Autore Topic: Professor Peps risponde: Q&A sull'NCAA Football  (Letto 8576 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Professor Peps risponde: Q&A sull'NCAA Football
« Risposta #15 il: Marzo 05, 2007, 11:17:17 am »
capisco la tua situazione zampa....insomma non è certo come essere a UCLA per dirla in poche parole...

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Professor Peps risponde: Q&A sull'NCAA Football
« Risposta #16 il: Marzo 05, 2007, 04:29:20 pm »
beh i JC sono un luogo di passaggio gli studenti non ci stanno più di 2 anni e sono reltà abb piccole. in più essendo in california ci sono un marea di studenti internazionali, la maggior parte giapponesi e cinesi a cui il football americano non interessa se in più consideri che in california ci sono una marea di college in Div I tra cui USC UCLA Cal Berkley il risultato è abb semplice poche centinaia di spettatori a partita...  :'(

credo che troverai cmq modo di alleviare il tuo dolore li in california eh zampa?? ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Zampa WR85

  • Freshman
  • **
  • Post: 49
    • Web Site
Re: Professor Peps risponde: Q&A sull'NCAA Football
« Risposta #17 il: Marzo 06, 2007, 03:30:01 am »
beh si a parte il poco pubblico il resto è una figata di certo non mi lamento! ;D solo che se si potesse avere un pò più di gente sarebbe perfetto! :sbav:

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Professor Peps risponde: Q&A sull'NCAA Football
« Risposta #18 il: Marzo 06, 2007, 09:28:31 am »
beh si a parte il poco pubblico il resto è una figata di certo non mi lamento! ;D solo che se si potesse avere un pò più di gente sarebbe perfetto! :sbav:

Eeeh vabbé mo quanto pretendi però ;D

Scherzi a parte, capisco sia una situazione un po' più difficile, comunque tienici aggiornati su quello che succede, è interessantissimo! ;)
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Professor Peps risponde: Q&A sull'NCAA Football
« Risposta #19 il: Marzo 06, 2007, 10:21:12 am »
peccato che non sia cosi anche in NJCAA  :'(

Su con il morale Zampa....calcola che hai un intero forum che vorrebbe cambiare posto con te
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Professor Peps risponde: Q&A sull'NCAA Football
« Risposta #20 il: Marzo 06, 2007, 11:10:06 am »
Su con il morale Zampa....calcola che hai un intero forum che vorrebbe cambiare posto con te
quoto tantissimo  :sbav:

Offline Zampa WR85

  • Freshman
  • **
  • Post: 49
    • Web Site
Re: Professor Peps risponde: Q&A sull'NCAA Football
« Risposta #21 il: Marzo 06, 2007, 10:06:49 pm »
eheh grazie ragazzi! ogni tanto mi manca il football italiano qui è tutto molto pù serio quasi meno divertente... nel senso cheper loro qualsiasi cosa è un "big deal" anche solo bere una birra o far festa alla sera... tutto il contrario di quello italiano eheheh

PS chiedo scusa a per l'off topic d'ora in avanti niente più fatti personali prometto! :)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Professor Peps risponde: Q&A sull'NCAA Football
« Risposta #22 il: Marzo 06, 2007, 10:11:27 pm »
eheh grazie ragazzi! ogni tanto mi manca il football italiano qui è tutto molto pù serio quasi meno divertente... nel senso cheper loro qualsiasi cosa è un "big deal" anche solo bere una birra o far festa alla sera... tutto il contrario di quello italiano eheheh

PS chiedo scusa a per l'off topic d'ora in avanti niente più fatti personali prometto! :)

no no, anzi vogliamo sapere i fatti personali anche, però magari apri un topic apposito dove ci racconti quello che vuoi e quando vuoi ;) !!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Professor Peps risponde: Q&A sull'NCAA Football
« Risposta #23 il: Marzo 10, 2007, 04:27:40 pm »
Ed intervengo anche qui e mi prostro ai piedi del professor Peps, che ringrazio molto per il benvenuto.....seguo anche il College football che trovo molto intrigante e con uno spirito di squadra che si avvicina molto al mio sangue senese......da un paio di anni compro in società con il nostro speaker(Giaguari)con il quale è da oltre 20anni che giro  Italia ed Europa al seguito della palla ovale, i DVD Pontel dei maggiori Bowl......naturalmente anche se non si sta andando per la maggiore tifo Pittsburgh Panthers
 

