NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Silver & Black's

<< < (2/84) > >>

Cobain:

--- Citazione da: Mike - Marzo 06, 2007, 05:27:17 pm ---allora, Lamont Jordan dopo essere stato tagliato ha rifirmato con noi: tutto questo per provocarmi un infarto e per risparmiare qualcosa sul cap, se non ho capito male.

in ottica Draft quindi, per la prima scelta assoluta, i nomi rimangono quelli:

Calvin Johnson (35%)
Brady Quinn (30%)
LaMarcus Russell (25%)
Adrian Peterson (10%)

queste sono sia le percentuali reali in questo momento, sia le mie preferenze ordinate.
altre considerazioni le farò con i prossimi movimenti di mercato.

--- Termina citazione ---

Io rimango convinto che andranno su JaMarcus invece, e cmq su un QB...anche perchè senno chi usate?! Cmq per Jordan ci ero rimasto molto male anche io, sarebbe stata una brutta perdita, invece per fortuna ha rifirmato!!

falcix:
io sono convinto che prenderanno calvin johnson

OneHandTeo:
ehm io dico jamarcus. ma signor fondatore cobain, ce la mette lei l'iconcina giusta (team logo) per il thread?? grazie.. :teoidolo:

Cobain:

--- Citazione da: OneHandTeo - Marzo 06, 2007, 05:36:23 pm ---ehm io dico jamarcus. ma signor fondatore cobain, ce la mette lei l'iconcina giusta (team logo) per il thread?? grazie.. :teoidolo:

--- Termina citazione ---

gia messa  :papa:

Mike:

--- Citazione da: Davide - Marzo 06, 2007, 05:28:13 pm ---Intanto direi anche, Benvenuto Mike!!
Era ora che ci fosse il topic ufficiale di questa storica franchigia ;) ;)

io dico la mia: per la prima io andrei con Russel.

--- Termina citazione ---

grazie del benvenuto, prima di tutto

al draft è sempre una grossa incognita scegliere l'uomo giusto, soprattutto quando sei il primo a scegliere.
il no-brainer pick quest'anno non c'è, e siccome siamo scoperti in quasi tutti i ruoli dell'attacco, l'imperativo è rifondare. la OL è da aggiustare con la freeagency e con le scelte dal terzo giro in giù; mentre i ruoli focali (QB, WR e RB) sono da sistemare preferibilmente con il Draft (più difficile che accada con i FA).
con la rifirma di Jordan diciamo che il ruolo di RB è abbastanza coperto, dovrebbe rimanere anche Fargas, quindi sono dell'idea che un altra stagione con loro due (sani però) possiamo affrontarla.
la questione Moss è il nodo cruciale del nostro mercato: rimane? va via per una prima o una seconda scelta? va via per un QB? va via per altro? il reparto WR si è già arricchito del ritorno di Jerry Porter, manca solo un topWR titolare e siamo direi apposto: se rimane Moss c'è lui, se va via si chiama Johnson con la prima (o almeno spero).
se Moss va via dovremmo avere in cambio o un discreto QB futuribile e quindi si prende Johnson.

in definitiva le mie speranze sono due:
o rimane Moss, però il vero Moss, e si prende il miglior QB (Quinn sembra più pronto, anche se da testare nei match importanti; Russell ha dei mezzi fisici impressionanti, ma forse manca di lettura e intelligenza, cose fondamentali nel piano di sopra).
oppure draftiamo Moss per la prima assoluta dei Packers, prendiamo Johnson con la prima assoluta e con la sedicesima assoluta di GB andiamoco o con uno tra Quinn e Russell (si parla di un possibile splash di uno dei due) oppure (cosa che me gusta e non poco) oppure con Marshall Lynch (nativo di Oakland, che con l'ovale in mano fa spavento).

il discorso "meglio Quinn o meglio Russell" è da analizzare però

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa