Autore Topic: L'Angolo delle scommesse sportive  (Letto 114074 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive (SCHEDINA NFL)
« Risposta #135 il: Febbraio 27, 2010, 11:04:14 am »
Problemino della settimana...se in una partita di calcio portoghese al 76esimo un giocatore x scommette che la partita terminerà con più di 5 calcio d' angolo(e al 76 siamo a 3 angoli)....detto che la quota è 4 e la giocata è 140 euro....sapendo che al 90esimo i calci d' angolo saranno 8....quanto ha vinto il giocatore x ??

 :ahahah:

giocate studiate tutta la settimana immagino :haptv:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: L'Angolo delle scommesse sportive (SCHEDINA NFL)
« Risposta #136 il: Febbraio 27, 2010, 11:12:40 am »
 :adler:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: L'Angolo delle scommesse sportive (SCHEDINA NFL)
« Risposta #137 il: Febbraio 27, 2010, 02:47:51 pm »
 :posso: italia vincente sulla scozia a 2 con +5 di handicap.

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive (SCHEDINA NFL)
« Risposta #138 il: Febbraio 27, 2010, 11:47:55 pm »
:posso: italia vincente sulla scozia a 2 con +5 di handicap.


bravo ;)

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: L'Angolo delle scommesse sportive (SCHEDINA NFL)
« Risposta #139 il: Febbraio 28, 2010, 12:12:17 pm »
Dopo essere corso ai ripari giocando oltre al 2 anche l' X di Lazio-Fiorentina (solo perchè mancava Gilardino e giocavano un 16enne e un 17enne nei viola)  :stica: attendo con trepidazione:

Napoli-Roma 1 (senza De Rossi e Totti la Roma non mi convince anche se hanno recuperato J.Sergio)
Parma-Samp 1 (doriani in avanti con una punta sola dove "sola" sta per scarsa..  :asdlol: )
Udinese-Inter gol-gol (Materazzi è una garanzia per il velocissimo Di Natale  :plaxico: )
Lokeren-Anderlecht 2 (testa-coda con 40 punti di differenza)
Hannover-Wolsfburg 2 (squadra di casa ridicola mentre la squadra della città della Wolkswagen ha Dzeko che  :prot: gol )
 :adler:
                                    

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: L'Angolo delle scommesse sportive (SCHEDINA NFL)
« Risposta #140 il: Febbraio 28, 2010, 02:17:05 pm »
Dopo essere corso ai ripari giocando oltre al 2 anche l' X di Lazio-Fiorentina (solo perchè mancava Gilardino e giocavano un 16enne e un 17enne nei viola)  :stica: attendo con trepidazione:

Napoli-Roma 1 (senza De Rossi e Totti la Roma non mi convince anche se hanno recuperato J.Sergio)
Parma-Samp 1 (doriani in avanti con una punta sola dove "sola" sta per scarsa..  :asdlol: )
Udinese-Inter gol-gol (Materazzi è una garanzia per il velocissimo Di Natale  :plaxico: )
Lokeren-Anderlecht 2 (testa-coda con 40 punti di differenza)
Hannover-Wolsfburg 2 (squadra di casa ridicola mentre la squadra della città della Wolkswagen ha Dzeko che  :prot: gol )
 :adler:

grazie a bears ho indovinato lazio fiorentina giocando l' X1 :drinks:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: L'Angolo delle scommesse sportive (SCHEDINA NFL)
« Risposta #141 il: Febbraio 28, 2010, 04:43:11 pm »
scommettiamo che Genoa-Bologna è truccata?  :ninja: (stanno 3-4 a 10 min dalla fine..)
                                    

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: L'Angolo delle scommesse sportive (SCHEDINA NFL)
« Risposta #142 il: Febbraio 28, 2010, 04:46:53 pm »
scommettiamo che Genoa-Bologna è truccata?  :ninja: (stanno 3-4 a 10 min dalla fine..)

più che per il risultato per i tre goal di adailton :shok:

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive (SCHEDINA NFL)
« Risposta #143 il: Marzo 01, 2010, 06:22:35 pm »
per l angolo della scommessa vediamo di vedere gli eventi di giornata piu' interessanti che trasmettono in tv.

oggi su  rai sport satellite perugia cremonese

cremonese in piena lotta playoff,perugia leggermente sotto.si parla di molte giocate orientate verso il segno x,non ho verificato.il perugia segna sempre un goal nelle ultime 4 partite se non erro,in casa subisce goal con regolarita',la cremonese segna almeno un goal nelle ultime 5


