Autore Topic: L'Angolo delle scommesse sportive  (Letto 113649 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive (SCHEDINA NFL)
« Risposta #150 il: Marzo 02, 2010, 02:59:16 pm »
buona giornata  dal vostro  zio tibia..ieri notte vittoria come previsto per phoenix e over portland

oggi abbiamo su eurosport l eurocup.2 cose interessanti...

scontro al vertice hapoel vs valencia.sono al primo posto entrambe,valencia sfavorita ma con quota sopra 2,04 vien da giocarci sopra qualche euro.innanzitutto perche' sono attrezzati come per giocare in eurolega,secondo luogo perche' all andata persero a sorpresa in casa per aver giocato 2 giorni prima contro il barcellona una gara durissima.il miglior giocatore del gerusalemme,dijon thompson,e' in dubbio

sotto 1,50 aris salonicco vs juventut.qui potrebbe esserci un discorso di motivazioni diverse.gli spagnoli possono sfruttare un eventuale match point in casa contro l alba berlino e hanno perso 7 delle ultime 10 partite disputate,fattibile vittoria medio facile dei greci che in casa si trasformano

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: L'Angolo delle scommesse sportive (SCHEDINA NFL)
« Risposta #151 il: Marzo 02, 2010, 03:54:35 pm »
stasera un 30 euro..faccio microvincite su tanti avvenimenti in diretta,che poi sommati a fine serata fanno il gruzzolo...

oggi 1,92 pallavolo
12,34 tennis su 3 incontri
4,74 euro sull over 1,5

aspetto un altra cassa variabile tra i 6 e i 15 euro..su un incontro femminile di tennis che per fortuna sto vedendo su bet365 altrimenti avrei perso soldi(vania king vs zalhalova)

se non ho molto sonno vedo basket ncaa e nba,ma devo vederli in tv altrimenti preferisco dormire e riservare le energie al giorno dopo ,sempre con l obiettivo di vincere una media giornaliera di almeno 15 netti per avere un 450-500 netti al mese garantito

Di solito quanti ne vinci a giornata?
What's the difference between me and you?

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive (SCHEDINA NFL)
« Risposta #152 il: Marzo 02, 2010, 04:15:07 pm »
Di solito quanti ne vinci a giornata?

non c'e' niente di garantito,si deve avere anche l umilta' di fermarsi quando gira male.ho anche perso centinaia di euro un giorno solo per aver voluto esagerare.ad ogni modo se studio l evento,mi autodisciplino e in presenza di palinsesto ricco direi dai 20 ai 50 euro netti al giorno si fanno tutto sommato rischiando poco.

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive (SCHEDINA NFL)
« Risposta #153 il: Marzo 02, 2010, 07:54:59 pm »
buona giornata  dal vostro  zio tibia..ieri notte vittoria come previsto per phoenix e over portland

oggi abbiamo su eurosport l eurocup.2 cose interessanti...

scontro al vertice hapoel vs valencia.sono al primo posto entrambe,valencia sfavorita ma con quota sopra 2,04 vien da giocarci sopra qualche euro.innanzitutto perche' sono attrezzati come per giocare in eurolega,secondo luogo perche' all andata persero a sorpresa in casa per aver giocato 2 giorni prima contro il barcellona una gara durissima.il miglior giocatore del gerusalemme,dijon thompson,e' in dubbio

sotto 1,50 aris salonicco vs juventut.qui potrebbe esserci un discorso di motivazioni diverse.gli spagnoli possono sfruttare un eventuale match point in casa contro l alba berlino e hanno perso 7 delle ultime 10 partite disputate,fattibile vittoria medio facile dei greci che in casa si trasformano



bella cassa con il valencia che ha vinto 69 a 64 ribaltando anche la differenza canestri dell andata.son stati avanti anche di 18 ma nel finale e' stata un filo tirata.vediamo ora l aris.

per le partite under 21 sembra appetitoso l over 2,5 a 1,50 di san marino contro l irlanda
basket nba a occhiometro per raschiare qualche soldo la vittoria di miami contro golden state che si presenta al campo con solo 7 giocatori
Andris Biedrins OUT
Monta Ellis OUT
Corey Maggette OUT
Vladimir Radmanovic OUT
Raja Bell OUT
Anthony Randolph OUT
Speedy Claxton OUT
Kelenna Azubuike OUT
Brandan Wright OUT

golden state in trasferta 4 vittorie su 27 partite,si preannunciano quote da fame

e' entrata molto facile la vittoria aris ma era previsto.../over 2,5 san marino anche

mi sa che la giornata si chiude qua in maniera positiva,l unico evento live in tv e' la partita velez vs boca juniors su sport italia,ma il campionato argentino e' sempre un terno al lotto,leggermente favorito velez ma no bet per me :colz:

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: L'Angolo delle scommesse sportive (SCHEDINA NFL)
« Risposta #154 il: Marzo 03, 2010, 12:04:58 am »
Roma - Milan 1X @ 1.33
Atalanta - Udinese 1X @ 1.35
Bari - Chievo X2 @ 1.79
Bologna - Napoli X2 @ 1.38
Cagliari - Catania 1X @ 1.23
Palermo - Livorno 1 @ 1.50
Sampdoria - Lazio 1X @ 1.26
Siena - Parma X2 @ 1.58
Inter - Genoa 1 @ 1.40

Con 6 € viene 136 € più bonus.
What's the difference between me and you?

