Autore Topic: L'Angolo delle scommesse sportive  (Letto 113079 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #600 il: Giugno 15, 2010, 06:57:01 pm »
Io ho scommesso che in Brasile-Korea ci saranno almeno 3 gol... :papa:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #601 il: Giugno 15, 2010, 07:03:04 pm »
Io ho scommesso che in Brasile-Korea ci saranno almeno 3 gol... :papa:

anch'io  :posso:
ovviamente dovranno farli i carioca, perchè se aspettiamo i nord coreani...  :folk:
                                    

Offline zukkkk

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.479
  • Let's go G-Men!!
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #602 il: Giugno 15, 2010, 07:07:15 pm »
ci saranno i cinesi a sostenere i nord koreani perchè a quest'ultimi è impossibile ottenere il visto per andare in sudafrica  :ahahah:


"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi
pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh
di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità
anche (silenzio)..interviene l'altro..tocca di
siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò
...tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #603 il: Giugno 15, 2010, 07:20:34 pm »
ci saranno i cinesi a sostenere i nord koreani perchè a quest'ultimi è impossibile ottenere il visto per andare in sudafrica  :ahahah:

però li vestiamo noi italiani...  :stica:
                                    

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #604 il: Giugno 15, 2010, 10:24:28 pm »
Mi devo prendere un poster del marcatore della Korea per sdebitarmi della scommessa vinta... :adler:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #605 il: Giugno 15, 2010, 10:27:32 pm »
Mi devo prendere un poster del marcatore della Korea per sdebitarmi della scommessa vinta... :adler:

è vietato in corea essere soggetti nei poster  :adler:
                                    

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #606 il: Giugno 16, 2010, 01:31:43 am »
vuol dire che se vinceva 1 a 0 la slovacchia ti rendevano i soldi,con il 2 a 0 vincevi la posta.
buffalo gioca eventi secchi ovviamente puntando cifre piu' consistenti delle mie,io viceversa faccio la stessa cosa ma rivendo alla stessa stregua di chi specula in borsa.ovviamente per fare grosse cifre devo giocare molti eventi anche contemponareamente

Capito. Mi spieghi i benefici del non dire quanto hai vinto?
What's the difference between me and you?

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #607 il: Giugno 16, 2010, 02:41:05 am »
Capito. Mi spieghi i benefici del non dire quanto hai vinto?

se vai in un qualsiasi forum di scommettitori(ti consiglio questo http://forum.bet4win.org/)ti bannano se parli di cifre vinte.
la maggior parte dei giocatori e' in perdita e leggere di roboanti cifre vinte altrui ad alcuni fa rabbia,ad altri fa erroneamente credere che sia facile vincere determinate cifre come chi  garantisce grandi vittorie,spingendo a fare il passo piu lungo della gamba al giocatore "sfortunato"(per es. giocando grandi somme con leggerezza).in secondo luogo nei grandi topic di scommettitori in alcuni casi c'e' un grosso studio dietro a certe giocate e si e' interessati per lo piu' alla soddisfazione dell' aver fatto cassa grazie alla propria competenza o sistema e indipendentemente dall' importo vinto.la persona che mi ha instradato al gioco(lui e' passato al poker) aprendomi gli occhi su come dovessi sfruttare le mie competenze e passione per lo sport,giocava sempre per vincite modeste in quanto essenzialmente interessato al lato ludico dell' evento sportivo in luogo di un interesse economico.
come dire..."gioco non per soldi ma per divertimento"

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #608 il: Giugno 16, 2010, 01:29:59 pm »
se vai in un qualsiasi forum di scommettitori(ti consiglio questo http://forum.bet4win.org/)ti bannano se parli di cifre vinte.
la maggior parte dei giocatori e' in perdita e leggere di roboanti cifre vinte altrui ad alcuni fa rabbia,ad altri fa erroneamente credere che sia facile vincere determinate cifre come chi  garantisce grandi vittorie,spingendo a fare il passo piu lungo della gamba al giocatore "sfortunato"(per es. giocando grandi somme con leggerezza).in secondo luogo nei grandi topic di scommettitori in alcuni casi c'e' un grosso studio dietro a certe giocate e si e' interessati per lo piu' alla soddisfazione dell' aver fatto cassa grazie alla propria competenza o sistema e indipendentemente dall' importo vinto.la persona che mi ha instradato al gioco(lui e' passato al poker) aprendomi gli occhi su come dovessi sfruttare le mie competenze e passione per lo sport,giocava sempre per vincite modeste in quanto essenzialmente interessato al lato ludico dell' evento sportivo in luogo di un interesse economico.
come dire..."gioco non per soldi ma per divertimento"
santana tu parli di insegnamento, perchè il betting è una "materia" ? E che nozioni si insegnano?
What's the difference between me and you?

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #609 il: Giugno 16, 2010, 01:46:30 pm »
santana tu parli di insegnamento, perchè il betting è una "materia" ? E che nozioni si insegnano?

insegnamento nel senso che io giocavo a cazzo senza alcun costrutto con la presunzione di poter vincere per una presunta o vera competenza su determinati sport.quando ho capito(mi hanno aperto gli occhi in molti casi) di dovermi disciplinare nelle giocate seguendo un tot di regole proprie di gioco, il mio rapporto con il betting e' diventato piu' professionale,ormai e' diventato un lavoro che mi consente ,se non esco dai miei canoni di gioco,di levarmi qualche soddisfazione dal punto di vista economico dopo anni di passivi anche pesanti dovuti ai motivi cui facevo riferimento prima.cio' ha portato al rovescio della medaglia che non seguo piu' lo sport come prima in maniera spensierata ma in maniera cinica.son diventato quello che in linguaggio tecnico si definisce uno scalper(ma non gioco cavalli) e gioco  solo Betting Exchange comprando e rivendendo quote per fare speculazioni mentre per dire giocatori come buffalo no.la differenza consiste nel fatto che gli uni scelgono un evento in singola e aspettano o sperano che la loro scommessa si avveri,gli altri cche giocano come me scelgono un evento e,sempre che le quote lo consentano,rivendono per avere un attivo indipendentemente dal risultato finale

Offline zukkkk

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.479
  • Let's go G-Men!!
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #610 il: Giugno 16, 2010, 01:50:29 pm »
su che siti puoi fare betting exchange?


"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi
pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh
di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità
anche (silenzio)..interviene l'altro..tocca di
siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò
...tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #611 il: Giugno 16, 2010, 01:53:08 pm »
su che siti puoi fare betting exchange?

betfair ma sul .com.
il punto it e' schiavo delle leggi italiane e non lo fa per il momento per quanto si dice che verra' proposto anche in italia per levare mercato agli inglesi che sono il top nel mondo.ma tira brutta aria,in francia e' stato proibito per legge,una vergogna

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #612 il: Giugno 16, 2010, 08:02:20 pm »
mi gioco un chip sull opzione che il sud africa non vince.a 3,5.uruguay molto organizzato in difesa ma al contempo ha la necessita' di vincere per cui vedo una formazione spregiudicata.sperem

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #613 il: Giugno 16, 2010, 08:15:38 pm »
Uruguay rivoluzionato...vanno di tridente...entrambe le squadre devono vincere in teoria.
 :excelent:

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive
« Risposta #614 il: Giugno 17, 2010, 12:27:54 am »
inizia tra poco,giocherei over 6,5 partita san diego baseball contro toronto.mi pare una quota generosa a 1,87.non esistendo il pareggio se si arriva 3 a 3 al 9 inning la quota viene pagata.dei lanciatori correia molto male nelle ultime partita.dopo la partita dell uruguay sento che e' la giornata buona,speriamo