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Professor Peps risponde: Q&A sull'NCAA Football
« Risposta #24 il: Marzo 12, 2007, 12:36:26 pm »
una domanda per il PROF.
con quali criteri le università cambiano conference?per soldi o solo per ragione geografiche?
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Professor Peps risponde: Q&A sull'NCAA Football
« Risposta #25 il: Marzo 12, 2007, 01:20:25 pm »
una domanda per il PROF.
con quali criteri le università cambiano conference?per soldi o solo per ragione geografiche?

Non c'è una risposta facile, alcune università cambiano conference esclusivamente per prestigio, essendo alcune conference più prestigiose di altre, alcune conference però, come l'ACC ad esempio sono strettamente legate alla posizione geografica delle proprie squadre (il che è normale considerato che nella regular season il cuore sono le partite tra squadre della stessa conference), insomma è un mix tra le due cose ;)
GO BRONCOS

:stillers:

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Professor Peps risponde: Q&A sull'NCAA Football
« Risposta #26 il: Marzo 12, 2007, 04:11:41 pm »
Posto qui perchè non so dove farlo e se esiste già un topic riguardante  la AFL Arena football League.
Per chi ha Sky oppure riesce a prendere Eurosport, questa notte su Eurosport 2 canale sky 211, è in programmazione ,una partita live(non è specificato quale) della prima fase del campionato di Arena Football degli States, e sembra ne abbiano già date,ma io l'ho saputo solo ora. alle ore 0,00... .....mi incuriosisce questo football a 8 ,velocissimo, e con punteggi sovente altissimi. da basket in cui l'attacco per le scarse misure del campo(mi pare 50 yards) ha sovente la meglio sulle rispettive D........l'ho visto una volta tantissimi anni fa a livello italiano al Palazzetto dello Sport al Parco Ruffini a Torino, ma mai i semi-pro americani..........io ho già messo in programmazione, perchè alla mia età non so se reggo  8:)

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Professor Peps risponde: Q&A sull'NCAA Football
« Risposta #27 il: Marzo 12, 2007, 04:20:25 pm »
Posto qui perchè non so dove farlo e se esiste già un topic riguardante  la AFL Arena football League.
Per chi ha Sky oppure riesce a prendere Eurosport, questa notte su Eurosport 2 canale sky 211, è in programmazione ,una partita live(non è specificato quale) della prima fase del campionato di Arena Football degli States, e sembra ne abbiano già date,ma io l'ho saputo solo ora. alle ore 0,00... .....mi incuriosisce questo football a 8 ,velocissimo, e con punteggi sovente altissimi. da basket in cui l'attacco per le scarse misure del campo(mi pare 50 yards) ha sovente la meglio sulle rispettive D........l'ho visto una volta tantissimi anni fa a livello italiano al Palazzetto dello Sport al Parco Ruffini a Torino, ma mai i semi-pro americani..........io ho già messo in
programmazione, perchè alla mia età non so se reggo  8:)

grande moor!! avevo avvertito della stessa partita nel topic UFFseason!

la partita credo sia los angeles-orlando!...comunque ho visto un po di dallas- new york la settimana scorsa e lo trovo divertentissimo!viva la AFL!

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Professor Peps risponde: Q&A sull'NCAA Football
« Risposta #28 il: Marzo 12, 2007, 04:36:19 pm »
ottimo stasera gli do un'occhiata.sono in crisi d'astinenza da palla ovale qualunque  cosa assomigli al football a me va bene
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Professor Peps risponde: Q&A sull'NCAA Football
« Risposta #29 il: Marzo 12, 2007, 04:41:45 pm »
apro un topic apposta per l'arena football ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?