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: L'Angolo delle scommesse sportive (SCHEDINA NFL)
« Risposta #155 il: Marzo 03, 2010, 04:39:03 pm »
Roma - Milan 1X @ 1.33
Atalanta - Udinese 1X @ 1.35
Bari - Chievo X2 @ 1.79
Bologna - Napoli X2 @ 1.38
Cagliari - Catania 1X @ 1.23
Palermo - Livorno 1 @ 1.50
Sampdoria - Lazio 1X @ 1.26
Siena - Parma X2 @ 1.58
Inter - Genoa 1 @ 1.40

Con 6 € viene 136 € più bonus.

io giocherei X2 su Roma-Milan X1 su Atalanta-Udinese X2 su Sampdoria-Lazio e X2 su Inter-Genoa  :fiu:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: L'Angolo delle scommesse sportive (SCHEDINA NFL)
« Risposta #156 il: Marzo 03, 2010, 04:52:32 pm »
grazie a bears ho indovinato lazio fiorentina giocando l' X1 :drinks:

 :drinks:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: L'Angolo delle scommesse sportive (SCHEDINA NFL)
« Risposta #157 il: Marzo 03, 2010, 04:53:39 pm »
io giocherei X2 su Roma-Milan X1 su Atalanta-Udinese X2 su Sampdoria-Lazio e X2 su Inter-Genoa  :fiu:

Gioco il 2 su Inter-Genoa  :ninja:  regolatevi di conseguenza  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: L'Angolo delle scommesse sportive (SCHEDINA NFL)
« Risposta #158 il: Marzo 03, 2010, 05:20:54 pm »
Gioco il 2 su Inter-Genoa  :ninja:  regolatevi di conseguenza  :adler:

mi fido di te...e punto dritto al X

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: L'Angolo delle scommesse sportive (SCHEDINA NFL)
« Risposta #159 il: Marzo 03, 2010, 07:35:19 pm »
e vai ! Mi manca solo una partita per issare 300 euri  :stillers: ... e mò me copro?   :ninja:
chiedo lumi a Santana..  8)
                                    

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive (SCHEDINA NFL)
« Risposta #160 il: Marzo 03, 2010, 07:37:27 pm »
e vai ! Mi manca solo una partita per issare 300 euri  :stillers: ... e mò me copro?   :ninja:
chiedo lumi a Santana..  8)

prenditi il sicuro,cosa manca?

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: L'Angolo delle scommesse sportive (SCHEDINA NFL)
« Risposta #161 il: Marzo 03, 2010, 07:40:09 pm »
prenditi il sicuro,cosa manca?

aspetto l'1 dell'Olanda con gli States.. giocata a 1,50. Che faccio? Aspetto fino al termine e attendo che l'X ed il 2 salgano?  :nonnino:
                                    

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive (SCHEDINA NFL)
« Risposta #162 il: Marzo 03, 2010, 07:42:28 pm »
aspetto l'1 dell'Olanda con gli States.. giocata a 1,50. Che faccio? Aspetto fino al termine e attendo che l'X ed il 2 salgano?  :nonnino:

io le schedine non le faccio mai pero' a questo punto mi prenderei i soldi,mi brucerebbe assai perdere sull ultima partita

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: L'Angolo delle scommesse sportive (SCHEDINA NFL)
« Risposta #163 il: Marzo 03, 2010, 07:45:35 pm »
io le schedine non le faccio mai pero' a questo punto mi prenderei i soldi,mi brucerebbe assai perdere sull ultima partita

in effetti..Per aver giocato 15 € è tutto guadagnato! Ora mi adopero..  8)
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: L'Angolo delle scommesse sportive (SCHEDINA NFL)
« Risposta #164 il: Marzo 03, 2010, 07:56:34 pm »
l' X è dato a 4,20
il 2 a 7,50

Io farei così: 50€ sull'X (vincerei netti 120 € cioè 210-90 di puntata totale)
e 25 € sul 2 (netti 97.50 € )
mentre con l'1 prenderei 210 € (mi tengo buono l'1 perchè per me l'Olanda vince )..