Perugia - Como 3-1
Perugia - Pro Patria 2-1
Perugia - Varese 1-1
Perugia - Paganese 2-1
Perugia - Lecco 2-1

pensierino su over 1,5 a 1,50
e sull opzione goal a 1,80 che su betfair non e' fattibile ma che in ogni caso e' giocabile per alcuni book

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: L'Angolo delle scommesse sportive (SCHEDINA NFL)
« Risposta #144 il: Marzo 01, 2010, 07:57:41 pm »
per l angolo della scommessa vediamo di vedere gli eventi di giornata piu' interessanti che trasmettono in tv.

oggi su  rai sport satellite perugia cremonese

cremonese in piena lotta playoff,perugia leggermente sotto.si parla di molte giocate orientate verso il segno x,non ho verificato.il perugia segna sempre un goal nelle ultime 4 partite se non erro,in casa subisce goal con regolarita',la cremonese segna almeno un goal nelle ultime 5


Perugia - Como 3-1
Perugia - Pro Patria 2-1
Perugia - Varese 1-1
Perugia - Paganese 2-1
Perugia - Lecco 2-1

pensierino su over 1,5 a 1,50
e sull opzione goal a 1,80 che su betfair non e' fattibile ma che in ogni caso e' giocabile per alcuni book

io sapevo invece di puntate su Cisco Roma- Juve Stabia X (in effetti guardando la classifica ci può stare)  :excelent:
                                    

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive (SCHEDINA NFL)
« Risposta #145 il: Marzo 01, 2010, 08:13:00 pm »
io sapevo invece di puntate su Cisco Roma- Juve Stabia X (in effetti guardando la classifica ci può stare)  :excelent:

il discorso e' che parto dal presupposto che non conoscendo tutti gli sport e spesso il momentum dei vari team quando metto i soldi, se li devo rischiare, voglio pensare di metterli con una motivazione logica...

per cui gradirei uno straccio di motivazione sulla partita della cisco roma :bimbumbam: :bimbumbam: :bimbumbam: :bimbumbam:

mi farebbe piacere anche l intervento del sultano della truffa young qualora abbia notizie di partite intortate o infortuni a giocatori in anticipo

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive (SCHEDINA NFL)
« Risposta #146 il: Marzo 01, 2010, 09:21:30 pm »
2 a 0 perugia e si va in cassa con over 1,5.ad essere sincero avrei voluto giocare l opzione goal-goal ma per la c1 non c'e' su  betfair.anche cisco roma 2 a 0

dopo vediamo di dare un occhiata sull nba :suicide2:

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: L'Angolo delle scommesse sportive (SCHEDINA NFL)
« Risposta #147 il: Marzo 01, 2010, 09:59:47 pm »
santanadotson hai vinto qualcosa?
What's the difference between me and you?

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive (SCHEDINA NFL)
« Risposta #148 il: Marzo 01, 2010, 10:24:29 pm »
santanadotson hai vinto qualcosa?

stasera un 30 euro..faccio microvincite su tanti avvenimenti in diretta,che poi sommati a fine serata fanno il gruzzolo...

oggi 1,92 pallavolo
12,34 tennis su 3 incontri
4,74 euro sull over 1,5

aspetto un altra cassa variabile tra i 6 e i 15 euro..su un incontro femminile di tennis che per fortuna sto vedendo su bet365 altrimenti avrei perso soldi(vania king vs zalhalova)

se non ho molto sonno vedo basket ncaa e nba,ma devo vederli in tv altrimenti preferisco dormire e riservare le energie al giorno dopo ,sempre con l obiettivo di vincere una media giornaliera di almeno 15 netti per avere un 450-500 netti al mese garantito

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive (SCHEDINA NFL)
« Risposta #149 il: Marzo 01, 2010, 11:07:12 pm »
delle partite della notte nba le piu' interessanti da giocare sono quelle piu' equilibrate

denver a phoenix (leggero vantaggio quote per phoenix)
portland a memphis(50%)

le statistiche direbbero phoenix,4-0 nelle ultime 4 contro squadre della western conference,5-1 contro denver in casa nelle ultime 6 e cosa che mi fa pensare di piu'...denver non ha vinto mai nelle ultime 4 partite quando non ha avuto un giorno di riposo da una partita all altra

la partita di memphis  piu' indecifrabile,portland ha vinto 7 delle ultime partite a memphis che pero' a sua volta ha vinto 7 delle ultime 8 partite casalinghe quando era considerrata underdog.piu' indirizzato il pronostico verso l over che si realizza nell' 80% delle ultime partite in trasferta di portland e in quelle di memphis quando gioca di lunedi :ninja:

buona notte :bananalama: