higuain tra i primi 4 cannonieri del torneo a 1,50
a 3(mi pare ancora bassa) cannoniere
:excelent: :excelent: :excelent:

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #627 il: Giugno 17, 2010, 07:14:37 pm »
Da quando in qua vuoi farci arricchire tutti?  :ahahah:

forse perche' prendo 30 euro(e anche chi comincia a giocare) per ogni utente che si iscrive con il mio codice utente.a parte gli scherzi(ma neanche tanto :mmahh:) mi rivedo  in molti giocatori che buttano i soldi nei siti italiani che nascono per fregare il giocatore e,se possibile,cerco di offrir loro un modo per evitare di buttare i soldi come ho fatto io a suo tempo.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #628 il: Giugno 17, 2010, 07:15:40 pm »
forse perche' prendo 30 euro(e anche chi comincia a giocare) per ogni utente che si iscrive con il mio codice utente.a parte gli scherzi(ma neanche tanto :mmahh:) mi rivedo  in molti giocatori che buttano i soldi nei siti italiani che nascono per fregare il giocatore e,se possibile,cerco di offrir loro un modo per evitare di buttare i soldi come ho fatto io a suo tempo.

 :santo:

 :adler:
                                    

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #629 il: Giugno 17, 2010, 08:07:47 pm »
forse perche' prendo 30 euro(e anche chi comincia a giocare) per ogni utente che si iscrive con il mio codice utente.a parte gli scherzi(ma neanche tanto :mmahh:) mi rivedo  in molti giocatori che buttano i soldi nei siti italiani che nascono per fregare il giocatore e,se possibile,cerco di offrir loro un modo per evitare di buttare i soldi come ho fatto io a suo tempo.

io credo che ognuno vada lasciato a se stesso invece..
in giro c'è gente che magari fa trenta biglietti da venti euro e poi ne prende uno a 1,50 di quota ed è contenta perchè ha vinto..ecco,questi meritano di perdere il più possibile.
solo così si potrebbero "salvare".
e te lo dice uno che per anni ha lavorato in agenzia di scommesse,e di tipi del genere ne ha visti e/o li sa riconoscere da un chilometro di distanza.