Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

.:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.

<< < (480/482) > >>

Huey:

--- Citazione da: vanze69 - Aprile 07, 2014, 11:07:06 pm ---
poi se dopo la gara di ieri qualcuno storce ancora il naso io non so.. :si:

--- Termina citazione ---

cioè perché tu dici che la gara di ieri è stata interessante o un minimo avvincente?  :mmahh:

vanze69:

--- Citazione da: Huey - Aprile 08, 2014, 03:16:39 pm ---cioè perché tu dici che la gara di ieri è stata interessante o un minimo avvincente?  :mmahh:

secondo te no??..le mercedes hanno lottato fino all'ultimo e per il podio c'è stata battaglia .. poi se mi dici che le ferrari fanno schifo e che le prime due sono inarrivabili è un'altra storia.. :si:.
l'hanno detto tutti che è stata una grande gara

Huey:

--- Citazione da: vanze69 - Aprile 08, 2014, 11:08:26 pm ---secondo te no??..le mercedes hanno lottato fino all'ultimo e per il podio c'è stata battaglia .. poi se mi dici che le ferrari fanno schifo e che le prime due sono inarrivabili è un'altra storia.. :si:.
l'hanno detto tutti che è stata una grande gara

le mercedes hanno lottato perché è entrata la safety car e comunque a Rosberg hanno detto subito via radio di preservare le vetture (ovvero non fare cazzate tipo red bull e mantenere posizioni).

sul resto, non è questione di ferrari (io da sempre sostengo non sia un caso che da quando è arrivato domenicali la ferrari non ha più vinto) è che questo campionato assomiglia a quello vinto dalla brawn gp.
c'è la gara delle mercedes e c'è la gara di tutti gli altri.
se guardi la gara di tutti gli altri sarà pure avvincente, ma a me interessa più la gara su chi può vincere non su chi arriva terzo.

vanze69:

--- Citazione da: Huey - Aprile 10, 2014, 10:27:42 am ---le mercedes hanno lottato perché è entrata la safety car e comunque a Rosberg hanno detto subito via radio di preservare le vetture (ovvero non fare cazzate tipo red bull e mantenere posizioni).

sul resto, non è questione di ferrari (io da sempre sostengo non sia un caso che da quando è arrivato domenicali la ferrari non ha più vinto) è che questo campionato assomiglia a quello vinto dalla brawn gp.
c'è la gara delle mercedes e c'è la gara di tutti gli altri.
se guardi la gara di tutti gli altri sarà pure avvincente, ma a me interessa più la gara su chi può vincere non su chi arriva terzo.

eh lo so.ma che dobbiamo fare se gli altri lavorano meglio e sono nettamente superiori.come la brawn gp anni fa.in teoria il gap si dovrebbe accorciare di gara in gara.vedremo... :si:

Huey:

la notizia cui ormai non credevi più...

:stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:

https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/formula-1-ferrari-domenicali-dimissioni-clamorose-090211543--f1.html

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa