Autore Topic: :::::: Texas Hold'em Poker ::::::  (Letto 5900 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: :::::: Texas Hold'em (Poker) ::::::
« Risposta #15 il: Maggio 11, 2007, 01:51:26 pm »
cmq raga, qualche serata con un buon whiskey e sigaro 8) a giocare a poker con voi me la farei di brutto ;D

io le fiches le ho...in una bella valigetta di pelle,piu carte torcello in pvc.ho il kit del perfetto "pokerista" e l'abilita che manca,cmq coba,quando vuoi...se una sera non sapete che fare,sentiamoci tramite msn e facciamo una partita su internet



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: Texas Hold'em (Poker) ::::::
« Risposta #16 il: Maggio 11, 2007, 01:52:02 pm »
cmq raga, qualche serata con un buon whiskey e sigaro 8) a giocare a poker con voi me la farei di brutto ;D

Va che l'idea è ottima, per cominciare ci si potrebbe tutti riunire davanti un tavolo virtuale e fare un torneo mordi e fuggi, poi dal vivo è il massimo :sbav: poter capire cosa hanno i tuoi avversari dai gesti e dagli atteggiamenti, provocarli un po'... ridere per sfighe o botte di culo... meraviglioso ;)
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: :::::: Texas Hold'em (Poker) ::::::
« Risposta #17 il: Maggio 11, 2007, 01:53:14 pm »
ok, è deciso, na sera ci si becca virtualmente e si fa la serata poker gente ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: :::::: Texas Hold'em (Poker) ::::::
« Risposta #18 il: Maggio 11, 2007, 01:57:20 pm »
ok.peps,qual e il tuo giocatore preferito?a me piace molto negreanu,ma anche il pirata pescatori



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: Texas Hold'em (Poker) ::::::
« Risposta #19 il: Maggio 11, 2007, 01:58:04 pm »
ok, è deciso, na sera ci si becca virtualmente e si fa la serata poker gente ;)

E il primo che va all-in con un draw e becca la scala o il colore verrà ucciso ;D
GO BRONCOS

:stillers:

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: :::::: Texas Hold'em (Poker) ::::::
« Risposta #20 il: Maggio 11, 2007, 01:59:39 pm »
E il primo che va all-in con un draw e becca la scala o il colore verrà ucciso ;D
hehehe ;D ;D



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: :::::: Texas Hold'em (Poker) ::::::
« Risposta #21 il: Maggio 11, 2007, 02:00:44 pm »
E il primo che va all-in con un draw e becca la scala o il colore verrà ucciso ;D

ops :ehm: !! io sono un grande bluffatore!! e gia dicendolo vi metto pressione psicologica ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: Texas Hold'em (Poker) ::::::
« Risposta #22 il: Maggio 11, 2007, 02:05:02 pm »
ok.peps,qual e il tuo giocatore preferito?a me piace molto negreanu,ma anche il pirata pescatori

Negreanu è semplicemente geniale, il giocatore ideale, aggressivo, accorto e inarrestabile quando le chips vanno nel suo senso :idolo:

Max Pescatori anche è un grandissimo, peccato per la brutta batosta al WPT  :(

Per il resto, vabbé non si può parlare di Texas Hold'em senza citare la leggenda: Doyle Brunson :idolo:

Poi Nguyen, Juanda, Chris Ferguson... troppi sono quelli che mi piacciono davvero, anche se Negreanu è quello che preferisco anche io!

Non mi va giù Phil Hellmuth Jr. E' bravissimo, ma troppo troppo TROPPO supponente!

E poi c'è Mike Matusow :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

ops :ehm: !! io sono un grande bluffatore!! e gia dicendolo vi metto pressione psicologica ;D

Bluffa, bluffa pure... ti aspetto a braccia aperte: ti toglierò anche le mutante...


Questa mi è uscita male :gazza:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: :::::: Texas Hold'em (Poker) ::::::
« Risposta #23 il: Maggio 11, 2007, 02:11:02 pm »
quoto tutto,tranne nguyen...mi sta troppo sulle scatole.anche luca pagano mi piace.ha dello stile.anche se commenta il poker su italia uno con quel panzone di ciccio valenti...



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: Texas Hold'em (Poker) ::::::
« Risposta #24 il: Maggio 11, 2007, 02:15:32 pm »
quoto tutto,tranne nguyen...mi sta troppo sulle scatole.anche luca pagano mi piace.ha dello stile.anche se commenta il poker su italia uno con quel panzone di ciccio valenti...

ASSOOOOOOOOOOOO :stralol: :stralol: :stralol:

Come fai a far commentare il Poker a Ciccio Valenti dico io?

E la televendita dopo? Sensazionale!!! :stralol: :stralol: :stralol:

Comunque confermo lo stralol su Matusow, come si può non amare un omino discreto come questo?



;D ;D ;D
GO BRONCOS

:stillers:

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: :::::: Texas Hold'em Poker ::::::
« Risposta #25 il: Maggio 11, 2007, 02:20:41 pm »
ASSOOOOOOOOOOOO :stralol: :stralol: :stralol:

Come fai a far commentare il Poker a Ciccio Valenti dico io?

E la televendita dopo? Sensazionale!!! :stralol: :stralol: :stralol:

Comunque confermo lo stralol su Matusow, come si può non amare un omino discreto come questo?



;D ;D ;D

questo non lo conosco.cmq di gente strana ce ne parecchia...non ricordo il nome,pero c e uno con il cappello da texano,un avvocato penso,che gioca sempre ubriaco e con una sigaretta finta in mano.l ho visto su gxt



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: Texas Hold'em Poker ::::::
« Risposta #26 il: Maggio 11, 2007, 02:28:47 pm »
questo non lo conosco.cmq di gente strana ce ne parecchia...non ricordo il nome,pero c e uno con il cappello da texano,un avvocato penso,che gioca sempre ubriaco e con una sigaretta finta in mano.l ho visto su gxt

Non conosci Mike "The Mouth" Matusow? Devi rimediare assolutamente, è uno dei personaggi più comici in assoluto di tutto il panorama del Poker, non sta MAI zitto, tutto bluff, tentativi di innervosire l'avversario e personalità: troppo spassoso! Per rendere bene l'idea:

Contro Negreanu
L'ha presa bene contro Hansen eh?
Che tipetto tranquillo
Contro il mitico Tony G
GO BRONCOS

:stillers:

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: :::::: Texas Hold'em Poker ::::::
« Risposta #27 il: Maggio 11, 2007, 02:35:14 pm »
anche lui si gode



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: :::::: Texas Hold'em Poker ::::::
« Risposta #28 il: Maggio 21, 2007, 08:15:20 pm »
e per quella partita su pokerstar???ci siamo scordati?
cmq io giovedi sera dovrei essere disponibile.o cmq quando volete voi.
fatemi sapere giovani.anche in pm



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: Texas Hold'em Poker ::::::
« Risposta #29 il: Maggio 31, 2007, 01:17:43 pm »
Tornato sul forum non potevo mancare di dare il mio apporto a questo fondamentale topic! Stasera probabilmente riprenderò le carte (virtualmente) in mano, nel primo torneo freeroll che mi capiterà sottomano, e vediamo fino a che punto arriverò ;)

In più avverto i presenti che mi dedicherò il prima possibile anche ad altri varianti del poker, a partire dall'Omaha classico... e anche per quelle sarò disponibile per una partita!

Chi vuole può cercarmi su Pacific Poker, Titan Poker, Full Tilt e Poker Stars!
GO BRONCOS

:stillers: